Everything you do is magic
di Their_Eyes

02/06/13, ore 19:31

Wow ire...è bellissima! La cosa di Harry mi intriga tantissimo, anche se credo e spero che alla fine le cose si risolvano! :) L'abbraccio finale è meraviglioso! :') Poi..che dire...è favolosa questa ff... I capitoli sono sempre piu lunghi e belli!!! :D

01/06/13, ore 22:21

Wow!
Bellissimo questo capitolo! sono successe mooooltissime cose eh!
Comincio dal fatto che Niall e Kristen sono dolcissimi e romanticissimi mi piacciono molto! Per non parlare di Zayn e Ash!!!!
Alla fine la scena di Allison è davvero bella e toccante!!!! Spero che cambi qualcosa nel rapporto con Harry... comunque mi piace questo feeling che c'è tra di loro!!
Continua così!!! BRAVA!!!
A presto!!
Irliam

01/06/13, ore 21:10

Awww... c'è sempre tanta dolcezza ultimamente ead una forever alone come me escono le lacrime stile cascata XD No dai, non vedo l'ora che Zayn e Ash si baciano *-* Ma quanto sono teneri?? E poi Nial... ufgnewyxg4e! Ora vado, a presto <3
Illy <3

27/05/13, ore 18:20

Oddio no! mi sono letta 15 i capitoli tutti d'un fiato ..sono indescrivibili davvero! ti prego continua presto! voglio sapere cosa succede dopo! sono gia una tua fan!!!
Ps. Quella allison deve schiattare :*

20/05/13, ore 16:45

Cioè Kris e Niall non hanno fatto niente !
Poi lui è lo stesso gelosissimo di lei <3
Woow <3

20/05/13, ore 16:43

Ash l'ADORO!
Mi piace come la pensa dei ragazzi..
ha le sue giuste paure u.u
E poi Kris... wow <3
Sono solo preoccupata come possa reagire la Allison rompipalle! D:

19/05/13, ore 12:49

Ciao, sono sempre io.
Sappi che più scrivi, più è meglio.
E' più meglio se scrivi di più, ma però non troppo. AHAHAHAHA
Comunque bellissimo questo capitolo.
Il flash back, tutto.
Adoro come scrivi.
-ciao ciao, mati-

19/05/13, ore 12:45

:Q______ E' da un saaacco di tempo che non vengo su efp, quindi mi sto leggendo i capitoli tutti insieme.
E' stupendo questo capitolo, sinceramente adoro il fatto che Niall e kris si siano confessati.
Sarà carino Nialler? Io non lo so... Non so più che scrivere perchè penso che sia P-E-R-F-E-T-T-O.
Addio. <3 :)
-ciao ciao, mati-

17/05/13, ore 18:55

Heyyyy ;) wowwwww complimenti questo capitolo è fantastico :D niall è così dolce e gelosoooooo ahahhahha continua presto ;) sei bravissima, questa ff mi piace tantissimoooooo :D

12/05/13, ore 23:45

Awww quanto loveeee!!! *-* Io ti amo! Non vedo l'ora che Ash e Zayn si mettono insieme, sono troppo teneri :) E poi non ho capito se Lou ci è rimasto male... Beh io credo che in così poco tempo non si possa dimenticare una persona e per questo sarei d'accordo con Nialler.... Che poi che tenero che è stato *-* ora vado che troppo miele a quest'ora non va bene ;)
Illy <3

09/05/13, ore 21:52

bellissimo come al solito *^*
non so nemmeno più che parole usare, capisci?! ahahah dirò sempre le STESSE MEDESIME cose, ma questo è il succo del discorso: perfetto.
davvero, mi piace molto, ogni capitolo è intrigante e non ce ne nemmeno uno che annoi.. brava, brava brava u.u
a presto <3

09/05/13, ore 19:57

Il capitolo? Bellissimo. Niall? Dolcissimo. Zayn? Lo stesso. Come scrivi? Da Dio. Questo.capitolo.è.meraviglioso ❤ Dico sul serio, Niall è da sposare ❤❤❤ lui e Kris sono fantastici insieme, semplicemente sono fatti l'uno per l'altro e lui è troppo tenero quando fa il geloso *-* Zayn che accarezza i capelli ad Ash mentre dorme? Awww *-* Questo capitolo è tanto dolcioso, e io lo amo ❤ Spero aggiornerai presto :3 -Marty P.s. Scusa se la recensione fa schifo ma sono di fretta lol

09/05/13, ore 16:31

brutta stronzetta! Oh...trattalo per bene Niall eh! Prima litigata?? nono cara...questa deve essere la prima e l'ultima! Sono stata chiara? guarda come è dolce lui con te...so che tommo ha un culo da...."sbavo" ... diciamo ma contieniti cazzo...non davanti al cucciola biondo niall!

Okay...sfogo finito! :P

Ahahahah ma quanto sarete coccolosi tutti e due insieme? *-* una cosa fantastica!!
la scena più bella per me... voi due esclusi è stata quella quando hai trovato zayn abbracciato ad ash...favolosa! :')
direi io...ormai lo dico semore... BBNS
se non hai capito  Bad Boy Na Sega! Ahahaha
okay...il sole mi sta dando al capo oggi...comunque brava ire... questo capitolo mi ha colpito particolarmente! Brava e...ovviamente...AGIORNA PRESTO!!!

09/05/13, ore 14:25

Awwwww ma quanto è tenero Niall!!! E Zayn che accarezza i capelli di Ash.... Ma quanto può essere bello questo capitolo? C'è un numero o un aggettivo per definirlo? 10? 100? 1000? 10000000000000000000000000000? No no no molto di più! E' semplicemente....kadbvn,snvksfhbvkdsfbnvkjdghfkjdsbvdskgffkjbvhgfjkhgvfdjvmnvfchffjgkhbbnbdfdssasdklfòurifghvbhbgvjdhkyhgbbngcfkkkkkkkkkkkkbvgkjlb.g,fgljhbfkytgfv,hjfkjhgfkjgfj....
Adoro questa ff!!!!!!

09/05/13, ore 11:33

Mi sveglio a causa della luce del sole che penetra dalla finestra. Sono un po’ frastornata dal sonno per non rendermi conto che quella in cui mi trovo non è la mia stanza.
Mi ricordo improvvisamente della serata trascorsa la sera precedente e sorrido automaticamente. Mi giro di 90 gradi, abbandonandomi alla presa del biondo che mi stringe il bacino come per non volermi lasciare.
Lo guardo e studio i suoi lineamenti per l’ennesima volta, come se non l’avessi mai fatto: le sue guance arrossate a causa del sonno poggiano delicatamente sul cuscino e le sue palpebre coprono i suoi occhi color azzurro mare, così dolci e innocenti. Con la bocca, nasconde un sorriso, il sorriso che mi ha fatto innamorare di lui e con il quale fa sognare centinaia di ragazze all’interno della scuola.
Guardandolo mi torna in mente la serata precedente: i chiarimenti e il primo bacio sulla cima della Torre, la camminata lungo la Senna , i dieci minuti di riposo nel prato davanti alle fontane del Trocadéro, dove è scattato il secondo bacio, e il rientro in camera, dove non abbiamo trovato nessuno, e ci siamo accampati allegramente. Siamo stati a parlare ore e ore e ho aspettato che si addormentasse per vedere la sua bellezza anche ad occhi chiusi.
Cerco di liberarmi dalla sua presa per andare in bagno ma mi stringe ancora di più.

Si avvicina a me facendo combaciare perfettamente i nostri corpi.
Nonostante abbiamo passato una notte insieme non riesco a farmi passare le farfalle nello stomaco che, tutte le volte si fanno sentire quando si avvicina.

Non risponde, si sporge ancora di più, toccando il suo mento nel mio naso e stringendo ancora di più gli occhi.
Prendo il suo viso tra le mani, obbligandolo a togliere quell’espressione a culo di papera e facendolo tornare serio e sorridente, e mi avvicino a lui, sentendo un milione di brividi scorrermi per la schiena.
Appena le sue labbra aderiscono con le mie, cerco di reggermi in piedi anche se le gambe continuano a tremare. Non è possibile che mi faccia quest’effetto. Sorride malizioso come se potesse sentire quello che sto pensando e prontamente mi afferra per il bacino.
Cerca di approfondire il bacio chiedendo l’ingresso della sua lingua, nella mia bocca, cosa che non gli nego. Attorciglio le mani dietro al suo collo, lui si siede nel letto facendomi sedere sopra le sue cosce. Passo le mani dal suo corpo ai suoi capelli, massaggiandogli la nuca e facendogli emettere un piccolo gemito.
Mugugno, stretta ancora a lui, cercando di fargli capire che, se nessuno dei due, ha intensione di staccarsi, tra nove mesi saremo in tre!
Finalmente capisce e si stacca guardandomi dritto negli occhi. Abbasso lo sguardo, troppo insicura di non riuscire a reggere il suo.

Mi alzo dal letto dirigendomi verso la porta che apro lentamente per poi girarmi: “Ah, biondo?!” mi sorride facendomi cenno di continuare “E’ stato il bacio più bello della mia esistenza!”
Si alza, corre verso di me e mi da un bacio veloce sulle labbra per poi voltarsi e correre in bagno.
Rido scuotendo la testa e mi chiudo la porta alle spalle; avanzo per il corridoio, mi basano solo due passi per arrivare davanti alla porta della mia stanza.

non che mi piace questo capitolo lol
madonna mia **___**
cioè più di dirti che sei bravissima, e che ti Adoro e che scrivi da favola, non so che aggiungere!!
BRAVISSIMISIMA :')
much love xxxx