E SE...
di sososofia

16/03/13, ore 12:05

oggod !! ahahah no allora questo capitolo è assolutamente P E R F E T T O ok? ahaha e poi io li amo quei due !!!!!!!!!!! ahahaha :)))

12/03/13, ore 22:23

dio mio scusami scusami scusami scusami in questi due giorni non ho usato il pc e scusamiiii
non me ne sono andata, sono sempre solo con due giorni di ritardo :c
alloraaaaa giuro che sto capitolo é di un'emozione unica..
poi si ricorda di tutto ssfhjhds
ma non se ne puó andare..mi sento totalmente legata a questa storia in fondo l'ho vista crescere (?) AHAHAHAHAH
sei bravisssssima
io
ti
amooooooo
continua a scrivere perchè davvero sei stupenda sfgjhf
benee con questo ti chiedo ancora SCUSA ti ripeto per la 256886432257 volta che sei BRAVISSIMA
ora mi levo dalle ballee e al prossimo capitolo peipiiiii u.u

10/03/13, ore 19:22

OMG !!!!!!!!!!!! No allora la parte della bimba mi ha fatto scendere le lacrime è davvero commovente D: e poi quando si sono baciati oddioooooo ahahaha :)))

10/03/13, ore 19:01

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O! È gxvdjdnfvdhd. Soprattutto all'inizio! È davvero un bel capitolo, complimenti! Poi quando usciamo un venerdì cominciamo a pubblicare la mia di storia ok?? Ti amo! Sei fantastica! Sei una brava scrittrice ! Ciaoo #Rac

10/03/13, ore 18:56

Oddio! È bellissimo ! Soprattutto quando te dico a Zayn che ti ricordavi tutto e vi baciate! Ok basta! Amore mio è fantastico! E mi sembra che Ryan si sia calmato un po\'! Continua presto! Non puoi finire così un capitolo! Vabbe ci vediamo domani tesoro! Ti amo tanto! #Rac

10/03/13, ore 18:50

Grazie :D Siamo fidanzatiiiii <3
Ok, tu e Zayn cosa farete?! Secondo me e Erica su al piano superiore, per essere fini e delicate, scopate.. Comunque..
Lo sai che mi è rotto lo schermo dell'iPod?! :( Mi sento in colpa..
E però posso cambiarlo perchè ho la garanzia, speriamo che non mi tocchino la memoria se no va tutto a puttane!
Ok, basta, CIAOOOOO! BRAVISSIMISSIMISSIMA <3
#Lena

10/03/13, ore 18:28

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Kvesto capitolo in fondo è mlmlmlmlml.... Me pize tanto kvesto capitolo! Brava pampina!! <3

10/03/13, ore 13:35

ma brava la mia So <3 il prossimo magari fallo un po' piu lungo, si leggono tutti benissimo e infatti sembrano parecchio corti! ahahahaha anche se non lo sono!! ahahahahhahahhaha ottimo lavoro *si sfrega le mani* aspetto ilprossimo e anche quello che tu sai cosa succede che io voglia cosa succeda.
xx

09/03/13, ore 22:23

Non l'ho letto, ma lo leggo dopo.. So già che sei stata bravissima! Una domanda: Ma chi è Juliana?
Brava brava brava! Scusa scusa scusa...
*smack smack*
#Lena

07/03/13, ore 20:10

NooOOOOOO!!! Zayn e Jade devono mettersi insieme!!! Questo è un ordine superiore lol. Continua ti prego ed esaudisci il mio desiderio che ti ho esposto precedentemente!! Ciao =)

06/03/13, ore 21:04

no li devi far stare insieme DDD: ahahah comunque questo capitolo è molto bello (;

06/03/13, ore 18:52

oddio questo capitolo è tremendamente bello
io non voglio che la storia finisca.. :c
spero tanto che farai un'altra storia,
oggi di allegria ne ho proprio zero ma vabbeee ahahahah tanto giá sai che ti amo no?!
comunque sei bravissima anche se te lo avrò detto 163628191927 di volte AHAHAHAHAHAH
un bacione e al prossimo capitolo peiiipi c:

03/03/13, ore 01:56

Un momento....Zazà?! ahahhhahaha oddio TU SEI UN GENIO!! :') 3000 volte meglio di Kebby!! xD
Comunque bando alle ciance e ciancio alle bande,Ryan Porca puzzola ma devo venire io per ucciderti!?!? ò.ò NO davvero io lo voglio MOOOOORRTOO è.è Oppure una cosa tipo 'Jade libera Zazà' è.è Eheheheh così voglio vedere quanta voglia a di baciarla la prossima volta!!!
Lalallala dolcioso Harry,dolcioso! *-*
-HARIBO è LA BONTà CHE SI GUSTA AD OGNI ETà!- E con questo ci tengo a dire che io amo le Haribo,ma soprattutto gli orsetti gommosi!! *-* (NON SO CHE CENTRA CON LA STORIA MA MI ANDAVA DI DIRTELO,PERCHè TU SEI LA MIA SISTAH VERO?!ç___ç)
Vabbè la finisco di sfracassare le balle e me ne vado xD
Tanti baciotttii pucciosissimi,alla prossima!! :3 <3
-Ale! yo!

02/03/13, ore 22:43

Amore ! Il capitolo è bellissimo! Sei bravissima! Non ci sono parole! Io adoro i tuoi capitoli! :) #Rac

02/03/13, ore 00:01

Allora sono qui per una recessions freschissima come il chilly gel la mattina!!! Non c entra nulla ma vabbe ... Io amo zayn e jade insieme , ma sto Ryan inizio a sopportarlo proprio poco..... Lo vorrei strozzare che rabbiaaaa!! Boh... Continua presto e sogni d horan a tutti ! A domalik babe se mi sveglio... U.u :)