Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

no!! harry ovvio che ama ancora Rosy!!!! sono una bellissima coppia insieme e ora combatteranno per il loro amore ahhahahahha

11/08/13, ore 13:47

bella bella bella ma harry che cattivo!!!!! ma lo fa per il bene di rosy :)

11/08/13, ore 13:42

extra mega stupenderrima!! come sempre è bellissima scrivi i capitoli lunghi non come me corti hahahahahhahah :)

11/08/13, ore 13:40

la storia è bellissima scrivi benissimo finito qua di recensire vado in stepbrother :) per farti contento ti voglio bene :)

che titolo!!!!! come sempre la storia meravigliosa dico ora non ho più voglia di recensire ma poi..........non riesco a fermarmi!!!!!

11/08/13, ore 13:37

um......... che bella coppia che formano harry e rosy!!!!! sono così carini!!!!!!! bellissima la storia come sempre!!! baci bacioni tere

11/08/13, ore 13:36

mi è piaciuta un casino!!! scrivi da Dio!!!! brava brava ora vado avanti baci bacioni la tua più grande fan :)

mamma mia che bei titoli!!!! m intrigano un sacco e poi leggo e bam!!! me ne innamoro delle tue storie!!!!!

11/08/13, ore 13:34

già mi intrigava il nome foto fatte di nascosto.......... poi l'ho letto e me ne sono innamorata :) baci bacioni :)

11/08/13, ore 13:33

bellissima um.... mi piace molto il nome ross chissà come mai hahahahahhahahahah :) tu lo sai :) ti voglio bene :)

11/08/13, ore 13:32

stupenderrimo eccomi qui come promesso a recensirtela ti voglio bene la tua più stimatissima fan!!!! :)

09/08/13, ore 20:46

bello!! come fai a scrivere così bene ma dove lo spazio autrice????? <3 <3 <3 bellooooooooooooooooooooooo

09/08/13, ore 20:45

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bellixximo!!! bellooooooooo

09/08/13, ore 20:45

brava brava brava brava brava bravissima!!!sei miticissimaaaaaaaaa mitica sei il mio mito!!

09/08/13, ore 20:44

BELLA BELLA TI VOGLIO BENE sei mitica brava!!!!!!!!!!!!!! brava bravissima!!!