Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

07/02/13, ore 23:21

Che bello rosy e niall hanno fatto pace sono contenta che le.cose almeno con lui si siano risolte ......e bravo il nostro lou è tutto merito suo!!!!!!! ;) comunque sempre bravissima tu continua appena puoi <3<3<3<3

07/02/13, ore 22:53

continau subitissimo ti prego,voglio sapere come andrà a finire anche con Harry :) questo capitolo é bellissimo continua presto, ciao ciao <3

07/02/13, ore 21:45

Ciao :) Allora questo capitolo è asjkliocmx *O* Niall è stato dolcissimo a perdonare Rosy :D Adesso manca Harry ( lo stronzo ) deve soffrire, ok no AHHAHA :') Io shipo la coppia Nosy ( Niall + Rosy ) u.u Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

07/02/13, ore 21:34

Siiiiiii ancora più positività andiamo bene Hahaahah il prossimo capitolo ancora più positivo u.u
anyway il capitolo è bellissimo e lo devi assolutamente continuare u.u <3

07/02/13, ore 21:20

Rosy io ESIGO di sapere come va a finire la storia perchè mi ha preso troppo! :) ti prego, ti prego, ti prego continua non vedo l'ora di leggere il seguito di quela stora da WOOOOOOOOOOOOOW e poi Niall che l'abbraccia.. troppo tenero. chissà cosa succederà con harry? riuscirà a fare pace con lui? mio dio non vedo l'ora di saperlo. sei una scrittrice fantastica, sul serio. lo dimostra il fatto che hai un casino di recensioni. io ne ho solo 4 ahhahahahahha comunque continua dai. aspetto con ansia

06/02/13, ore 21:30

certo che harry è stronzo forte ...................spero che ci rimanga malissimo per la foto di lou e rosy.......spero che niall perdoni rosy e che diventino amici..............io sto ancora sperando che harry e rosy tornino insieme ;) comunque bravissima continua presto questa ff mi incuriosisce tantissimo kiss kiss <3 <3

06/02/13, ore 20:51

Please continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Adoro la tua storia....ti chiedo se puoi leggere la mia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1504605&i=1
Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi

06/02/13, ore 17:38

Minchia Rosy che ansia che mi metti! metti il capitolo 20 dai dai dai.. (sai che nessuno ha recensito il mio capitolo eppure lo hanno letto? mi sono offesa molto domani a scuola mi consoli. Si ragazze conosco di persona l'autrice di questa splendida storia e ne vado fiera!) e Rosy poi ti dovrò raccontare molte cose e alcune riguardano questa stupenderrima storia a domaniiiii! Ti voglio un mondo di bene! <3

06/02/13, ore 16:41

Chissa' reagirà Niall appena vedrà Rosy sulla sua soglia di casa, secondo me Niall la perdona anche perchè è molto innamorato di Rosy. Harry è uno stronzo u.u Louis è un genio, e se quella foto la vede Eleanor? Come la prenderà? Boh! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

06/02/13, ore 16:36

è una delle storie più belle che abbia mai letto,l'ho letta tutta in due ore,ti prego continua a scriverla (io ho visto titanic per la mia 3214654 volta ;P)

06/02/13, ore 14:57

Siiii finalmente un po' di positività!Era ora Hahahahahaha il capitolo è bellissimo afjbeken ekejdb **
P.S. Il prossimo deve essere ancora più positivo u.u Hahhahha <3

06/02/13, ore 14:17

è bellissimo , davvero :')
continua al più presto ! <3

04/02/13, ore 19:03

Ciao :) Allora questa storia ha 8 recensioni con la mia ne avrà 9, quindi continui? Il capitolo è meraviglioso *O* asjniallsdjjskhfkd Adesso la storia si complica di più, chissà che dirà Harry :o Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

03/02/13, ore 23:26

Che cazzo fa Harry non vede che Rosy è pazza di lui e lui è pazzo di lei!!!!!!!?? Quanti casini che stanno succedendo .....spero che Harry apra gli occhi e mi auguro che Rosy non faccia qualche cazzata !!! Comunque bravissima come sempre e continua appena puoi adesso la mia curiosità è al massimo un bacione :*

03/02/13, ore 17:12

bellissima e stupenda storia scusami se solo ora ho recensito <3 <3