Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

03/02/13, ore 16:24

E' meraviglioso aghyjkfhyruie ** continua fallo per me (?) devo sapere cosa succede u.u
P.S. sempre molto positivi eh!Hahahahahahaha scherzo <3

03/02/13, ore 15:36

E chi è stato a mandare quella foto? Non credo che Harry sia stronzo fino a questo punto! Comunque bel capiiiitolo :3

03/02/13, ore 15:31

So c-come on! (?)
bellissimo!!
xgjcshjbsf
Cavolo non dirmi che Rosy vuole fare quello che sto pensando!(?)
ciaoo io vado!
ale xo xo kiss kiss :* ♥

03/02/13, ore 15:13

No tu devi continuare subito altro che 6/7 recensioni... Questa storia è stupenda, quindi ti prego continua subitissimo <3
Voglio sapere cosa succede, sono troppo curiosa... E poi devo capire se Hazza è innamorato e lo fa per ripicca o no :) Ok scusami adesso me ne vado, ciao ciao a presto <3
Un bacio :)

03/02/13, ore 14:37

DIOO STUPENDO,TI PREGO TI PREGO TI PREGO CONTINUA PRESTOO

03/02/13, ore 14:31

Dio è bellissimo!!!Non riesco a capire come fa a scrivere così bene.Continua presto xx

01/02/13, ore 20:42

E' meraviglioso u.u......continua fallo per me (?) voglio sapere...anzi DEVO sapere cosa succede u.u hahahahahah

01/02/13, ore 19:12

ok..............tu hai deciso si farmi soffrire!!!!!!!!!!!!!!! non c'è la faccio più a sopportare il fatto che harry non voglia più vedere rosy............ti prego fai sistemare le cose ;) comunque bravissima come sempre e continua appena puoi .......oggi è pure il compleanno del nostro hazza!!!!!!! <3 <3< < 3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3
P.S.: odoro la tua ff :*

01/02/13, ore 18:47

E' stupendo asjlhdfldsjlal <3 Sei veramante brava a scrivere e penso di avertelo detto già, ma non importa :) Ti prego continua presto perché questa ff è stupenda <3 Però mi manca Harry :) Va beh e Niall che fine ha fatto? :) va beh me ne vado visto che ti ho lasciato una recensione lunghissima, ciao ciao belle <3

01/02/13, ore 18:45

bellissimo questo capitolo .. continua presto .. la tua storia mi incuriosisce sempre di più
XXDelia .. che Bello Liam il suo migliore amico .. sono felice .. :3

01/02/13, ore 18:15

wow mi sorprendi sempre Rosy ahahah ti prego devi scrivere subito il prossimo perchè lo voglio leggere! con affetto da Cristina (la tua compagna di banco) <3

01/02/13, ore 16:56

Bellissimo!
Cavoli! Harry e Niall inviato neri con Rosy .. io ero tipo "ommiodio nooo no farlo, se ti becca ni... troppo tardi! però hai fatto bene!"
GO SBALZI D'UMORE GO!(?)
sono peggio di una donna incinta .. lol
ok ora io me ne vado se no mia mamma mi pende a sprangate sulle gengive ... (?)
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* ♥

31/01/13, ore 22:11

E' bellissimo, peccato che sia Harry che Niall pensano male di lei... Ti prego continua presto :)
Ciao ciao <3

31/01/13, ore 21:41

È bellissimo po'!!!Però un po' più di positività potevi anche mettercela,dai ora sono tutte e due solo hahahahahaha e comunque tu ora o lo continui o te lo faccio continuare io u.u hahahahahaha

tanti auguri a te , tanti auguri a te, tanti auguri a questo-splendore-che -ha-scritto-una bellissima-ff, tanti auguri a te!!!!!!!!!!!! la mia recensione è il mio regalo per te...anche se non è molto! ;) comunque continua presto io muoio dalla voglia di sapere come andrà e ti prego, ti scongiuro,ti supplico,ti imploro, fai tornare insieme harry e rosy.............non ce la faccio  a vivere senza questa coppia . un mega bacio e ancora TANTI AUGURI <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3