Lui? Il mio peggior incubo!
di Unissons

09/06/13, ore 21:55

Davvero bellissima .. Tra Harry e Rosy tutto é finito al meglio anche se hanno dovuto affrontare molti problemi.. Poi niall finalmente si è dimenticato di Rosy e sta con una cheerleader, zayn sta con una che ha il suo stesso carattere ( anche se quella coppia mi preoccupa ) , e liam e Tamara stanno insieme dopo molti problemi lia con Vanessa e tamara con zayn , si meritano un po' di tranquillità anche loro .. Poi niente tutto si è risolto e tu sei molto brava a scrivere .. Mi vedrai di sicuro in un'altra tua storia .. -chiara-

17/05/13, ore 22:00

non ci credo che sia finita veramente.. ora piango sul serio :c
mi sono veramente appassionata a questa storia e mi sono piaciuti tutti i capitoli anche quelli in cui litigavano, l'importante è che alla fine si sono resi conto della grossa cavolata che facevano e quindi tutto è finito per il meglio: niall ha dimenticato rosy (nel senso di amore) e si è messo con chris, tamara e liam si sono finalmente baciati e harry e rosy sono semplicemente e incondizionatamente innamorati come sempre lo sono stati..la cosa che mi chiedo è :dov'è finita vanessa? questo è un grosso dubbio ahahahah lol ok mi sono dilungata troppo, comunque a parte alcuni errori di grammatica questa storia è scritta veramente bene c:
alla prossima

17/05/13, ore 21:13

ahahah ok la scena in bagno quando entra liam è proprio da candid camera ahaah mamma mia che imbarazzo proprio lol e poi harry e rosy non sanno stare lontani, sono come attratti da una calamit ahahah comunque che bello che la squadra di niall h vinto! chissà cosa succederà alla vesta *faccina pervy* ahahahh lol

17/05/13, ore 20:18

e chi l'avrebbe mai detto che a tamara piacesse liam, che bell sorpresa ahahah lol proprio come quella di harry vhe ha lasciato bry :D finalmente si è deciso a lasciarla,non ce la facevo più lol comunque io tifo la squadra di niall ovviamente ahahahah okok sto tipo delirando ma poi non sarei io (?)

17/05/13, ore 20:06

ok la storia tra liam e vanessa magari non era proprio una storia modella voglio dire non è facile frequentarsi di nascosto e soprattutto di nascosto dai genitori che non si sa come ma riescono sempre a scoprire tutto.. poi harry non so perchè fa così, c'è qualcosa che mi puzza

17/05/13, ore 19:51

che bello mi fa piacere che finalmente harry e rosy si possano godere del tempo solo per loo (continuo a fare doppi sdnsi senza nemmeno accorgermene ahahahah ma che simpy che sono ahhahahah no) comunque è sempre nei momenti più belli che qualcuno deve rompere anche se è per un cosa abbastanza seria questa volta..speriamo si risolva

17/05/13, ore 19:14

ooh questo capitolo è molto molto molto interessante ahahah lol diciamo che farlo nella scuola lo rende più eccitante di qualsiasi altro posto, sia per la paura di essere scoperti sia da tutto lol comunque si, non sopporto bry perchè da come ho capito è la solita puttanella di turno che non si fa mai i cazzi suoi e rovina sempre tutto..purtroppo esistono molte persone così ma sono sicura che harry e rosy riusciranno a trovare una soluzione **

17/05/13, ore 19:01

finalmente si sono decisi a darsi una mossa (non volendo ho fatto anche il doppio senso ahahahah lol che pervy) comunque questo è un capitolo fantastico e non vedo l'ora di scoprire come procederà la fase 'amante' di cui stava parlando harry..secondo me qualcosa andrà storto..c'è sempre qualcosa che va storto purtroppo o per fortuna

17/05/13, ore 18:50

asdfg ovviamente sono felice del bacio ** però secondo me rosy avrebbe dovuto far finire harry di parlare perchè secondo me le avrebbe voluto dire che non sta insieme a quella bry, o magari mi sbaglio però spero proprio che non sia così perchè loro due DEVONO stare insieme, è il loro destino (?)
va bè delle volte deliro e dico cose senza senso ahahah lol

17/05/13, ore 18:39

che bello che con niall si sia sistemato tutto e sono anche contenta dell'amicizia forte e bella che c'è con louis..sono molto dolci e carini ** troppo teneri
invece una cosa che mi incuriosisce sapere è il perchè harry non si sia fatto nè vedere nè sentire neanche per sbaglio..secondo me ci è rimasto troppo male guardando la foto e spero che al più presto si possa rendere conto dell'errore che ha commesso

17/05/13, ore 18:26

no voglio dire, louis è un grande punto e basta! sono molto curiosa di sapere come la prenderà harry, anche perchè da come ho capito con lui bisogna usare i metodi infantili tipo:visto che l'hai fatto tu adesso lo faccio anch'io.
mamma mia che bambino che è..e spero anche che rosy riesca a far pace con niall anche perchè sarebbe veramente brutto buttare un'amicizia così

17/05/13, ore 18:17

o mio dio non ci posso credere..va bene che harry è arrabbiato ma così diventa proprio senza cuore, così come niall che fa il semplicione ignorando rosy
povera ragazza, non smetterà mai di soffrire per i ragazzi?
spero proprio che lo faccia perchè sennò si rovina la vita inutilmente

17/05/13, ore 18:10

aawww che dolce che è liam c:
lo vorrei io un migliore amico così **
e comunque anche se harry è 'ferito' dalla situazione si sta comportando davvero da stronzetto
povera rosy, adesso non può andare neanche in giro pff

17/05/13, ore 18:04

questa poi..secondo me non è solo colpa di rosy perchè lei ha reagito a quello che le succedeva intorno e se quei due sono complicati non se la devono prendere con lei..
comunque non c'è niente di più bello dell'amicizia..io amo la mia migliore amica asdf
-vale

non ci credo che harry non ama più rosy
loro si amano punto