L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

11/11/07, ore 10:13

Sono una nuova lettrice e commento! La storia è bellissima, mi piace come la stai facendo evolvere, si fa sempre più interessante, io l'aggiungo frai preferiti e aspetto il prossimo capitolo^^ un kiss!

09/11/07, ore 21:08

Ciao!Avevi ragione: anche questo capitolo mi ha piaciuto molto, soprattutto la parte con Harry. Anche il provino è stato bello. Non vedo di vere la prima partita di Quidditch tra Slytherin e Gryffindor. A presto. Bacissimi.

08/11/07, ore 23:37

beh Dudì, prima di mettermi sotto le coperte ti lascio il solito commento...sai già cosa penso, io adoro questa ff, e adoro la ship Draco/Siria! Forza, Serpini forever and ever! ti voglio un mondo di bene, Dudetta.

08/11/07, ore 22:02

Ciao cara!! Davvero un chap molto carino ^.^! Ma toglimi una curiositá... non é Draco il cercatore?? Siria non dovrebbe essere la cacciatrice?? Perché piú o meno nell'ultimo pezzo dici che avevano trovato il nuovo cercatore... boh, forse mi sono sbagliata XD! Comunque, bello bello questo capitolo! E forse hai ragione: tra Draco e Siria non é PROPRIO incesto, visto che non sono cugini di primo grado! Vaabbé, non so piú che dire per recensire questa ff straordinaria, perció ti lascio! Bacioni!

08/11/07, ore 21:23

ciao! wow, io anche voglio la sigaretta di Draco!!! no, aspetta, io non fumo... allora voglio la gomma per smettere di fumare di Draco!!! ce la vedo siria che glie ne offre una... Mwahahah! bel capitolo comunque! oh, ma quel Potter deve stare sempre in mezzo alle scatole? lui e quell' aria da eroe melodrammatico. da diabete!!! "ah, perchè io salverò il mondo..." si, come no, ratmanè più super eroe di te, Potter! XD sono malata mentale... ciao! Aggiorna prestooooo!

*Eirene*
08/11/07, ore 20:18

ah-ha un legame particolare cn draco.. sai dove glielo ficco?!? ok.. calmati.. ricominciamo, sono molto contenta del legame "strano" tra siria e harry(<3) e lui anke se incazzato nero è meraviglioso.. x quanto riguarda la parte con i serpeverde.. lei mi sa ke come draco è la migliore di loro..D.O.C... e in merito al biondino.. lo ammetto un giretto cn lui nn sarebbe male(XD) e quando si sono avvicinati un bacio, xò x divertimento!, avrebbe anche potuto esserci.. insomma.. tra gli slytherin è normale.. anke blaise è molto dolce.. nn è ke ha un piccolo debole x la protagonista?? sai cm è.. bastarda e meravigliosa fino in fondo. ripeto e stra-ripeto ke siria ce la vedo + cn harryyyyy.. zizi, decisamente.. con draco potrebbe esserci il gioco, non una cosa seria.. non tra loro due.. sn troppo simili.. hai detto ke era scontato ke lei entrasse nella squadra, è vero, mi domando(e mi preoccupa) quello che verrà dopo.. oddo.. c'entrerà qualcosa una qualche partita contro Gryffindor?!? povero harry.. sarà un cercatore e non un cacciatore,ma nn può perdere!!! e x quanto riguarda il tuo commento alla fine di questo bellissimo chap, devo dire ke segue l'aggettivo che si concorda cn tt questa parte: MALIZIOSA! ma dopotutto ti amo di bene anke x questo... continua pure con le tue cartine, genietto del male, oltre ke della scuola e di quella particolare cosa che vorresti fare cn lo slytherin più fio ke esista!! ti mando un oceano di baci, t supperterò sempre, ricorda.. P.S. ora vado a cena e poi a scrivere.. ne vedrai delle belle.. m hai trasmesso un po' di malizia, sai?? ma cm dico sempre ne vado fiera!! Kissesssss!

Lucia
08/11/07, ore 19:40

però! niente male si! cmq siria è un po' troppo perfetta no? mm cmq non vedo l'ora di vederla coinvolata un po' di più con draco..così passeremo alla coppia harry siria! li vedo troppo bene insime...mha cmq bel chap.. baci lucia

08/11/07, ore 17:21

BHUAHUAHAUHAUAUUHHAHAAAA cosa gli facevo io a Draco.... BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP! Troppa perversione!:*

08/11/07, ore 15:38

Splendido capitolo! Bello sia il pezzo tra Herry e Siria e sia quello tra Draco e Siria... Sarebbe bello vedere la faccia di Silente e Harry se Siria si mettesse con Draco o Blaise o qualche altro Serpeverde... a dire il vero sono curiosa di sapere cosa farà Silente per manovrare la situazione... Bellissimo capitolo, lo ribadisco, continua cosi e un bacione a tutti, Tigre94

05/11/07, ore 17:23

beh mi dispiace molto per la tua febbre(ok non ti minaccerò di morte questa volta) Comunque il capitolo è piaciuto abbastanza anche a me, però....Come dire, ogni volta che vedo quel pessimo esempio di serpeverde che è draco mi tornano gli i stinti omicidi. Ad ogni modo sono proprio ansioso di vedere il prossimo capitolo.Alla prossima ^^

01/11/07, ore 13:40

La trama è davvero molto bella, questa ragazza è davvero un peperino! Un po' acidella a dir la verità, ma Harry se la cava abbastanza bene a tenerle testa, a parte nel 1°capitolo in cui per due occhioni dolci si stava rimbembendo, ed è molto (troppo) gentile. Io non avrei resistito un attimo, ma questa ragazza è anche molto profonda, sembra che abbia bisogno di molto affetto. Continua perchè è davvero interessante. :)) Baci Stella

01/11/07, ore 11:16

CIAOOOO!!!Innanzi tutto mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente. Era bellissimo come al solito. Ma veniamo a questo. SUPERBO!E sai il perchè?Perchè ha fatto vedere che anche gli Slytherin sono ragazzi normali e non solo "figli di Mangiamorte" come tendono tutti a definirli....cmq ha ragione: SLYTHERINS DO IT BETTER!!!!! Bacissimi!

31/10/07, ore 21:08

w i Serpini, sempre! che dire dudì, mi stupisci sempre con capitoli loschi pieni di loscherie mitiche! continua così, è il genere di ff che adoro.

*Eirene*
31/10/07, ore 15:46

devo dire ke anche quando hai la febbre il tuo sarcasmo serpentesco nn si smentisce... questo chap m è piaciuto..molto + semplice del resto, una meritata pausa tra i vari avvenimenti che c sn stati e che c saranno... è vero ke gli Slytherin sn incompresi.. ma io t ho capito benissimo.. una Grifondoro e una Serpeverde grandi amiche.. ke cosa strana.. cooomunque.. certo Siria e Draco insieme stanno proprio bene.. ma io nn ce li vedo cn coppia.. amici anke si.. fidanzati no..anke xkè io punto a 1 altra dolce metà x la protagonista, e tu la conosci proprio bene.. X quanto riguarda gli altri personaggi.. beh Blaise è un grande, oltre che gran figo, Theodore anke nn m dispiace, anche se m dà un'impressione molto misteriosa e chiusa, Pansy può anche andare a farsi friggere e Daphne, m piace cm ragazza.. oca, ma almeno nn m sta sulle scatole cm la mora.. Aspetto il prossimo cap.. assolutamente(e nn sl di questa Ff cm ben sai), e spero ke c sia Harry voglio sapere cm continua tra lui e Siria.. XDXD baci8li, tua FlaF.<3

31/10/07, ore 00:09

No, sul serio, ammalati piú spesso! Scherzo, scherzo!!! Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo! Devo dire che non sarebbe male una Draco/Siria, se non fosse che Draco é un mezzo Black, perció sarebbe una specie di incesto... E' stata davvero una bella idea fare un chap per far capire che anche le Serpi si possono divertire in un modo che non sia insultare Harry ^__^! Giá partivo dal presupposto che sarebbe stato bellissimo come capitolo perché sono una Serpeverde anch'io XDD! Inoltre adoro l'inverno, perció ti puoi immaginare come mi sono trovata d'accordo con Siria! Vaaabbé, meglio che vada, eh?? Baci!