L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

01/02/08, ore 19:56

bello!aggiorna presto!^^

01/02/08, ore 16:26

Finalmente hai aggiornatoooooooooo! Che bel capitolo xD

01/02/08, ore 14:13

te la meriti, te la meriti proprio una recenzione! è molto bello come capitolo, e l'orgoglio di siria che non vuole cedere, fa morì. e così il principino si è offeso, ooo che carino, e si è andato a rifugiare nella stanza delle necessità...ooo e harry lo seguiva ci scommetto! chissà se gli dirà qualcosa a siria, della stanza...uu forte...sono contenta che ti sia 'rimessa', ti è uscito un ottimo capitolo, complimenti ! Un bacio Lucia

01/02/08, ore 01:03

Un nuovo chap ^______^!! O___O Ma io non so come faccia Siria a resistere a quel capolavoro della natura (alias Dracucciolo)! Io sarei giá morta ai suoi piedi... altro che sadismo di Siria! Scherzi a parte, davvero un bel capitolo. Siria sempre piú cattiva e acida con il povero Draco. Ma se non la vuoi proprio far mettere con lui... una Siria/Blaise ci sta? XD Perché adoro quel ragazzo alla follia, e vederlo con Siria sarebbe davvero bello! (E Draco ci rimarrebbe secco) Che dire... i tuoi capitoli sono sempre cosí belli! E come al solito le mie recensioni sono piatte da far paura, ma a lungo andare non ho piú parole per descrivere quanto tu scriva bene! Un grande bacione, e spero questo periodo un po' cosí finisca in fretta, cosí potrai tornare a sorridere come facevo io quando leggevo i primi capitoli delle tue storie! *si nasconde sperando di non aver sparato l'ennesima cavolata del giorno* Un grande abbraccio, Somma Scrittrice!

31/01/08, ore 22:51

U.U tu sei malvagia! allora, prima spero che Draco e Siria... vabbè, s' è capito XD (io non avrei resistito, a quest' ora Draco non ce la faceva manco a respirà!), poi non riesce a seguirlo nella cosa delle necessità... che magari era una camera d' albergo, perchè stava aspettando Blaise per consolarsi... okok, sono malata. XD ma tu sei sadicaaaa! peggio di mammina Rowling XD (bella ff xò, probabilmente la mia preferita.. ma ciò non toglie il fatto che sei crudele! XD)

*Eirene*
31/01/08, ore 21:59

AMore mio.. brava, sei riuscita a scrivere il hcap! X fortuna che hai ripreso, con quello che è successo, ma l'importante ora è ke stai bene!!! Parlando del chap.. santo silente come diavolo fa Siria?! Le faccio i complimenti, resistere a uno come Draco è praticamente impossibile, inoltre la ragazza continua a far accrescere l'ego di Blaise, e questo va bene solo fino ad un certo punto, insomma pensavo di avere l'esclusiva!!!XDXD Altra curiosità.. cosa diavolo è andato a fare il Principe delle Serpi là dentro??? poveretto, c'è rimasto male..asdasd ke ragazza sadica a morire hai creato. Ci mancava solo Potter?! beh..e effettivamente.. come se di rogne non ne avesse già avute abbastanza in gironata.. ma che ci vuoi fare, le disgrazie non vengono mai da sole. muah ah ah ah ah.. ok, forse devo smetterla.. asd.. ke altro dire, che scrivi meravigliosamente come al solito, misteriosa, accattivante e sadica fino al midollo. Brava bimba, adesso sono io ad essere fiera di te!!!!! Continua così, non ti lascerò proprio mai; visto che ogni capitolo mi rende davvero felice. Aspetto il seguito, ovviamente; sono troppo curiosa di ciò che succederà!! Kisses tadbxseo

04/01/08, ore 10:50

Cavolo, chiunque tu sia hai un talento e una fantasia meravigliosi. Mi complimento vivamente con te per questa fiction perchè è davvero stupenda. Inoltre adoro il carattere da serpe di Siria. Conmplimenti e spero che posterai presto gli altri capitoli.

05/12/07, ore 23:46

Ehi! Volevo solo dirti una piccola cosa, un errore da nulla, che hai fatto due capitoli fa... per un titolo hai messo "'couse Slytherins do it better", ma l'abbreviazione di because é 'cause, non 'couse! Scusa, ma é che per quanto riguarda l'inglese sono pazzoide^^! Non ti preoccupare, era un errorino da pochissimo XD! Baci!

04/12/07, ore 17:36

evvai, finalmente mi sono messa in pari. devo confessare che non era la prima volta che la tua ff mi induceva in tentazione, ma di solito leggevo la tua introduzione e chiudevo. alla fine il mio "black love" deve aver vinto e ne sono contenta: per quanto particolare siria mi piace moltissimo(serpeverde fino al midollo,non a caso è una black, oltre che parente di draco). inoltre la tua ff mi sta spingendo a una "rivalutazione" della casa verde/argento(d'altro canto leggendo sempre storie con protagonisti grifondoro non potevo pretendere troppo).nello specifico di qst cap, non avevo dubbi che draco stesse solo, diciamo, giocando, una ragazza che lo rifiuta deve sembrargli una vera sfida!che bello harry e siria hanno pseudo fatto pace(ma si metteranno mai insieme? perchè secondo me siria crede solo di odiarlo, in realtà prova un sentimento positivo non meglio identificabile). ti aspetto con il prossimo cap(e la partita grifoni vs serpi, sarà interresante), bacibaci!!!!

02/12/07, ore 12:56

CIAOOOOO!!!!!!Essendo una sostenitrice della coppia Siria-Harry la tua precisazione mi ha rincuorata. Ma che significa "per ora"?!Devo preoccuparmi, vero?Blaise invece mi piace sempre di più, sempre così dolce e premuroso. Ma il suo affezzionarsi è sempre a livello d'amicizia, giusto? A presto. Bacissimi.

01/12/07, ore 05:01

Carizzima^^! Mi spiace del tuo blocco dello scrittore, sono contenta ti sia ripresa ^_^! Ma che bel capitolo! Io e Siria abbiamo una piccola cosa in comune (solo una, peró^^! E' completamente diversa da me tranne per il fatto che sono una Serpe anche io XD), anche io adoro disegnare, mi rilassa e come lei amo fare soprattutto soggetti in bianco e nero. Perció l'ho capita quando Draco l'ha interrotta^^! Quando mio fratello entra in camera mia e sto disegnando ci manca poco che gli tiro la lampada in testa XD! Vabbé, lasciando stare i miei scleri, non vedo l'ora di leggere la partita Gryffindor vs Slytherin: chissá che combineranno Harry e Siria! Un bacio, questa ff sta venendo benissimo!

Lucia
30/11/07, ore 16:16

Dopo la giornata pesante, e catastrofica di oggi ci voleva proprio un bel capitolo! HAi detto che Draco fa così, per gioco per "prassi", hehe hai capito il biondino! (ma glielo concediamo, che gli vuoi negare qlc a certi tipi?) Siria con quel forse, mm la vedo dura! quando sapremo qualcosa in più su cosa stia combinando Draco, non vedo l'ora, e poi c'è Zabini... anche lui vedo si sta legando a Siria, Zab hai due rivali, e Siria non ti calcola molto in quel senso, datti da fare, e poi c'è Harry, che gli sbava dietro praticamente, e cerca sempre un contatto sia con gli occhi, che non, e credo che ne approfitterà durante la partita.... un bel quadrato amoroso, tre ragazzi e una serpe, uu se ne vedranno delle belle!be un chap tranquillo. spero che anche tu stia meglio adesso! complimenti come sempre, i tuoi lavori sono sempre soddisfacenti! ora vado, alla prossima, baci Lucia

30/11/07, ore 13:51

E per fortuna c'è sempre una prima volta =)

30/11/07, ore 13:45

io voglio dracuzzolo gay!o in questo caso bisex...comunque io al posto di siria (e penso che questo sia un pensiero di gran parte del popolo femminile) gli sare saltata addosso gia da un pezzo!XXDcomunque gran bel capitolo davvero!^^ ci sentiamo al prossimo!1 kiss8!^^

30/11/07, ore 11:42

Ho il sentore che a Draco puzzi la vita.IN somma guardatelo,quello che in realtà sta chiedendo e una morte rapida e indolore.Non è che posso soddifsare questa sua richiesta eh?(ho giusto un paio di idee che ho in sospeso da quando ho visto the saw III) Serietà a parte, bel capitolo, certo sopporto sempre di meno Draco ma siria compensa bene la cosa.Vediamo come prosegue