L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Non male, veramente carina come storia.Soprattutto molto insolita...^^XD certo che quella ragazza sa farsi amare anche mandandoti a quel paese

Carattere Black non c'è che dire..mi piace parecchio!!

Carina questa storia.... la ragazzina qui ha un carattere molto forte,se possiamo dire è proprio stronza però mi piace...una cosa che mi piaceebbe è che magari alla fine lei ed harry si mettessero insieme...soprattutto perchè hanno questo carattere così diverso...sono uno l'opposto dell'altro...Cmq bella d'avvero e aggiorna presto..Baci

18/07/07, ore 15:20

bella mi piace molto.....nn e che la puoi mandare avanti mi incuriosisce...brava comunque bacio continua cosi

18/07/07, ore 10:22

Bella. Mi piacciono i pensieri di Siria, che non sa che cosa fare, perchè vede la sua famiglia divisa in due. O Voldemort o Silente. O la sua famiglia o suo padre. Vede due strade completamente diverse, ma con una fine uguale. Ma capisce, come suo padre, che non può comportarsi da codarda, ma essere lei a decidere da quale parte schierarsi. Davvero bellissima. Aggiorna!

17/07/07, ore 23:52

bellissima storia! ha una bella trama ed e' scritta benissimo! e' originale l'idea dell'ultima discendente dei Black! cmq e' stupenda, bravissima!

17/07/07, ore 22:47

uh uh... lo stile mi piace molto. E' semplice e lineare (io non ci riuscire mai..! non vivo senza le mie parentesi!) anche la trama è carina... XD Baci, =Azu-chan=

Azusa92
15/07/07, ore 23:43

carina...ma è ancora troppo presto per un giudizio dettagliato! aspetterò il prossimo capitolo ^_^ un bacio, Azu-chan

15/07/07, ore 23:36

Una storia molto interessante e innovativa, il tuo stile mi piace davvero molto, è chiaro e lineare, scorre molto bene e senza intoppi. Le descrizioni sono ottime, sia quelle caratteriali sia quelle riguardanti luoghi e situazioni...brava!

15/07/07, ore 22:40

carina come fanfiction...diversa dalle solite! continuala al più presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]