Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

15/02/13, ore 21:54

continua, continua continua, continua! sai che ti romperò finchè non continui vero? ahahahahhaha che tenera che sono ahahhahahahahah o starebbe meglio la ristata malvagia muahhahahahahahahhahaha ahahahahhahahhahaha ok basta. continua please!

15/02/13, ore 21:21

Il capitolo è proprio ahdoenfirndofjfirir e molto pervy (cosa che mi piace Mlmlmlmlmlmlmlml) ora continua U.U forza hahahaha

13/02/13, ore 20:53

ROSY! scrivi da dio ti giuro! questo capitolo mi ha lasciato (come ti ho già detto) un po' scioccata in senso positivo. sbrigati a mettere il 24! non vedo l'ora di leggerlo. una cosa che non c'entra.. cos'è che deve succede domani (giovedì 14 febbraio)? l'immaggina è da aww ahahhahahahhaahhahahahahahahhahahahahahha ti immagini se succede davvero?? ahahahhahahah comunque ritornando alla storia. se non continui a scuola ti faccio continuare io (?) ahahhahahha e a lezione tu fai "posso andare in bagno?" e io "sii perchè tu hai la sola intenzione di andare al bagno ʘ‿ʘ" ahahahhahahaahhah

13/02/13, ore 10:40

tu scrivi da favola.....capperi...quella Bry la metterei chissà quante volte con la testa nel cesso....coem lei.......devi continuare al più presto please non ce la faccio ad aspettare tanto tempo ..i tuoi capitoli sono diventati come droga per meee <3 <3 <3

12/02/13, ore 21:35

ma quanto può essere antipatica quella puttanella di bry?! comunque mi mancavano le scopate tra harry e rosy ;) mi piacerebbe che quelli più grandi ci venissero a spirgare gli argomenti come nella tua ff!!!! questo capitolo è bellissimo ne voglio un altro ancora più bello !!!!!!!!!! hai un modo di scrivere che ti fa sentir parte della storia e questo lo adoro ..........sempre brava tu :*  ciaooooooo <3

12/02/13, ore 18:58

Queszwto capitolo é aidhwjsgddyahsbaj come sempre continua presto.... e sì! Bry mi sta sulle ovaie! :p

12/02/13, ore 15:13

Bellissimo, asdfghjkl! Oddio, anche a scuola lo fanno *-*? AHAHAHA <3. Continua presto u.u Rorry/Rosarry (?) :') <3 Ti voglio bene anche io :'>

12/02/13, ore 12:32

Uhm....che dire del capitolo,è semplicemente asdfgdhjkdsmjnahg ** ora o lo continui o te lo faccio continuare io (?) però nel prossimo devi mandare Bry a quel paese hahahaha ;)

12/02/13, ore 12:12

oddio oddio oddio questa storia degli ''amanti'' è stupendaa .. complimenti come sempre ad ogni capitolo mi stupisci <3 <3

11/02/13, ore 16:35

finalmente!!!!!!!!!! sono così contenta che tra harry e rosy tutto si sia aggiustato per me vanessa si è ubriacata un pò troppo e quella bry mi sta proprio sulle balle non la sopporto !!!! è una stupida-puttanella-snob antipatica ..............ma sono troppo felice per harry e rosy <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 brivissima oggi ti sei superata continua appena puoi ciaoooooooooooo :*

11/02/13, ore 16:21

ho aspettato tantissimo questo bacioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente ................però rosy non ha fatto spiegare niente a harry uffffffff poveri liam e vanessa stanno così bene assieme spero che non succeda niente di grave tra loro, bravissima a scrivere come sempre <3 <3 ciaoooooooo ;)

11/02/13, ore 15:17

bellissimaaaaaaaaaaaa cazzo (sorry) ma cm fai a scrivere così bene e poi questo capitolo era semplicemente fantastico!!!!!!!!!!!!!la storia riesce a trascinarti dentro e quando lo leggo penso di essere io e...bhè...è molto emozionante!!!!sopratutto con HARRY!!!!!!!!!!!!!

11/02/13, ore 13:56

wow, ahaha. mi sono immaginata tutta la scena lolz. Bellissima v_v <3 Brava. <3

11/02/13, ore 13:51

E' bellissimo come sempre e loro due sono dolcissimi insieme <3 Non vedo l'ora che continui, e spero che lo farai presto :) Ahahaha la macchina di Niall è testimone del loro 'amore' e la cosa degli amanti è dolcissima, anche se spero che lascia Bry :)
Ti prego continua prestissimo :) Adesso me ne vado e scusami per la recensione lunga... :)
Ciao ciao bella :)

11/02/13, ore 11:01

Ora non potrei desiderare di più :') ahahahaha finalmente tutto a posto:Niall è amico di Rosy e lei e Harry sono amanti.Ora ci manca solo di mandare Bry a quel paese e poi è tutto perfetto hahahahahahaha
Anyway il capitolo è meraviglioso sadfsgydufikrejwhasd e lo devi continuare assolutamente U.U <3