Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

11/02/13, ore 10:55

Bella come sempre! Non vedevo l'ora che tornassero insieme mi raccomando metti presto il prossimo capitolo :)
Comunque odio Bry

11/02/13, ore 10:40

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
SONO TORNATI INSIEME ASDFGHGFD
io li amo quei due azsxdcvbn
devi assolutamente continuare :)

10/02/13, ore 20:26

ODDIOOOOOOOOOOOO QUESTO CAPITOLO E' hsdfjnòsdoigfdois davveroooooooooooooooooo..................................................................per favore falli ritornare insime.......e continua al più prestooooooooooooooooo......... <3 <3 <3 <3 <3 <3

10/02/13, ore 08:07

ovviamente è super extra mega bellissimo come tutti gli altri e il bacio mi è piaciuto tantissimo, però mi dispiace un casino per liam e vanessa......poverini!!!!!!!!!!!! comunque non riesco a fart recensioni lunghe (sorry) perchè rer commentare i tuoi capitoli basta una parola ed è sempre la stssa e lo sarà per sempre!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSI (è dire poco)...........bravissima!!!!!!!!!!!!!

09/02/13, ore 21:12

Mi commuovo :') stai diventando sempre più positiva vai così <3
Anyway il capitolo è bellissimo e o lo continui o te lo faccio continuare io U.U hahahaha <3

09/02/13, ore 15:30

Si, sono dolcissimi insieme <3 Mi dispiace per Liam e Vanessa però, va beh, chissà cosa ci sarà a quella festa... Voglio saperlo, quindi per favore continua appena puoi, ciao ciao bella, come sempre scrivi benissimo <3

09/02/13, ore 14:03

Bellissima!
oh josh!
FINALMENTE SI SONO BACIATI!!
non ce la facevo più a vederli separati e scontrosi!
continua presto!!
ciaoo
ale xò kiss kiss :* ♥

09/02/13, ore 13:16

oddio è stupendooo questo capitolo il bacio òskdipfhnhvspra <3 *--* complimenti.

09/02/13, ore 12:13

bellissimo capitolo!!!!! ti prego continua a scrivere così.
comunque sono felicissima per il bacio di Harry,dovrebbero stare insieme...brava

08/02/13, ore 17:59

.jzdbvsuhzgvuoifvc questa storia mi incuriosisce ogni giorno di piu e stupendaaa *--* complimentiii <3 <3

08/02/13, ore 17:49

Cazzarola ora ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato fino a qui.. È stupenda e spero che continui presto e raggiungi presto le recensioni.. Avvisami se è possibile quando aggiorni. E ah un'altra cosa.. Scrivi da dio!! :* much love chiarachiara :)xx

08/02/13, ore 16:58

Bellissima!!
hdtke *^*
ceh niall è così puccioloso!!
e rosy è così sincera!!
e lou è .... sempre il solito Louis!!
e dopo questo momento di intensa riflessione me ne vado!
ciaoo
ale xò xò kiss kiss :* ♥

08/02/13, ore 15:28

Ah no eh.
Io sono la settima recensitrice.
Sei obbligata a continuarevgjjmgjvgjyhujg
capitolo fgijfhhy
love u babe <3

08/02/13, ore 14:25

continuaaaaaa continuaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ,kjfnrgvdsyjkdqsagxiuplkwdsai è bellissimooo sono troppo curiosaaaaaaa opiyufdsgcyihfwecsaihjfyhislhbfwyhcdsihbfdwygcsik *---* però che stronzo Harry! fagliela pagare e.e e Niall com'è dolcioso hanno fatto pace iujhfyudsij *^*

08/02/13, ore 13:37

Ti prego muoviti è veramente bello il capitolo! MUOVITI XD VAI VAI VAI : )