There is a possibility.
di HollyMaster

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/14, ore 04:48

Spero che Damon smentisca quel cafone di Stefan. Spero che abbiano il lieto fine e che Damon dimostri a tutti quanto amo la sua famiglia. ❤️

27/12/13, ore 11:30

Sai, ovviamente bellissimo il capitolo, ma mi aspettavo che Caroline facesse delle domande a Matt del Double D. Mi spiego meglio: Volevo che Caroline si incuriosisse sul perchè Damon bevesse così tanto.. perchè soffre appunto. Ma va bene così, mi è piaciuto tanto il capitolo!

27/12/13, ore 11:18

Wow. Wow e ancora wow !! Amo il modo in cui Damon abbassa gli occhi e pensa a rick sorridendo. Ma penso che la parte migliore sia quella in cui Damon dice:" non sminuire il mio lavoro" stavo crepando dalle risate HAHAHAHAAHAHAHAHAHA :'))
penso che Damon in questa FF sia dolcissimo

15/12/13, ore 16:14

Sono felicissima perchè finalmente è nato il piccolo Rick *-*
Ma allo stesso tempo, sono preoccupata per questa "cura". Come faranno ora? Non possono mica uccidere il piccolo? Intanto il legame di asservimento continuerebbe ad esserci.. :(
Quanti problemi!
E povero Damon.. :'(
La frase a inizio capitolo è meravigliosa!
Capitolo perfetto, come sempre.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

15/12/13, ore 13:04

WOW. Grandiosa, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... mi piace moltissimo, un buon inizio davvero!
Se ti va anche io scrivo delle storie, all'inizio sono un po' corte ma poi diventano molto lunghe <3
Ancora complimenti, brava!

12/12/13, ore 20:52

Bellissimo!!! Ma che amore che non è Damon preoccipato-per-Elena e Damon o-mio-dio-sono-padre!!! Ti prego di aggiornare presto e di togliermi un piccolo dubbio:come diavolo faranno con la cura se è un cavolo di pugnale??? Insomma, lo devono uccidere? Che casino, spero lo sbroglierai perchè sono avida di questa storia!

16/11/13, ore 21:08

Oddio ma cosa diavolo e la cura???? Elena nel prossimo capitolo metterà al mondo il bel maschietto che vuole Damon??? Non ho ben capito sta cosa dell'asservimento del piccolo: asservimento da"agli ordini mio padrone" o una cosa più sottile da bambino molto ubbidiente e rispettoso del babbo? quante domande....a cui puoirispondere postando presto ilnuovocapitolo! Baci, la tua fan più fedele;-).

07/11/13, ore 21:24

Ciao Bella!
Perdona il mio ritardo ma finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.
Non ho capito bene chi ci sia dietro a tutta questa storia, so solo che sono previsti molti guai..
La parte nell'appartamento di Alaric mi ha fatto venire i brividi.
Stavo per scoppiare a piangere, di nuovo..
Alaric manca tantissimo a Damon. Lui era il suo migliore amico; l'unico, oltre ad Elena, che l'aveva capito.. Mi piacerebbe tanto che potesse tornare in vita :'( Mi manca..
Elena sta completamente impazzendo e menomale che c'è Damon con lei!
Oltre a quest'interessante coalizione tra Klaus e Caroline c'è questo mistero della cura e ciò che hanno appena scoperto.
Sto cominciando a preoccuparmi!
Ora sono in ansia di leggere il prossimo capitolo.
Un milione di miliardi di complimenti <3

28/10/13, ore 17:55

Wow, finalmente ho letto il capitolo.
Ero preoccupatissima, credevo che avessi abbandonato la storia ed ogni giorno ho sperato di vedere lì, in alto alla lista dei preferiti il nome di questa storia favolosa.
Il capitolo è fantastico ed ormai manca poco alla nascita del piccolo Rick Gilbert Salvatore, non vedo l'ora *-*
Una domanda mi sorge spontanea: cosa avranno mai trovato di così scandaloso (?) Klaus e Caroline? Al momento pensavo fosse Katherine, ma mi sa che è più un oggetto o boh... Non saprei proprio xD
Un'ultima domanda? Fra quanto avverrà l'aggiornamento? (Non intendo una data precisa, ma magari a distanza di giorni o settimane, così cercherò di non morire dalla curiosità xD)
Alla prossima :)

26/10/13, ore 14:46

Se volevi mettere dubbi nella testa della gente ci sei riuscita ahhahah wao finalmente un'altro capitolo molto dolce per quanto riguarda Demon ed Elena ** ma anche solo Demon nell' appartamento di Rick (il mio amato Alarick *-----*)
Il capitolo è davvero molto interessante, diavolo ho mille domande!
La prima: chi diavolo parla all'inizio? Deo ci ho pensato per tutto il capitolo.. forse il ragazzo è Stefan, non so ho questa sensazione..
Klaus e Caroline beh sono la mia seconda ship preferita, li adoro! Klaus ha letto un manuale su Caroline ahahha può darsi, sarebbe anche in grado di scriverlo ahahha non so se stai vedendo The Originals ma beh appena ho letto che Klaus avrebbe voluto un figlio mi è venuto in mente il pilot ahhaha comunque sono una bellissima coppia! E da qui sorgono due domande:
Si metteranno mai insieme? E poi che cosa diavolo hanno trovato?
Capitolo davvero bello..spero che il prossimo sia pubblicato al più presto :)
App

08/09/13, ore 22:27

Ciao, devo dire che questa FF è davvero molto bella.
Scrivi benissimo ed invogli il lettore a sapere sempre qualcosa in più :)
Non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento e non vedo anche l'ora del capitolo con la nascita del bambino.
Secondo me Damon papà è fantastico!

Un bacio, Giulietta.

06/09/13, ore 21:07

Credevo che questo capitolo non arrivasse mai e che ti fossi dimenticata di quest bellissima storia ma invece eccolooo, anche se dopo moooolto, il nuovo e fantastico capitolo!
Ho adorato fin da subito questa storia è mi è dispiaciuto un sacco non riceve più tuoi aggiornamenti :(
Ma sei tornata e con te hai portato questo straordinario capitolo! :D
Io amo il Delena con tutto il cuore e con questa ff me lo stai facendo amare ancora di più! La tua idea della gravidanza di Elena è fantasticaa e credo fortemente che Demon sarà un padre fantastico e che non abbandonerà la sua nuova famiglia, come invece pensa Stefan... Mi hai dato anche il Klaroliee *.* altra mia fantastica shipp ahahhah
Aggiorna prestoooooo moooooolto prestooo ahahahhahha
Al prossimo capitolo in cui spero di ritrovare le mie due shipp preferitee :D
App

06/09/13, ore 16:51

Delena e Klaroline in un solo capitolo..
Le mie due ship preferite in un solo capitolo di questa meravigliosa storia *-*
Mi hai reso troppo felice <3
Non mi sono piaciute le parole di Stefan, è stato piuttosto duro e mi auguro che la sua minaccia/promessa sia buttata al vento..
Odia tremendamente il fratello e sembra che gli auguri tutto il male D:
Mi domando dove stia andando Damon di nascosto..
L'ultima frase mi ha un po' spaventato..
Chissà cosa ci riserverai per questa storia..
Il bacio e l'abbraccio Klaroline *_________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei più che perdonata per il ritardo..
Un miliardo di complimenti <3

28/08/13, ore 17:59

Ciao Holly :)
Questo capitolo anche se scarso di contenuti, nel senso che non porta a nessuna conclusione, ha il suo significato.
Raccontando e più che tutto chiarendo i sentimenti e i desideri dei due protagonisti. Elena, come immaginavo è entusiasta della gravidanza, anzi svela che mettere su famiglia con Damon era uno dei suoi desiderio nel cassato che credeva irrealizzabile. Mentre la reazione di Damon faticavo ad immaginarla, ma devo dire che la tua versione mi piace molto. Contento, premuroso e determinato a trovare un modo per riuscire a portare tutto a buon fine.
Per quanto riguarda la figura di Bonnie, che dire, certamente non poteva rifiutarsi di aiutare la sua amica, solo perché c'è di mezzo "il fratello cattivo".
Ci rivediamo nei prossimi capitoli!
Ciao, Melody ;)

26/08/13, ore 00:14

Ciao Holly :)
Anche questa volta, la tua storia mi ha coinvolto lasciandomi con il fiato sospeso!
Ho tifato a lungo "Delena" seguendo il telefilm, ma non avevo mai immaginato un loro possibile rapporto di coppia come questo. Nel eventuale caso si fosse proposta una situazione simile nel telefilm, mi sarei immaginata reazioni differenti da parte di entrambi i personaggi. Mentre tu sei riuscita a stupirmi, calando i personaggi del telefilm in un rapporto originale; non so' se mi spiego, sei rimasta fedele ai loro caratteri ma con quel pizzico di originalità che li rende una coppia quasi reinventata.
Mi piace molto anche il tatto con cui, seppure in terza persona, hai affrontato i sentimenti di entrambi; in questo capitolo soprattutto i timori, le paure e le insicurezze di Elena.
Continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli; sono felice che hai deciso di portare a vanti la storia, realizzando una vera e propria trama, spero tanto che concluderai la storia.
Continua così, un bacio Melody <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]