Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

27/01/13, ore 23:10

È bellissimoo!!!Tu ora o lo continui o lo continui Hahahahahaha fallo per me (?) devo sapere cosa succede poi con Harry u.u ne ho bisogno (?) Hahahahahaha

27/01/13, ore 19:27

ahhahaha ma infatti il padre di Horan un vago sospetto?! xD vabbe devi continuare assolutamente
xxx

27/01/13, ore 16:19

ODDIO KE BOTTA STO CAPITOLO, NON ME LO ASPETTAVO CMQ BELLO COME AL SOLITO!!!!!!!!!

27/01/13, ore 13:23

O.O
sono shoccata!
nel senso buono!
è skxdcm e pervy è.è
oook
io ora devo andarmene se no mia mamma mi ammazza (?)
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

27/01/13, ore 12:30

Noooo Harold :c falli tornare insieme ti prego fhdjxmdkck PS: ma il padre di Niall non si è accorto minimamente delle urla? Ahahahaha

26/01/13, ore 23:10

benvenuta nel club, I'M A PERVERTITA TOO....ahahahahah LOL KISS Xx

25/01/13, ore 21:19

Bellissimo!!
*^*
ma perché harry non gli rispondeva?
rispondimi il prima possibileeee! >.<
di sicuro sta notte non dormo .... cacchio! >.<
hahahah okok ora me ne vado!
ciaoo ale xo xo kiss kiss :* <3

25/01/13, ore 20:29

Una delle mie storie preferite in assoluto!Complimenti è stupenda:) se ti va fai un salto da me..e continua presto

25/01/13, ore 19:50

Ciao :) questo capitolo è bellissimo, sopratutto la parte dei messaggi "pervy" :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

Ciao :) capitolo sdjuiahnwku *o* Posso darti un consiglio? Ora sembrerò cattiva :( ma è colpa mia, quando scrivi "T" io non capisco che ti stai riferendo a Tamara, non c'è bisogno di cambiarlo era solo una piccola precisazione :) però io amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

Ok mi piace tantissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!! Cioè. É davvero bellissimo, fantastico e ora non aspetto altro che sapere come continua!!!!!!!!! Grazie mille

21/01/13, ore 18:16

OH GOOOOOD!
perché T ha detto "MI VERGOGNO DI AVERE UN’AMICA COME TE!!!"??
Cavolo sta notte devo pur dormire, no?
hahahahahaha :'D
ok ok evaporo!
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* <3

20/01/13, ore 20:38

Innanzitutto complimenti per la bella storia!
Io tifo per Harry, ma mi dispiace per Niall, spero facciano pace :)
Aspetto il prossimo capitolo, se ti va passa dalle mie storie, mi farebbe piacere un tuo parere :) xx

19/01/13, ore 22:52

hei, 6 stata bravissima sai 6 riuscita a farmi entrare così tanto nella storia (cosa molto difficile!) che mi stavo incavolando con harry per aver fatto male a niall...... complimenti!!!!!

19/01/13, ore 16:29

o my god!