L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

30/10/07, ore 21:39

ehi!bello il cap!scusa se non ho recensito subito ma come ti ho detto oggi ero presa da una ltra ff...(sai era la scena clou...Dracuzzolo si stava dichiarando apertamente a...Harry,e quest'ultimo aveva quegli occhioni verdi lucidi dal pianto...e io...non potevo resistere!ç____ç ok ho finito...)comunque io ancora non ho capito se questa ff deve diventare una Harry/Sir o una Draco/Sir (ma una Harry/Draco nn c'è sta vero??hihih) ci sentiamo al prossimo cap!1 kiss8!^^ p.s.:grazie al tuo cap ho sbollito un po di rabbia!grazie tessora!

Lucia
30/10/07, ore 16:28

dovresti avere la febbre più spesso...comunque si so carini ma io preferisco harry... che ci vuoi fa! li hai resi stranmente umani sti serpeverdi.. ma com'è che pansy non è morta di invidia? vabbe complimenti alla prossima Lucia

30/10/07, ore 15:07

sinceramente: se la febbre ti fa afre capioli così belli non ti azzardare a guarire! ciao ciao!

30/10/07, ore 15:05

Bel chap... però mi piace di più quando ci sono le litigate di quelle forti in cui Siria tira fuori le unghie... anche se devo ammettere che questa Siria non è tanto male... Continua cosi e aggiorna prestissimo! un bacione, Tigre94

30/10/07, ore 14:57

X° era da secoli che non aggiornavi! Comunque complimentazzi!

scheggia94
26/10/07, ore 14:12

la tua fic è molto bella. spero che tra harry e siria inizi una storia, quindi ti prego di non deludermi. continua così!!

14/10/07, ore 12:03

te infierisci sempre con le frasi a effeto...ed ora sto con domande su domande a pensare 1000 risposte!>.< spero aggiorni presto!(anche "il piccolo principe"^^)1 kiss8!^^

13/10/07, ore 04:13

Ciao carissima! Allora, questo chap anche se era di transizione, l'ho trovato bello...perché tutti i tuoi capitoli sono belli^^! Qualsiasi cosa tu scriva, riesci ad emozionare sempre i lettori, che sia una ff triste, comica o romantica...arrivi sempre a trasmettere quello che provano i personaggi! Io, ad esempio, in un chap del Piccolo Principe, mi sono sentita come se fossi nella storia! Sei davvero bravissima a scrivere, sul serio ^__^! Vabbé, ora vado sennó ti annoio troppo con le mie chiacchiere^^! Bacioni!

12/10/07, ore 21:54

bello Ale, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! vai così, tvumdb, dudetta

*Eirene*
12/10/07, ore 20:16

tesoro!!!! questa FF è semplicemente stupenda.. m intriga anke di + del piccolo principe. adoro il tuo modo di scrivere.. e adoro harry.. ma questo è dettaglio.. dato ke nn posso scrivere papiri t dico solo il necessario poi ne parleremo cn calma.. allora spero x te ke la mia "dolce" Siria nn si metta cn malfoy, sia cm parte, sia cm sentimenti.. insomma io la voglio cn potter!! XDXD inoltre zabini è sempre tanto dolce pur essendo un serpeverde e cm lo descrivi tu lo trovo adorabile; x la litigata.. grandissima scena, anke xkè si capisce, cosa normale, che harry è forte ma ke ad un certo punto nn riesce ad insultare troppo la gente, soprattutto una delle persone che sn particolarmente legate a lui in qualche modo. aspetto cn tanta ansia il seguito visto ke questa storia m ha letteralmente preso(oltre al PP, ovviamente). c sentiamo presto tv1kdbxs, baci8li. FlaF

12/10/07, ore 19:57

Accidenti, tra un pò mi toccherà fondare il "Siria Black Fan Club"... Siria è mitica, altro che quel Grifondoro fallito del padre o di San Potter!!! Continua cosi, la storia è molto originale e per di più non si sa nemmeno come adrà a finire perché Siria sarebbe un ottimo Mangiamorte quanto uno splendido membro dell'Ordine della Fenice! però per me Siria resterà mitica sia che vada dalla parte dei cattivi sia da quella dei buoni... però la coppia Draco/Siria non è un gran che... cerca di evitarla!

*cassy*
12/10/07, ore 16:38

ciao! la tu astoria è molto bella. mi ha incuriosito il titolo... beh è dalla seconda media k giocando ho creato un mio personaggio cassandra black, nipote di sirius... ed è stato interessante vedere come la immaginavi...continua kiss kiss

12/10/07, ore 16:09

Nessun problema per il ritardo, il tuo capitolo nuovo è una buona scusa visto che hai messo molta carne sul fuoco e al solito non mi deludi in nulla.Certo vorrei far conoscere a Draco e a blase un bel serpeverde barbarian style come il buon vecchio Dargor(un mio vecchio personaggio di un gdr on line).Ad ogni modo continua così, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

12/10/07, ore 15:38

ah, che serpe! adesso, se stanotte non dormo mi metterò a inveire contro Siria, Bla e Dra. e ache Potter, giò che ci siamo! comunque secondo me le serpi stanno pensando di farla entrare nei mangiamorte... ma no, sarebbe scontato. magari stanno stanno pensandio a una socetà segreta detta "the Salazar angel' s", dove tutti i migliori serpeverde nsi raduanano e progettano a tavolino le morti migliori per i grifondoro. e cmq aggiorna presto!!!

Lucia
12/10/07, ore 14:25

cosa tramano le serpi? e bella domanda, solo una serpa come te può infierire così su di noi! comunque mo ci meritiamo un aggiornamento un po' più frequente.. non puoi lasciarci così!!!! devo scappare ... ciaooo