L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

27/07/07, ore 16:59

Ciao!!! Ancora io!!! Ehi... Questo capitolo era un pò triste e perciò nn mi sembra strano che Harry abbia versato una lacrimuccia... Poverino, rinchiuso in quella casa con una persona 'cattivissima' che gli ricorda il suo amato padrino... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Ciao Ciao!!! ^_^

24/07/07, ore 23:52

beh, che dire ogni capitolo mi rende sempre più dipendente da questa FF quindi non posso non aspettare con ansia il prossimo capitolo ^^ sperando che venga presto

Kaileena
23/07/07, ore 11:02

Ciao!! Mi è piaciuta molto la tua FF... Scrivi in un modo molto particolare... Carino!!! Specialmente l'idea di una figlia di Sirius mi è piaciuta!!!

22/07/07, ore 23:04

ciaooo!! ma che bello questo chap!! ma nn sara' un po' troppo acida siria?? vabbe', il lavoro e' tuo, scrittrice, e questa storia e' davvero bellissima! divertiti a londra! io ho comprato il settimo ieri ed e' bellissimo! spero aggiornerai presto! bacioni!

22/07/07, ore 00:50

Vedo, con piacere, che Siria trova Harry...interessante...è un buon inizio, almeno per partire...aggiorna presto. Baci.

21/07/07, ore 10:45

non ti posso commentare bn xkè ho mi madre che mi pnta il bazooka minacciandomi di staccare direttamente la corrente se nn stacco il pc da sola! ma ti dico che ho letto!poi ci sentiamo qnd torni su msn!(sempre che non sei caduta in depressione!)1 kiss8!^^

20/07/07, ore 23:55

L'idea si una figlia per Sirius mi piace...E soprattutto..Mi piace lei! Adoro i personaggi cattivi,poi lei mi ricorda molto me come carattere hihihi...Scherzo dai,penso che davanti ad occhi come quelli di Harry Potter capitolorei siduramente molto prima!! Buon viaggio per Londra e buona lettura.Al prossimo capitolo,baci.

20/07/07, ore 21:20

Ciao. Volevo farti i complimenti per la storia e per il personaggio di Siria. Mi piace il suo carattere. Aggiorna presto.

20/07/07, ore 14:22

ne sei giustamente orgogliosa, anche se bastardissima non si riesce a non amare quella ragazza, sono veramente ansioso di potere conoscere il suo destino ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/07/07, ore 13:04

bella mi piace veramente questa ficcy....harry e siria sn troppo forti insieme...e poi lei è il mio mito! te lo giuro hai inventato un personaggio fantastico. non vedo l'ora di vedere come continua la storia e scoprire che altro combineranno quei due. un bacio saretta

19/07/07, ore 23:53

Bellissimo anche questo chappyno...mi piace sempre piu Siria e mi fa sempre più pena Harry invece...Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due....Bacioni alla prox

19/07/07, ore 23:46

ciao!ho aspettato ke scrivessi un po di capitoli prima di leggere la ff...come sai non sopporto restare in sospeso!^^comlimenti anke per questa ficcy!hai creato un Draco Malfoy versione femminile...(io preferisco il mio dracuzzolo con tt il necessario maschile...>//////<...*ççççç*)*me entra in versione pervertita...* vabin ora ti lascio! 1 kiss8!^^ p.s.: non trascurare "il piccolo principe" ne!

19/07/07, ore 23:09

Ti prego,continuala XD E' una figata pazzesca,siria è una geniaccia XDXD :********** AGGIORNA CHE HAI DEL TALENTO!

Bellissima!!Siria è pazzesca X°° Povero Potty,cosa dovrà sopportare!!

Anonimo

"Ha noi" si scrive senza "h".