Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

02/03/13, ore 22:33

Wouuuuaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaa sei davvero bravissima comunque si sarebbe carina una fantasy magari ahahhahahahha xd

27/02/13, ore 13:51

oddioooooo è stat una FF bellissimaaa jktgnfedhiodfnpofd anche se non volevo che finivaaa D: aahaha ** comunque la prossima ratings ROSSO siii falla su un angelo tipo Fallen *se non  hai letto la saga te la consiglio è meravigliosa* e come protagonista Liam ** hngyjdfsdfiuwrfytiqweuhkjdfhjgfjasgfbajs p.s. non potevi scrivere finale migliore di questo davvero è stato perfetto tgfnhfguipnkbesdfko ci vediamo alla possima storia meravigliaaaaaaaa <3

27/02/13, ore 08:25

bellissima :) ho sempre adorato questa fan fiction :) comunque io ti direi di farla su un angelo e un diavolo oppure sui vampiri.. Rating rosso e come protagonista niall o di nuovo harry :)

26/02/13, ore 23:00

Come angelo harry,come diavolo Zayn secondo me. È veramente bello questo capitili

26/02/13, ore 21:03

Ajsbsujssh io la amo la tua storiaaa <3 cazzo perchè è finitaaaa?!?! T.T l'ultimo capitolo è stato bellissimo aauauahsjshsh :') per l'altra storia...io ti consiglierei il Rating rosso (Mlmlmlmlmlmlmlml sono pervy) e mi piacerebbe Liam come protagonista *^*

26/02/13, ore 20:39

una parola: bellissima! mio diooooooooo! peccato che sia l'ultimo capitolo! per la prossima storia.. come protagonista io ci metterei o Niall o Harry.. o anche tutte e due... tipo Niall l'angelo Harry il vampiro che sono nnamorati della stassa ragazza.. è sia fantasy che molto molto romantico! poi decidi tu... sei tu la fantastica scrittrice! e anche io ti amooooooooo di beneeeeeeeeee! <3

26/02/13, ore 20:21

allora per la prox ff nn so sbizzarrisciti tu tanto sò ke fai un lavoro semplicemente meraviglioso, per l'ultimo capitolo penso sia stato B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.!!!!!e per il riassunto nn te lo faccio perchè ci metterei ogni singolo partiolare perchè ci sono storie che si possono riassumere ma la tua senza particolari anzi senza i TUOI particolari è una normalissima storia quindi ancora complimenti e spero che la prox ff sia ancora piu' bella di qst (anche se nn c'è piu' bella di questa cmq sono sicura che riuscirai a stupirmi anche questa volta).....quando la fai mi mandi il link??? KISS Xxxxxx

26/02/13, ore 20:02

OMG!!!!!!!!!! mi hai fatto commuovere che bella storia piena di intrecci, amore, odio, amicizia ...........è una storia completa di tutto . E pensare che ho trovato questa storia per caso, ed è stata una cosa fantastica averla trovata. Mi hai fatto "soffrire" quando harry e rosy non stavano più insieme quando si è creato tutto quel casino ma è stato anche "bello" perchè ha reso la storia più interessante . Umhhhhhh....la parte che mi è piaciuta di più è stata l'inizio quando tutto è cominciato ma anche la fine non scherza "sei stato il mio peggior incubo" e harry con la faccia O_O ahahahahahahahah wow !! Però mi dispiace che questa ff sia finita insomma ogni giorno mi collegavo per vedere se avevi aggiornato e quando vedevoche la storia era aggiornata mi fionadavo a leggere ilnuovo capitolo!!!! ti devo fare i complimente per come hai scritto sei bravissima mi hai trasmesso ogni singola emozione !!! mi hai fatto entrare nel mondo di rosy , quando io leggevo un capitolo mi sembrava di viverlo ;) mi piace che tu voglia scrivere una ff fantasy sui ragazzi in versione "angelo vampiro", hai chiesto un consiglio per il protagonista beh..........io direi niall con la sua faccia da angelo sembrerebbe innocuo ma l'apparenza inganna infatti lui può essere il vampiro. allora alla prossima ff <3 <3 <3 <3
P.S.: non ho mai scritto una recensione così lunga (solo per te :* ) <3<3<3<3 ciaooooooo

26/02/13, ore 14:41

fattelo dire: SEI BRAVISSIMA! Dico che non vedo l'ora di leggere il seguito amo questa FF!

25/02/13, ore 12:44

KE BELLOOOOOOOOOOOOOOO NN VEDO L'ORA!!! CMQ ANCHE IO TI VOGLIO TAAAAAAANTO BEEEEEEEEEENE!!!!!

24/02/13, ore 13:06

Amo questa stroria, devvero. Ieri ho cminciato a leggerla e ho letto 22 capitoli, poi ora sono arrivata al 27esimo capitolo.. dio è bellissima,ti prego aggiorna!

23/02/13, ore 21:22

Bellissimo non vedo l'ora del prossimo! Che bello e che teneri Chris e Niall! Sei una scrittrice fantastica! Ti voglio un sacco di bene dalla tua compagna di banco Chris! :)

23/02/13, ore 15:28

siiiiiiiiiiiiiiiii la squadra di niall ha vintooooooooooooo .............se avessero beccato me in bagno in atteggiamenti intimi con il mio ragazzo mi sarei sotterrata anche se fosse il mio migliore amico a vedermi mi vergognerei lo stesso!!!!!!!!!!  e mi sembra che tra liam e tamara  stia nascendo un ottimo rapporto spero che si mettano assieme ;) come sempre bravissima e continua presto che sono sempre più curiosa ciaoooooooooooo <3 <3 <3 <3

23/02/13, ore 14:36

Ahduhdush bellissimo e soprattutto moooolto positivo *^* ora hai detto che hai i, prossimo capitolo in mente?!Aspettiamo solo te U.U haha
P.S. Oggi cominciano take me home tour 2013,tu andrai a qualche concerto?

21/02/13, ore 18:20

che è molto dolce questo e credo che tamara e liam si meteranno insieme