Everything you do is magic
di Their_Eyes

14/03/13, ore 19:24

Ehi,sono mancata per molto tempo, ma ora sono tornata lol Okay questo capitolo è assolutamente fantastico, contornto ma veramente bello. Mi è piaciuto moltissimo0. spero che passerai a leggere il nuovo capitolo della mia FF. Baci

10/03/13, ore 23:06

Wow questo capitolo e meraviglioso!! Aggiorna ti prego!!! Wow Louis??? Non vi avrei mai pensato!! Ma adesso c'è un po' di confusione.. Si insomma Niall e Liam dove li mettiamo?? Aaaaaa aggiornaaaaa ti pregooooo devo sapere come continua!!! Scusa x la recensione da schifo lol ma sono le 11 e adesso vado a nanna perché ho sonno quindi non puoi criticare il livello delle mie recensioni u.u Ahahah ok ciao un bacio Marty <3

08/03/13, ore 15:54

Ciao Ire!!! Ma questo capitolo è fantastico! Si...ti sei ripresa proprio bene dall'ultimo capitolo...
mi sono incantata a leggere di Louis...è favoloso! Anche se non ho capito benel'ultimo pezzo...quando dici che se il bacio è intenso è a occhi chiusi....voi due li aprite... quindi che vuol dire: Che avete capito di essere solo amici o che vi piacete veramente?
Scusa ma non l'ho capito...
Comunque è bellissimo, davvero! :D Non vedo l'ora di sapere come continua...
Ma Leoncina noooooo! Ahahah è mitico! Mi so  vista quella scena... ahahah
P.S. Menomale che facevo io la puttana nella tua ff... ti piace niall, vai prima con liam e poi lo "lasci", poi ti piace il tu migliore a mico e ci vai...lasciali a noiiiiiiiiiii mlml XD
adesso vado...ciaooooooooo <3

07/03/13, ore 22:35

O mio dio o mio dio è fantasticoooooooo!!! Lei è con louis che deve stare!!!! Ma adesso non posso dormire non sapendo che succederà dopo!!!!! Per fsvore continuaaaa!!! Quando continui? Spero molto presto perchè io non posso aspettare hahahaah :) mi raccomando avvisami quando aggiorni ;)

07/03/13, ore 22:16

ciao, sono qui per recensire :)
allora, credo che come trama sia molto bella e ben fatta.
tu scrivi bene, forse a volte sei ripetitiva nelle frasi lunghe, ma non è molto importante.
sta ragazza proprio non si decide? ci manca solo harry e siamo apposto.
certo che anche io sarei in dramma in una situazione del genere D:
comunque speroc he continui presto.
avvisami quando continui, così leggo subito.
domani leggo la os. ciaoo :)

07/03/13, ore 21:57

Ho ho ho ho ma ma ma ma ma ma ma kristen e liam????? Awww quan'è dolce liam ma ci sarebbe voluto un harry styles qui! Hahahahahahaha cmq un po stronzo il niall ma complimenti ancora è semplicemnete bellissimaaa *_*

07/03/13, ore 21:41

*-*
L'unica cosa che non capisco è "perchè !!!" una donna più alta dell'uomo :'( nuoooo
Per il resto è Ok!

07/03/13, ore 21:32

Irene ti prego non dire Cazzate!
Mi stai facendo ingrippare!!! mi piace tantissimo e non fare la sorella di Leopardi.. che se prendi la sua strada non fai una bella fine D:
(che effetto mi stai facendo!!!)
Ok... una volta non ero così.. una volta xD
se non l'hai capito è bellissimo <3

07/03/13, ore 21:20

Mha è bellissimo, mi piace questo lato di niall un po arrogante,e se la ragazzadi cuiiiiiii il nostro nialler sia innamorato è propio lei? Awwwwwwww devo subito finire questa storia adesso comincio a leggere e non mi fermo più fino al termine , al fine di questa bella ma che dico bella devo dire bellissima storia, hai anche un modo bellissimo di scrivere! Scrivi veramente bene mi fai venire quasi quasi l'ansia su quello che potrei trovare piiù avanti nei capitoliiiiim:) ahahahha non vedo lora di finirla! E ancora complimenti <3

07/03/13, ore 21:07

Hahahahhaahah molto bella credo che la leggerò tuttq in una sola volta hahahahah :)

07/03/13, ore 20:58

Nooooo
Ma ...tu sei davvero troppo simpatica!!
wooow
In tutto ciò si deve ancora capire se è Harry Zayn Liam o Louis o.o
Leggo il prossimo <3

07/03/13, ore 20:17

Stupenda come sempre :") Amo il tuo modo di scrivere, non smetterò mai di ripetertelo AHAH!
Continua prestoo
xx
SImo

07/03/13, ore 20:09

ciaooo non disturbi non preoccuparti anzi mi fai un favore graize :) comunque stupendo questo capitolo :)

07/03/13, ore 17:33

hbcuyvbwqur questo capitolo è fantastico semplicemente hvbvybrvibqruv hbviuvb eq brava continua al + presto :P

06/03/13, ore 20:27

SIIIIIII!!!! Viva Krouis! Capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!! O mio Dio è veramente bellissimooooo!!!!!!! Ti adoro ma, senza offesa, adoro di più questa FF :P