L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

24/08/07, ore 22:47

beh dudì, te l'ho già detto...è a dir poco fantastica! che peperino siria...continua così! ti voglio un mondo di bene

24/08/07, ore 21:58

bellissima bellissima, sono troooooppo curiosa ^^! *mi sfrego le mani come Burns dei Simpson* sempre più intrigante la storia, eh? siria e la strada per i sotterranei è spassosissimo! mi ha fatto davvero ridere...diffido un po' (che tradotto nella mia lingua sarebbe molto) di malfoy, chissà cosa trama, mmm...spero siria passi molto più tempo con harry anche perchè io tifo più per loro due che per lei malfoy (insieme sarebbero troppo uguali, troppo serpeverde), quindi attendo presto risvolti. la ff è sempre più bella e intrigante, bravissima!! P.s. te l'ho detto che sei davver molto molto molto molto molto molto molto brava? ho paura di scordarmi di dirtelo XD

24/08/07, ore 21:48

continuo a seguirti, eh! siccome la tua storia è nei miei preferiti non mi sfugge niente, appena aggiorni, zac! riguardo a questo chap, mi viene spontaneo notare che Silente è perfettamente IC!

Lucia
24/08/07, ore 19:06

che furbetta, l'acesso alla sezione proibita, e seguire artimazia, mm si incontrerà spesso con Hermione, hihi, io tifo sempre per siria/harry mi ispira di più che siria/draco... così non ritrova la strada? be magari fa qualche piacevole incontro....e Silente, sempre con i suoi grandi piani, che sta architettando? mmm okok vabbe ...mi hai incuriosita ancor di più se possibile, aggiorna presto baci a volevo chiederti se tieni conto di quello che è successo nei due libri successivi o no? vabbe ora vado Lucia

24/08/07, ore 17:29

uhm..uhm... me curiosa!!! chissaà che succederà! aggiorna presto!

21/08/07, ore 14:53

beh, mitico questo capitolo dudì! brava, continua così!

21/08/07, ore 13:50

Ma che bella storia! Davvero appassionante, l'ho letta oggi tutto d'un fiato e già non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Siria è un personaggio che mi piace davvero tanto, dato che adoro le care Serpi (eheh!) e lei è proprio una D.O.C. ^_-
Beh, che dire se non...aggiorna prestissimo e ancora complimenti!!^^

21/08/07, ore 13:47

Ha fatto la scelta giusta mandando Siria tra i Serpeverde. Al 100%. Sono curiosa di vedere cosa succederà, soprattutto ora che ha conosciuto Draco e Blaise. A presto. Baci.

21/08/07, ore 12:38

lol sono contento che ti sia piaciuta la recensione, ad ogni modo continua a piacermi la storia.certo, sarei veramente stupito se siria fosse finita gra i poll...hem grifondoro ma alla fine rimne sempre una serpeverde dentro.Comunque,per quanto riguarda Harry/s8ria ho già cominciato ad affilara l'ascia(stannoi bene assieme) e poi grazie a te sto ricominciando ad odiare Draco

21/08/07, ore 11:00

proprio carina questa ff. l'ho letta tutta d'un fiato e ho intenzione di seguirla... sono curiosa soprattutto di sapere se Siria si arruolerà con i Deatheaters o con l'Ordine... Harry è così paziente con lei, è dolcissimo!

Cattiva_Dentro
21/08/07, ore 01:47

Mai svegliare il Black che dorme??? mwahahah detto da Draco è vero, anche lui al 50% è un black, quindi non si può mettere con la cugina, ma da un serpeverde ci si aspetta di tutto, anche un incesto. un po come si faceva nel medioevo no? ci si sposava tra cugini per preservare la nobiltà. comunque mi immagino se Siria fosse andata a "GRIFONDORO" gridò il cappello, seguito a ruota libera dal "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" di Siria, che cadde in ginocchio pestando i pugni a terra. mwahahah!!!!!!!!

20/08/07, ore 19:19

Ma ti è arrivata o no la mail? Boh, avrò provato minimo quattro volte ormai... Bello questo capitolo, molto più scorrevole degli altri, e anche più coerente, trovo che i personaggi ora si comportino in modo più adeguato, mentre prima Siria mi sembrava un po' esagerata nell'atteggiarsi.

dilly_23
20/08/07, ore 17:16

Devo dire ke avevi assolutamente ragione sul fatto che Siria e' una Serpe! Non so come m'e' venuto in mente ke potesse andare a Grifondoro, sinceramente! Diciamo ke Serpeverde era troppo scontato! Comunque e' stupendo questo chap! E' stato troppo divertente quando Siria risponde a Pansy in quella maniera! Mi ha fatto morire dal ridere!! Bravissima! Bacioni!

Lucia
20/08/07, ore 16:05

è pur sempre una black,e si sà c'è sempre il salto di generazione che fa Siria più uguale alla nonna che al padre....ma vabè, quello che mi incuriosisce è come Siria sputi odio su tutti, e come a prescindere dal carattere della persona etichetti tutti i mezzosangue inferiori, è una cosa che non capisco, poi però come ha detto il Cappello è una protezione... che ci sia qualcos'altro sotto? vabe comunque questo cap. l'ho trovato scritto bene, cortino ma forse perchè l'ho letto tutto di un fiato,(per me è corto anche hp e l'ordine della fenice perchè è il più bello,a mio avviso)e quindi complimenti! Aggiorna presto! Baci Lucia

20/08/07, ore 15:59

ehi dumbledor fun! perchè non mi hai avvertito di questa storia? oggi l'ho trovata così per caso e l'ho letta tutta in un sol boccone! è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! a me picciono molto le fic in cui non ci sono coppie già conosciute, ma dove c'è l'aggiunta di un nuovo personaggio. la storia è molto originale e divertente, anche se siria dopo un po' ti sta anche sulle p***e per i suoi modi. comunque è fantastica e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. mi sento poi obbligata di dirti che nel 7° cap, quando harry e siria parlano in cucina, avevo i lucciconi agli occhi...sei davvero bravissima a scrivere, quindi non sprecare questo talento e allenalo aggiornando il più presto possibile! ^^ P.s. tifo tanto nella coppia siria/harry e spero che malfoy non s'intrometta, perchè io lo adoro solo nelle draco/herm, come nella tua ff 'il piccolo principe'. e se fa qualcosa gli torco il collo da serpentaccio! serpe avvertita mezza salvata! XD e dopo questi sproloqui (di cui ormai sono diventata famosa) ti lascio dicendoti ancora una volta quanto sei brava (ti prego aggiorna presto, la curiosità mi divora!), ciauz P.p.s (non la smetto mai!) la ff è tra i miei preferiti sicuro!