Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

Mi piace tantissimo questo Capitolo anche i precednti e non vedo l'ora di sapere come continua....anche io vorrei che hazza e Rosy ritornassero insieme.....auguri comunque.

Ciao :) Non so' che dire, perchè intanto lo sai che io amo la tua storia *o* sei bravissima asjkidghehsdh :D Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

E' letteralmente afyeuwknbdvf questo capitolo!!!Continua devo sapere cosa succede tra Harry e Rosy <33

Bellissimo continua presto!Anche se credo che Harry nasconda qualcosa sotto boh.Niall mi fa troppa pena poverino ahahah

Fantasticoooooooooo!!!!molto bello!!!auguri per domani!!!ti manderò gli auguri!!!

No, aspetta..ma, ma..Rosy è il mio idolo *^*
No cioè, bho, senza parole.
Niall come personaggio mi piace moltissimo,un ragazzo dolce, ma quando vuole..ha un bel caratterino.
Harry..Harry ora come ora è un completo stronzo, ma quando vuole, sopratutto con Rosy, è totalmente dolce!
Sono due personaggi distinti, ma che hanno lo stesso obbiettivo.Vogliono entrambi Rosy.Io credo che, se dovessi scegliere io il continuo farei in modo che Rosy soffra.Non so, certo ne ha passate tante,ma vorrei proprio vedere, la sua reazione nel vedere come, Harry dopo averla vista amoreggiare con Niall, si sia messo con un altra, e come Niall, scoperto che Rosy lo usa, tenti di andare avanti.Insomma, mi hai capita, vero?
Ma aihmè, la storia non è mia..stavo pensando di farne una specie di parodia ( Non picchiarmi ma a ogni tanto, mi continuo la storia da me e sono..troppo comica :') )
ANYWAY,ti consiglierei di rileggere attentamente ciò che scrivi,cosa che io mai faccio, ma della quale mi pento.Perchè ad esempio..
-''Corsimo sul letto'' non se pò sentì!
Ma ad ogni modo, la forma è scorrevole, quella è l'unica pecca.
Ma, dato che la storia è di Rating rosso.. io entrerei un pò più nei particolari di queste 'scopate'.Non so, sono una che ama i dettagli, ma nella definizione del rating vi è scritto,esplicitamene che va usato per indicare storia dove vengono DESCRITTI NEI MINIMI PARTICOLARI, senza però esagerare argomento di tipo sessuale.
Un pò come in Fifty Shades!
Spero che risponderai alla mia recensione, adoro i dibattiti tra le varie opinioni degli autori.(?)

Auguri in anticipo per il tuo compleanno eh..a presto!

-Giacca 69.

E' bellissimo, ti prego continua presto perché questa ff è stupenda <3 Mi dispiace che Rosy e Harry si siano lasciati, perché stavano benissimo insieme, ma speriamo tornino insieme... Tu continua e io leggerò ogni capitolo :) Adesso me ne vado e scusa per la recensione lunga, a presto :)
Ciao ciao <3

29/01/13, ore 17:36

Ciao :) Questa storia più va' avanti più mi piace *O* AMO PROFONDAMENTE QUESTA STORIA Harry è uno stronzo, però mi piace di più la coppia Rarry (?) che la coppia Nory (?) e.e Quindi falli ritornare insieme :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

29/01/13, ore 17:32

bellissimo!!
djvdybcs
harry è uno stronzo. punto.
ma si che lo fa per il bene di Rosy ... almeno credo
ook now io evaporo!!
yea (?)
ciaoo
ale xo xo kiss kiss :* ♥

29/01/13, ore 16:10

oddio continuaaaaa *-* e cazzo Harry ma ti pare il modo?! farti fregare la ragazza così? ma svegliati bello mio!!! fai qualcosa! comunque il capitolo è oijnhbgrefdsyuhicjhbrgfedych0oijherbfvdsi come tutti gli altri *-* davvero sono meravigliosi okijtnhbrfvgdyshuji3htrfwdsycifrews9o cotninua presto sono curiosissima oimjinhubrfegcds9oijrfdwsch9uofewysuo a presto bellezzaaaa <3

29/01/13, ore 13:49

La faccenda si fa sempre più intrigante eh? Ahahahahah comunque bel capitolo!

28/01/13, ore 19:52

WOW!!!!!!!!!! questa ff è stupenda voglio sapere come continua so ke hai aggiornato oggi ma aggiorna appena puoi e.........................ti scongiuro fai tornare assieme harry e rosy senza questa coppia io soffro!!!!!!!!! questa ff è ricca di emozioni quando harry  e rosy di sono detti "addio" ho cominciato a piangere sembravo una fontana !!!!!!!! complimenti bravissima . un bacio enorme <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

28/01/13, ore 18:27

STUPIDO, STUPIDO, STUPIDO...COME CAZZO RAGIONI FIGLIO DI UNA ANNE COX....MIO DIO SANTISSIMO VORREI PRENDERE QUEL SUO FACCINO DI FOSSETTE E SCARTAVETRARLO CONTRO IL MURO DI CASA MIA...vabè dopo lo sfogo....CONTINUAAAAA!

28/01/13, ore 17:24

Mi piacciono troppo i messaggini di Harry :) Mi piace questa faccenda che lui si nasconda e lei lo voglia in un certo senso far ingelosire, perché insieme stanno benissimo <3
Mi dispiace per Niall che in un certo senso viene usato, ma mi piace perché lei continua ancora a pensare al riccio <3
Dopo questa recensione me ne vado... :)
Continua presto, ciao ciao :)

28/01/13, ore 17:00

Seguo questa storia da stamattina e ho letto tutti i capitoli... E' davvero bellissima... Però rivoglio Styles <3
Ahahahah ok no, però io la vedevo bene con Harry, e spero che lui ritorni :)
Ciao ciao :)