Welcome to my life.
di Turo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/10/14, ore 12:23

Che tristezza!! Che brutto finale,speravo in un lieto fine... Comunque mi è piaciuta molto . La storia è particolare . Mi ha veramente travolto.continua a scrivere.
Un bacio
Sty_love2

13/04/13, ore 23:04

Dio mio, è fantasica... io non so che dire un FF stupenda  dalla drammaticità si passa con un piccolo gesto all'umorismo. completa in ogni senso.. ho pianto dalla prima parola all'ultima sia perchè mi sono molto divertita in alcune scene e sia perchè alcune parti sono cos' avvincenti: lascio a te immaginare come stavo nell'ultimo capitolo..hai presente le fontane?? bhè mi sono mimetizzata a loro.. già ho iniziato il continuo e non vedo l'ora di scoprire cosa ci proporrai..:)xxx

13/04/13, ore 19:54

"Così, nove mesi dopo, nacqui io, lo schifo di figlia" ho pianto, ho decisamente pianto...
questo capitolo è stupendo. ora mi dovoro il resto della FF..:)x

04/04/13, ore 16:17

Welcome to my life mi è piaciuta molto c: anche perchè non hai fatto morire la protagonista come nella ff precedente c; lol volevo solo chiederti se il continuo lo pubblicherai sempre come capitolo di questa ff :3 bacii♥

02/04/13, ore 14:02

LET ME CRY
Non puoi dirmi di mettere nothing like us in un capitolo del gemere, ho allagato la tastiera
Non vedo l' ora di leggere il continuo, ho troppe.domande in testa i ragazzi si dimenticheranno di Hannah e Hel, cosa faranno le ragazze quando realizzeranno di averli persi, come viveanno il periodo di x-factor, i video diary etc...
Questo capitolo è stupendo e la storia si fa sempre più interessante
A presto, baci
ellie

01/04/13, ore 22:41

Io mi sobo messa a piangere <3 e' una di quelle poche ff che mi ha colpito dentro c: poi adesso con questo nuovo amore per hel da parte di harry xjjrbdkdjd magic

01/04/13, ore 13:39

Ciao :)
ho letto la storia tutta d'un fiato fra ieri e oggi e mi è piaciuta tantissimo!
Fammi sapere quando pubblichi il seguito ;) baciiii  xx

31/03/13, ore 12:28

Oddio mio..piango! La canzone di Justin è bellissima, ma l'ultima frase 'Non mi sarei mai aspettata che il successo li avrebbe trasformati in persone che non erano loro, che non conoscevo. Ma in quel momento, seduta sullo sgabello della cucina, con gli occhi che pizzicavano, pensavo solo al loro ritorno. Ma ero inconsapevole che non sarebbe mai avvenuto.' mi ha fatta scoppiare a piangere, so cosa significa perdere una persona davvero importante, una persona che ha segnato la tua vita, ma che se n'è andata perché ha fatto le sue scelte. Sono in lacrime davanti ad un computer e penso che nella realtà non li incontrerò mai e che lei, Hel, ha permesso loro di realizzare il sogno che più custodivano, ma come ringraziamento l'hanno abbandonata...non so che altro dirti se non che sto piangendo e che ti ringrazio per le bellissime emozioni che mi hai trasmesso. Grazie di tutto cuore! xoxo Alis

31/03/13, ore 03:53

Ma ciao!:D
Sì, lo so, diciamo che la costanza non rientra tra le mie doti visto che il mio nome,
tra quello delle persone che hanno lasciato una recensione, non compare da un bel po',
anzi, a dir il vero credo che in questa storia non sia proprio mai comparso, prima d'ora.
Beh, sappi comunque che ho letto tutta la storia, parola per parola, capitolo per capitolo, senza mai perderne uno,
nonostante non abbia lasciato segni evidenti del mio passaggio.
Ecco perché arrivati all'epilogo mi sono sentita in dovere di commentare.
*Ok, non far caso a come parlo, del resto è tardissimo ed il mio cervello è molto più che sconnesso a quest'ora*
Allora, anche questa storia è giunta al termine, anche se, da quello che ho letto, pare che presto sentiremo nuovamente parlare di Hannah ed Hel!:D
A dir il vero non vedo l'ora, anche perché sono troppo curiosa di vedere come l'esperienza ad x-factor incida sulle vite dei ragazzi!:D
Comunque sia, torniamo a noi!:D
Una cosa devo proprio dirla: mio caro Herruccio, ma tu proprio nelle ultime sei righe della storia dovevi finalmente deciderti a dire ti amo??
Insomma, che ci fosse interesse s'era pure capito, però non poteva sbrigarsi un po' prima??xD
E poi come la saluta? Con un ci sentiamo??xD Ok, è proprio da Herruccio caro!xD
Ma in effetti tutta quest'atmosfera lascia le cose in sospeso, anche perché poi c'è anche la questione Zayn in ballo!
Guarda, devi assolutamente continuare!ù.ù Sono davvero troppo curiosa!:D
Ah, visto che ci siamo, volevo solo sottolineare una cosa: ho notato un netto miglioramento nello stile, anche rispetto all'altra storia.
Insomma, si tratta di passaggi graduali, però mi sembra sia diventato più fluido, ecco!
Beh, considera che già eri brava, quindi figuriamoci ora!;)
Ultima cosettina, ne approfitto per farti gli auguri, visto che ormai è Pasqua!:D Auguri, allora!:D
Ok, ho detto tutto ora... Mi raccomando, rivoglio Hel il prima possibile!!ù.ù
A presto!:*

30/03/13, ore 23:01

No, ti prego non puoi farmi questoooo D: Partendo col fatto che sono in lacrime da quando ho fatto partire la canzone di justin tifacciopiangerequandovoglio bieber, quando ho letto l'ultima frase ho incominciato a singhiozzare come una cretina. Anyway... mi sento vuota. D':

30/03/13, ore 15:33

Ehilà! Non mi sono mai fatta sentire, ma stavolta dovevo proprio. Innanzitutto, complimenti. Adoro ome e cosa scrivi. Poi, aiuuuuto. Panico. C'è odore di triangolo amoroso. Infine, yuppyyyyyyy, c'è il seguito! Mi avviserai con un bel.messaggino, vero?? Non vedo l'ora di leggere ancoravdi Hel,Hannah e i ragazzi. Grazie per queta avventura, ora ne comincerà una ancora più bella.
Lena xx

30/03/13, ore 15:21

Ciao bellissima, sai, sono sempre stata una lettrice silenziosa per questa storia.
Tutti i tuoi capitoli sono favolosi e mi sono messa a piangere per quest'ultima parte.
Ti giuro, tutte quelle cose insieme e in più la canzone di Justin come sottofondo,
qualcosa di bellissimo, ti giuro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia.
Sono troppo curiosa e per favore, pubblica quel capitolo al piu presto :)
Un bacione immenso e ti prometto che recensirò il continuo ogni volta che potrò
un bacione immenso e grazie per aver creato questa storia:)
Camilla

30/03/13, ore 15:17

ma-ma-ma... ma come Epilogo? ci sono rimasta malissimo quando ho letto il titolo del capitolo ahahah c: non me lo aspettavo e di certo non mi aspettavo la rivelazione di Harry. ma il continuo sarà una nuova ff o solo qualche capitolo dopo l'epilogo? ti amo anche di più perchè hai usato Nothing like us come sottofondo. il mio Justin fghjk un bacio c:
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:18 pm)

30/03/13, ore 13:08

Aww :')
Questa storia è bifdbsvhfd e tu DEVI continuare prestissimissimo(?) lol.
Poi con la canzone di Justin era ancora più gnjsnbx
-Ciao <3

28/03/13, ore 10:32

cccciao vittooooria lol. quanto può essere piangioso (?) questo capitolo? sdfghjk anche se mi aspettavo un bacio tra Hel e Zayn.. lol. aspetto il continuo c: un baacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]