E SE...
di sososofia

03/01/13, ore 17:42

Scrivere "Sei bravissima, adoro la tua FF, ti prego vai avanti!" mi sembra banale. E visto che sai che io non lo sono (almeno credo e spero) ti dirò: "Se ti pago, mi dai un'anteprima della storia??"
#Lena

03/01/13, ore 16:54

Ehi, sei molto brava complimenti scrivi da dio e ti pregoooo continua non vedo l'ora un bac io grande grande :))

03/01/13, ore 15:05

Ti prego continua presto!!!la storia è davvero interessante e non vedo l'ora di spare il continuo!!!! xx

02/01/13, ore 21:26

cavolo la tua storia è fantastica davvero mi piace troppo!!! ed e anche scritta bene C: spero di leggere presto il capitolo C: Baci BiccyMarley

02/01/13, ore 18:00

Ehi ciao :)) questa ff mi piace davvero tanto :)) spero che continuerai :))

02/01/13, ore 17:54

Come sei brava i tuoi capitoli sono sempre più belli apparte forse che sono un po' corti per il resto complimenti! ! <3

02/01/13, ore 16:05

Brava davvero, continua così hai tutta la mia stima sei bravissima ovvio che devi continuare dopo x-fattor! continui oggi per favore??

02/01/13, ore 15:38

Senta... Inguaribile chiacchierona/Asociale... Perchè non ti metti lì e scrivi un libro??
#Lena

31/12/12, ore 11:27

la tua storia è fantastica davvero, è anche scritta bene, quindi sbrigati ad aggiornarla C: ....Baci BiccyMarley

30/12/12, ore 17:10

Eii, Sosò sono Lena! È bellissima questa storia, poi ti devo chiedere delle cose... Brava la mia amica! <3

29/12/12, ore 13:30

eeeeeeeccomi alla riscossa!
anche questa parte mi è piaciuta tantissimo.. e non potrei fare a meno di dirti ..CONTINUAAAAAAA! appena puoi u.u
scrivi davvero molto bene, e la canzone (se ho capito qual'è) è bellissima.. complimenti, adesso stai per diventare una star perciò ricordati di me :* trolol.
ok dai, lascio il disturbo.. byee babess.

28/12/12, ore 13:55

Fantasticoooo!!davvero è stupendo, complimenti!!continua presto perche non vedo l'ora di sapere come continua <3 <3 <3

27/12/12, ore 12:55

ehi ciao ;) ho scoperto la tua ff sta mattina appena mi sono svegliata,ma sono troppo pigra e quindi te la recensico ora,lol! è bella come idea brava.....e poi il fatto che lei sa così silenziosa e che niall le tira le parole fuori di bocca cn le pinze(?) è fantastico....mi raccomando,continua perchè mi hai incuriosito....
se vuoi passa dalle mie e dimmi cosa ne pensi,baci Marty<3

27/12/12, ore 10:50

Bellissimo!!!!!continua presto non vedo l'ora d sapere cosa succederà!!!la parte che mi piace di piu della tuastoria è il fatto che la ragazza partecipi ad x-factor era da molto che cercavo una ff così!! <3 conrltinua presto ti prego <3

26/12/12, ore 14:23

Recensisco anche qui ok? HAHHHAH
Diciamo che la tua idea mi interessa molto, quante volte mi sono sognata di vivere a stretto contatto una vita con i ragazzi *la risposta non può che essere più ovvia*  trololol.
Il nome  -Jade-  è fighissimo ti giuro, ogni volta rimprovero mamma del fatto che mi abbia chiamata 'Roberta' .. ceh cazzo non potevi chiamarmi *Jade?*   e lei mi guarda tipo: cosa ho fatto per avere una figlia cosi. HHAHAH
tornando a noi, please.. continua continua continuaaaaaaaaa e.e