L'Ultima Discendente dei Black
di DumbledoreFan

24/07/09, ore 19:37

“Ci stai provando con me, Potter?” E te ne accorgi ora? La scena della mattina mi ha fatta ridere un sacco, e scommetto che finisce a Grifondoro!

24/07/09, ore 19:26

Certo che Harry ha qualcosa di masochistico eh! xD

24/07/09, ore 19:17

...tornando ad avere un tono di voce normale. Ha mai avuto un tono normale? XD Quella ragazza mi innervosisce solo a leggere di lei, ma non si stanca mai? Oh e poi, dato che devo essere puntigliosa, da quando le divise sono personalizzate per case se i primini le comprano prima di sapere dove saranno mandati dal Cappello?

Bacon, non becon. E, mio Dio, come diavolo Harry non l'ha ancora pestata a sangue?

24/07/09, ore 18:48

Voleva rendere legale la caccia ai babbani… Questa frase mi ha fatto morire dal ridere. Nella crudeltà Siria sa essere comica. Ma stai attenta ai particolari, se l'arazzo è ricamato, come può lei aggiungerci il suo nome con l'inchiostro? Non dovrebbe ricamarlo? E tante altre cosette di questo tipo che ti farò ferocemente notare mentre vado avanti con i capitoli! ^_^

12/03/09, ore 20:31

ciao!ho letto la tyua fic..è molto interessante ma temo tu l'abbia abandonata..io ti lascio cmq il commento con la speranza che tu la continua e non la lasci inedita!!!un bacio

26/03/08, ore 07:09

Ora è una certezza,Draco ha l'insopportabile capacità di essere inopportuno. >_< ma tanto so dove abita e penso di andargli a fare una visitina. ad ogni modo perdonami per le mancate recensioni degli ultimi capitoli ma sono stato assorbito da Wow.Comunque la storia sta venendo su sempre meglio,ottimo

19/03/08, ore 23:21

sicuro che i serpeverde si sanno proprio divertire! non per dire qualcosa, ma per gli altri studenti invece di cercare un invito, non farebbero prima a organizzarsela da soli? va beh che grifondoro festeggia 4 volte l'anno per il Quidditch e la coppa delle case, ma potrebbero organizzarsi e fare una festa collettiva nelle proprie sale... che divertente, no? complimenti, la storia è sempre più intrigante... alla prossima, ciao ciao

19/03/08, ore 21:29

già, già, lo dicono tutti che non è colpa loro. ma a noi chi ce lo garantisce????comunque, ormai i voto per la coppia harry/siria, vederli battibeccare è troppo divertente, e personalemente con draco lo trovo un po' troppo scontato(e anche vagamente incestuoso, non sono figli di cugini quei due?????d'altro canto lo era pure sirius perciò stiamo bene!!!!!!!!!!!).anche se forse pure con blaise non ci starebbe male, in fondo non si capisce tanto da che parte gira la sua bandiera!!!!!e bene,bene,bene, le serpi si divertono,neeeeee?????una bella festicciola sobria e semplice?non credo proprio, il solo fatto che la fanno le serpi non la rende sobria, ne tantomeno semplice.alla prossima, bacibaci!!!!!!

18/03/08, ore 21:15

bellissimo capitolo,un draco arrapato,un harry dolcissimo... ci sai fare =)

18/03/08, ore 20:10

bel capitolo...aggiorna presto!

18/02/08, ore 22:04

ho appena letto tutti i capitoli di fila! fiuuu che tipetto simpatico che è Siria! e Draco (non si nota molto che ti piace, vero?) è il classico "angioletto" perfetto, vero? hai caratterizzato molto bene i personaggi, solo una domanda, ma è una mia impressione, o tutti cercano qualcosa da Malfoy? (silente tramite severus e siria e Harry di sua iniziativa...) non lo lasciano in pace vero? alla prossima, ciao ciao

13/02/08, ore 12:25

Heylà, salve! Ho letto tutti i tuoi capitoli di fila e non c'è che dire... sono esilaranti!!! Non so come faccia tu a trovare tutte quelle risposte "serpentine", cariche di sarcasmo, malizia, o malignità pura... io non ci riuscirei mai!!! Comunque sei molto brava, soprattutto negli intrecci, anche se secondo me dovresti fare un pò attenzione agli errori d'ortografia che ne sciupano un pò la bellezza, ma a parte questo, la caratterizzazione è perfettamente IC, solo per Blaise avrei qualche dubbio...visto che a me è sempre sembrato di più il tipo che se ne sta in disparte, che si sente superiore e che di conseguenza non da subito confidenza... Tuttavia Draco, Pansy, Silente e Hermione sono perfetti e Harry, non so, gli avrei fatto mantenere un pò di autocontrollo in più quando ha incontrato Siria per la prima volta...ma a parte quello, ben tratteggiato pure lui... Siria è proprio un bel personaggio, Regina dei ghiacci sicuramente, ma quello strato di ghiaccio che la ricopre esiste solo per celare la sua anima, che non è cattiva... ma "incattivita" da ciò che ha subito nella sua vita... A proposito... come mai non si sa niente di sua madre e di ciò che ha fatto nella sua vita prima di venire in Inghilterra, a parte il fatto di essere stata a Beaubatons? E perchè è arrivata qui? Come faceva Silente a sapere della sua esistenza? Spero che ci siano tante belle risposte succulente a riguardo... hihi! Mi piace come si sta evolvendo la storia, e naturalmente shippo la coppia Harry/Siria, anche se non mi dispiacerebbe affatto un qualche coinvolgimento più "intimo" con Draco!!! XD XD XD Mi raccomando non la abbandonare questa storia... e spero almeno che tutte queste belle recensioni ti risollevino un pò il morale... anzi, a dirti la verità, spero proprio che i motivi che ti fanno stare male si stiano pian piano dissipando o risolvendo. Ti faccio perciò un mega in bocca al lupo e, mi raccomando, non ti dimenticare di noi lettori che ci siamo ormai assuefatti! ^^ A prestissimo.

03/02/08, ore 11:52

BENTORNATA!!!E' BELLO RIVEDERTI O MEGLIO RILEGGERTI. ANCHE QUESTA VOLTA HAI FATTO UN CAPITOLO CON I FIOCCHI...BRAVA ANZI BRAVISSIMA. ASPETTO IL SEGUITO PER VEDERE COME SI COMPORTERA' SIRIA CON HARRY. UN ABBRACCIO.

01/02/08, ore 20:56

ehi,iniziavo a darti per morta, mi ci è voluto un po' per riuscire a ricollegare tutti i fili.mmmmm, interressanti draco e siria che giocano al gatto e il topo(ma chi è il gatto e chi il topo??????),in effetti la nostra black ne ha di sangue freddo per resistere a malfoy e prenderlo addirittura per il culo!!!!!!chissà adesso cosa combina con harry,ma?!alla prossima,bacibaci!!!!