L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

klaretta
03/09/07, ore 21:30

ciao...la tu astoria e davvero bella..si...e..scusa se mi permetto..ma sei davvero molto simile..a siria!!!!!!!!!=9 ma credimi..a me piace qsto tuo carattere!!!!!continua cosi..in tti i sensi..baci..

Lucia
03/09/07, ore 20:55

si! sono felicissima per, come chiamarlo, appuntamento? incontro, scontro forse? con Harry! no! mi spiace ma "pochino pochino" non mi piace! ma non pretendo che La Coppia (s/h)si metta subito insieme, sennò che gusto c'è?!!eeeeee Anch'io come te devo correrre a completare, bha meglio dire iniziare i compiti delle vacanze, per lo più latino(sniff io mi sento sempre più giù a sapere che tra 9 giorni...sniff sniff la fine, caput, the end, la fin... dovrò tornare a svegliarmi alle 6, che angoscia...ma vabe almeno 9 giorni di libertà li ho ancora? no?) cmq hai ragione, silente è troppo forte, non so forse voldemort lo odia perchè gli ha fregato le caremelle tutti gusti + 1 bha! forse ho mangiato troppo zucchero sto blaterando! okok la smetto alla prossima!!(presto vero?) ciaoo Lucia

03/09/07, ore 20:45

mia cara dudina, sei come sempre bravissima! complimenti per questo nuovo chap, la storia di siria m'incuriosisce sempre di più. (beh, complimenti al paparino sirry hahaha). continua così, ti voglio un mondo di bene.

03/09/07, ore 20:38

^^ beh, sono contento che ti facciano ridere le mie recensioni e per quabnto riguarda la fiducia non mi hai certamente deluso, come potresti? Beh, che dire.aspetto con letterale ansia il prossimo capitolo.Comunque ho rintacciato la prole se ti dicono di avere visto un uomo un armatura che li guardava male non farci caso, sai i bambini hanno tanta fantasia..XD

29/08/07, ore 01:40

Bellissimo questo capitolo! Certo che Siria e' proprio forte! Una Serpe in tutto e per tutto! Poveretta Pansy, pero' se l'e' davvero cercata! Mmmmmh...sono proprio curiosa di sapere il seguito (sto diventando una maniaca delle tue ff XD!)! Un bacione Tvttb!

28/08/07, ore 21:08

Povera Pansy!Però se l'è cercata. Attraverso questi capitoli ho capito che se c'è una persona che è meglio avere amica e non nemica, è proprio Siria.Ha un carattere particolare, ed è questa la sua bellezza...aggiorna presto.Baci.

28/08/07, ore 12:36

>_< non è giusto, non puoi spostare la prole.....hmumf dovrò ricominciare a cercarli.Ad ogni modo carino il capitolo a metà, ma per potermi promunciare aspetto anche l'altra metà(anche se posso già dire che mi piacerà vista la tua bravura)

27/08/07, ore 22:05

un tipico litigio da serpi, proprio come dice il titolo. io non ci vivrei in una Casa così, se avessi in testa il cappello parlante direi proprio come Harry: "Non Serpeverde, non Serpeverde"! è tremenda quell'atmosfera... mi ha disgustata ed è proprio per questo che si nota che scrivi bene!

Lucia
27/08/07, ore 20:22

odio, amore e si succede(incrocerò le dita)! Pansy Pansy Pansy contro chi ti metti?...che sfuriata! poi con Siria che scatta per un'nonnulla ... wow...e poi che dire dei botta e risposta! Siria sa sempre come colpire... anche perchè Pansy gli ha offerto l'occasione su un piatto d'argento.... be anche se posso capire la tua adorazione per Draco, io tiferò sempre Siria/Harry... perchè Siria e Draco li vedo perfetti come amici, si, ma come coppia...nooo e poi che è Draco e 50% Black! non va bane sta cosa tra parenti!!! e poi so troppo uguali...e si sa gli OPPOSTI si attraggono, e in questo caso l'opposto è Harry! ok pur di sostenere H/S dico un sacco di cavolate? vero? okok la smetto! Comunque complimenti per come hai scritto il chap. !alla prossima! Baci Lucia

27/08/07, ore 18:43

Sempre più interessante!!! Peccato che i capitoli siano un pò corti... me lo stò giusto godendo che finisce! :__= vabbè, cmq va bene così se oggiorni presto muah! Pansy ha a vuto quello che si merita, e fin qui, tutto ok, Draco è bono, nulla di strano :__D ora bisogna vedere che fine ha fatto Harry! Continua presto!!^^

27/08/07, ore 17:14

dudì, bellissimo questo chap! siria che mette in riga la pansy...mitico! continua così. tvuumdb. in lust, we trust!

27/08/07, ore 17:12

per una volta potrei essere la prima a recensire, ma dato che io mi dilungo sempre,ne dubito...comunque questo capitolo è stato fortissimo!!!! la litigata mi è piaciuta troppo, si vede che siria è una serpe, ad ogni cosa che diceva ridevo e godevo, insomma: semplicemente fanstatico!! non vedo l'ora di leggere la mossa numero 2: scovare potter...sono troppo curiosa per non chiederti un aggiornamento flash! XD nonostante tu ormai abbia fatto intendere che la coppia molto probabilmente sarà draco/siria, io continuo a tifare per siria/harry, anche perchè secondo me lei e draco sono troppo simili...comunque sei tu l'autrice e si vedrà ^^ a presto e capitolo ancora eccezziunale veramente! ok, la smetto, mi rinchiuderò in una clinica psichiatrica fino al prossima aggiornamento, ciauz! bacioni RaRa 93

26/08/07, ore 18:06

ed eccomi qua! in ritardo ma ci sono!dunque...ma il carlino pechè non lo sopprimiamo?per il resto taaaanti complimenti ancora per la ff e aspetto il seguito!^^1 kiss8!

25/08/07, ore 04:11

interessante.. molto interessante.chissà cosa avrà in mente il veccgiaccio per la nostra siria? Comunque non preocucparti per le risposte singole^^ tanto l'ascia non perde il filo e so dove abiti e dove vanno a scuola i tuoi figli XD

dilly_23
25/08/07, ore 03:50

Povera Siria!!E ora come fa a tornare nella sala comune?? Comunque sono troppo curiosa!!!Chissa' come si comportera' con Draco e Harry! Davvero carino il capitolo!! Aggiorna presto!!