E SE...
di sososofia

25/03/13, ore 22:39

oddio. mio. santissino. wow. QUESTO CAPITOLO. io piango cazzo. zayn e jade dio sono l'amore. ADDIEEEEU NON CE LA POSSO FAAAARE. SONO COSÍ SHSISHSISHSU. MA DIO TU SEI FANTASTICA C'É LI FAI SPOSARE ODDIO IO MUOIO. UN RINGRAZIAMENTO VA ANCHE ALLE TUE AMICHE CHE SENZA LORO NON AVRESTI CONTINUATO LA STORIA. E IL RINGRAZIAMENTO PIÚ GRANDE VA A TE CHE DIO HAI TIRATO SU UNA STORIA DUSHDISI E MI HAI FATTA SORRIDE DAVVERO MOLTISSIMO. intuisco che la storia sta decisamente finenendo, let me a cry. okkay dai sparisco *musica di sottofondo* adieuuuu ti amo. al prossimo capitolo babeeee (?).

25/03/13, ore 21:35

COMPLIMENTONI FENOMENAAAAAAAAA aiiiiii looooooooooooooovvvvvvv iuuuuuuuuu sooooooo maccccccccc <3 <3 <3 vai avantiiiiiii

25/03/13, ore 20:15

Ciao Bella! E chi se lo aspettava che Zayn chiedesse Jade di sposarlo? Oddii mi hai fatto prendere un colpo! Veramente hai creato un colpo di scena bellissimo! Poi scrivi anche moooolto bene! Devo ringraziare le tue amiche, che senza di loro non ci sarebbe stato il capitolo. Infatti per me é il capitolo migliore che tu abbia fatto! Quindi aggiornaaaaa!
Ciao
Elyx

25/03/13, ore 19:26

ooooh che belli !!!!!!! ahaha no allora è il migliore di tutti anche se quello in cui si baciavano gli tiene testa ahahah :))

25/03/13, ore 00:52

Leggendo questo capitolo deduco che la storia è quasi finita! Il capitolo è molto bello!!Z e J sono carinissimi insieme!!!

24/03/13, ore 21:53

Ok, mi hai fatto piangere!
La fine è veramente tanto commovente!
Non me lo sarei mai aspettato! :D
O mio Dio è stupendo!
Non ho parole!

19/03/13, ore 15:33

Ehi volevo solo dirti che ho trovato questa fanfiction per caso e che la trovo stupenda *-* comunque se vuoi/puoi quando aggiorni potresti mandarmi un messaggino per dirmerlo?
Te ne sarei eternamente grata
xxx Spongiina

17/03/13, ore 13:21

Bellissimo capitolo awwww!! Eppure niall non me la conta giusta.. Mah.... Continua presto che sono curiosissima di sapere come continua.... Baci e a presto :3:3

16/03/13, ore 22:12

IO MUOIO.
c'è stanno insiemeeeeeee shsbsgsgshsb
poi che si biaciano al concerto, tu mi vuoi far morire ssbshshsj
SEI BRAVISSIMA STUPENDA E MERAVIGLIOSA. e ovviamente i complimenti vanno anche alla tua amica che ha scritto la prima parte:)
non ho altro da aggiungere tranne che questo capitolo è dolciosoo.
al prossimo capitolo un bacio bella ahsbshsh

16/03/13, ore 16:44

Amore, è fantastico! Soprattutto quando te e Niall parlate! Siete così carini! Ok basta ! Sei fantastica! :) un bacio! Ricordati che te non fai mai capitoli brutti! Sono tutti bellissimi! Ti amoooo ! AHHAHAHAHAHA ! #Rac <3

16/03/13, ore 16:11

É una storia ricca di colpi di scena, che vale la pena di leggere, in quanto unisce i problemi di una ragazza che ha subito violenze fisiche e morali a un'atmosfera di complicitá tra amici e amore.

16/03/13, ore 16:00

Ciao!! Allora sono da poco su efp, e quindi non ho letto i capitoli quando li avevi appena pubblicati. Ti giuro che li ho letti tutti senza interruzioni! É troppo bella!!! Scrivi molto molto bene (e ti giuro che se non mi piace come scrive una persona io pianto lí di leggere e buonanotte! :). La trama è bellissima... Sinceramente non riesco a trovare alcun difetto! Scusami se non ho fatto recensioni per gli altri capitoli, ma l'ho letta tutta oggi, quindi concentreró in una sola. Mi è piaciuta l'idea del bacio in Ghana, crea molta atmosfera. E non mi sarei mai aspettata che si baciassero al primo concerto del Take Me Home tour, e They Don't Know About Us è la canzone perfetta. Continua così e aggiorna che I can't wait!
Ciao
Elyx
P.S.: quando torna Ryan?

16/03/13, ore 14:53

PERCHE' L'HAI DETTO?? Io mi vergogno. Quella parte fa schifo... :C
E poi smettila di chiamarlo "il Moro", ca**o, ha un nome, bellissimo per di più, ZAYN!

E perchè hai detto "- Buongiorno, come va? - asserì un certo ricciolo, una volta aperto il portone, che mi pareva di buon umore. La fidanzata non era con lui, strano. - Io benissimo!" Così felice dopo aver.. ehm.. passato una bella nottata?! E perchè strano?! S'era sempre insieme io e lui??!

16/03/13, ore 14:46

MA IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è la cosa piu fottutamente meravigliosa che abbi mai letto, forse anche piu bella di Dark! una cosa pero non va bene. sicuramente avrai gia capito quale! ahahahahaahaah baci xx

16/03/13, ore 14:07

Ok questo capitolo è veramente stupendo!!!
Ci sono state un sacco di cose che mi hanno fatto sorridere:
1) la lettera che Jade legge appena sveglia "Ringrazia il fatto che tuo padre sia rimasto in macchina, altrimenti tu e il moro vi ritrovereste sotto terra.Ma insomma tesoro.Però eravate carinissimi.Tua sorella vi ha fatto una foto, mentre dormivate abbracciati.Credo che voglia usarla per ricattarti.Voglio dei nipotini, sai?"
2) il comportamento di Niall nei suoi confronti! Che tenero a preoccuparsi per lei :D
3) Il bacio finale, stupendo! veramente bellissimo!

Ah e non fa schifo il capitolo :D
Un bacio <3
Alla prossima :D