L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

20/08/07, ore 14:58

Waw!!! Ho scoperto oggi questa fic e l'ho letta d'un fiato! Siria ogni tanto è davvero insopportabile, però è anche vero che mi piace un sacco!!! Spero proprio che ci sia una Siria/Harry anche perchè si completerebbero in un certo senso... ma poi la scrittrice sei tu!!:_) spero continuerai presto...

Cattiva_Dentro
07/08/07, ore 00:39

non osare farla finire a grifondoro! ti preeeego!!! slytherin forever!

lucia
06/08/07, ore 22:46

"la conoscenza di due ragazzi che le faranno compagnia tutto l'anno scolastico" qnd finira' a serpeverde! noo vederla furiosa perche' smistata tra i grifoni sarebbe stato divertentissimo.... e poi la preferisco con harry che con malfoy(che tra l'altro gli e' lontano parente no?)...cmq hai creato siria prefettamente.....aggiorna presto ok? ciao ciao

04/08/07, ore 14:55

Bellissima questa FF Dudì!! Continua così, ti voglio un mondo di bene!

31/07/07, ore 16:20

Qualcosa mi dice che tu, con sadico piacere, inserirai Siria fra i Grifondoro. Noooooooo!!! Ti prego ti prego ti prego!!! Serpeverde!! Fallo per chi, come me, ama questa bastardissima Casa!!! Ok, basta così. Tu sei il Capo e tu decidi. Ciao Ciao e al prossimo capitolo. ^_^ PS: continua così, Siria è mitica!!

M2
29/07/07, ore 22:22

ma si ke deve amdare a serpeverde, ti prego, sta Siria mi stà troppo simpatica, falla andare nella mia casa preferita!

29/07/07, ore 18:34

Ma io ti ho mandato una mail in cui spiegavo tutto! Sono anche passata per il tuo blog (certo che radcliffe ti fa proprio schifo eh?). Altro consiglietto: attenta agli errori di battitura!

29/07/07, ore 12:06

Ciao!Mi piace la piega che sta prendendo il rapporto Siria-Harry. Nonostante lei faccia la "difficile" non può fare a meno di lui. Ed ora arrivano anche Draco e Blaise. Sono curiosa di vedere lo smistamento di Siria...e se poi non finisse a Serpeverde ma a Grifondoro?A presto.

29/07/07, ore 01:48

>_< sei terribile, io che aspettasvo questa sera per lasciarti la recensione per l'ultimo capitolo mi trovo un nuovo capitolo(ma tu non dormi mai? non è che sei vampira vero?) ad ogni modo Siria è sempre più adorabile ^^ ogni capitolo che passa non puoi non amarla(lol) XD soprattutto è bellissimo il rapporto con potter..anche se la parola devastante calzerebbe meglio che bellissimo

dilly_23
29/07/07, ore 01:29

Ciaoo! Ah ah! Stupendo questo chap! Soprattutto quando Harry la tira fuori dal letto con tutte le coperte! Be', ci credo ke Siria sia rimasta a bocca aperta davanti a Draco, e chi non ci rimarrebbe?? Sono proprio curiosa di sapere se finira' a Serpeverde...Mmmmh, secondo me va a Grifondoro...xo' sarai tu a decidere, e cmq andra' rimarra' sempre la storia stupenda ke e'! Aggiorna presto! Baci...

Tribe
29/07/07, ore 00:56

carino fino a qui, sta ragazza mi somiglia, ma io faccio meno paura (credo)

29/07/07, ore 00:33

ehi! la prima a recensire!^^ bello mi piace cm stai continuando la storia!!volevo farti una domanda...ma come puoi dire che se ti ritrovi draco davanti svieni?!ma 6 diventata scimunita?!?!ma io je salto addosso altro che svenire!!>.< ora ti saluto!! 1 kiss8!^^

27/07/07, ore 19:00

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhh!!pucciosetti!!^^ sorry non ti scrivo kissa che perchè vado di fretta!(ho letto l'ultimo chap di "il piccolo principe" ma ora come ora non mi ricordo se ho commentato...^^" vabbè in caso sappi che è stupendo!!^^) 1 kiss8!

27/07/07, ore 18:44

Non so, mi pare che ci sia qualche buco nella storia, se poi è perchè ci sono davvero o perchè tu vuoi che sembri così, questo non lo so. E comunque se harry è così triste può tranquillamente lasciar perdere Ginny e venire da me.

dilly_23 (non loggata)
27/07/07, ore 17:08

hei! E' vero, in questo chap Siria e' appena piu' gentile del solito! Comunque si vede che sta cominciando ad accettare il fatto che dovra' stare con Harry ancora per un giorno, prima di andare a Hogwarts! Bellissimo e intenso chap, cmq! Ma cosa c'entrera' Draco? Mmmh nn vedo l'ora di scoprirlo! Bacioni