Everything you do is magic
di Their_Eyes

03/07/13, ore 15:05

Ireeee cosa - hai - fatto - con - horan!!!!??????
Ti ammazzo!!! Ahahah
questo capitolo è in assoluto il piu bello di questa long...davvero!!! Pemultimo capitolo??!!! Nooooooo
allora domani metti il capitolo dell'altro?? :)

19/06/13, ore 20:37

Ok, chiedo davvero scusa per il ritardo, ma non entravo su efp da giorni e a malapena sono riuscita a pubblicare il capitolo della mia storia D:
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo u.u
dsafji ma come fai?
A scrivere così bene intendo lol
Dammi un po' della tua bravura, ti prego u.u
E aggiorna presto, mi raccomando c:

Un bacio,
Simo.

17/06/13, ore 14:35

Ehi ciao<3
Bello davvero il capitolo, non me l'aspettavo così Allison o.O
Nooooo ma vero che Ash e Kris fanno pace, vero?? *prega in ginocchio* non può finire cosi la loro amicizia..
Non vedo l'ora di sapere anche come va a finire tra Allison e Harry :)
A presto,
Marty

16/06/13, ore 18:47

Ciaoooooo!!!!!!
Non aspettavo altro che il 17esimo capitolo!! Ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire tra Allison e Kris... sono carine insieme e anche il fatto che Allison si sia aperta così tanto con Kris mi ha incuriosita molto... mmm ora voglio vedere come andrà a finire con Harry...
La prima litigata con Ash... interessante speriamo che vada a finire bene :) e.. che dire Kris e Niall sono sempre dolciosi!!! Brava davvero continua così!!!! :) :)
A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Irliam.

16/06/13, ore 15:37

Wow ire!! è bellissimo!!!! :') dvvero non ho parole...ei bravissima!
"io e harry abbiamo gli stessi scopi" in questa frase c'e gia l'obiettivo! Ahahajah okay basta! :P brava davvero... Le cose si svolgono bene e non vedo di sapere come vanno le cose con harry!! Continua prestoooooo

16/06/13, ore 12:30

BELLISSIMO ANCHE QUESTO NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUI, E SPERO PRESTO :)

16/06/13, ore 11:36

Complimenti il capitolo mi piace tantissimo ;) lo sapevo che infondo allison non era così male... Bisogna sola capirla e bisogna saperla prendere ;) complimenti ancora....e continua presto ;) ciao bellissimaaaaaaa

15/06/13, ore 22:31

buenas noche :')
allora mia cara, fimalmenteee :3
ero rimasta col fiato sospeso, e pensavo ti fossi scordata di aggiornare!!
Waaaaaahhh quante cose si scoprono, anche se io sospettavo che ad Allison piaceva Harold :3
Spero che risolvano Ashley e Kris perchè sono migliori amiche e devono per forza risolvere!!
mmm, Nialler e Kris nella stessa camera, prevedo un party hard lol
comunque sono felice tu abbia aggiornato, e mi piace molto il capitolo!
non aspettare un altro decennio per aggiornare lol
much love xxxxx

Becks <3

15/06/13, ore 21:25

Awww come osi dire che lo scorso capitolo non è piaciuto? Se era la meraviglia assoluta! Ma vabbè, questo te l'ho già detto nella scorsa recensione, adesso voglio riservare questo spazio a questo capitolo che è...come posso dire? Uhm ohm, non lo so proprio dire...

Favoloso? Meraviglioso? Extrasupermegaultraiperbellissimo? Perfetto?

Beh, devo ammettere che "perfetto" si avvicina molto alla definizione che posso dare non solo a questo capitolo in particolare che, se non l'avessi capito, è semplicemente stupendo, ma a tutta la storia in sè, solo perché l'hai scritta.
Insomma, non so se te l'ho già detto in un'altra recensione e se l'ho già detto sappi che non mi stancherò mai di ripetertelo, e... no, ok, basta, arrivo al punto.
Quello che ti volevo far capire (o ri-far capire) è che dovresti cambiare il titolo della storia in "Everything you WRITE is magic"!

Ok, la smetto di rubarti tempo, perché adesso dovresti chiudere totalmente la pagina delle recensioni e andare subito a scrivere il prossimo capitolo!

15/06/13, ore 18:58

Sciaooooooooooo ;) (Scusa per l'enorme ritardo :() allora che dire un capitolo fantastico.... La gita a Versailles...ohhhh che romantica, niall è così dolciosooooo (?) ma che dire grande colpo di scena di allison, quella ragazza più il tempo passa e più mi sta simpatica, mi dispiace un po' per lei spero tanto che venga "accolta" dal gruppo, e che harry la consideri più di una botta e via ;) continua presto e..... Complimenti ancora ;))))

05/06/13, ore 16:54

Ciao splendore!
Scusa per il ritardo ma era da giorni che non entravo su efp :c
Anche questo capitolo è stupendo, davvero complimenti!
Adoro il tuo modo di scrivere :')

Aggiorna presto!
Un bacio,
Simo.

04/06/13, ore 16:25

ehi <3
wow, il capitolo è fantastico, come sempre, e ti ripeto che amo come scrivi, davvero, e che la storia è bellissima <3
Non avrei mai immaginato, né la parte iniziale tra Allison e Harry, né quella finale, che lei ci sta male e Kris la abbraccia, troppo dolce :3
e poi adoro Ash e Zayn.. Tra loro non è ancora ufficiale la cosa però, no? Be, spero lo diventi presto :D
che altro dire? Aggiorna, non vedo l'ora di sapere come continua <3
-Marty

04/06/13, ore 16:17

ehiiii :)
finalmenteeeee :') mi ero stancata di aspettare!!!
che dire?? è stupendissimo :')
cioè, ti rendi conto che stanno insieme?? proprio Kris e Nialler?? e Ash e Jawy??
no, ma cioè.. wow :3
sto delirando, scusami!!!
e che tutto questo amore mi fa venire il diabete, se ci metti pure Paris :3
io, io, amo sempre di piu questa ff!!
bravissima :')
much love xxxxxx

Becks <3

04/06/13, ore 15:45

aww ma com'è bello questo capitolo!! La prima parte è divertente, e non me l'aspettavo questa cosa tra Allison e Harry, come non mi aspettavo questo dubbio che nasce sulla relazione tra Zayn e Ash. Uhm...???? Vabbè, preferisco non ragionarci troppo altrimenti poi mi rovino troppo la sorpresa della prossima volta ;)
Come ti ho già detto, il capitolo è meraviglioso come sempre, scrivi benissimo e non sei mai banale!!! Continua presto!

02/06/13, ore 19:49

ei ei ei ei ei ei eiiiiiiiiii ma è bellissimoooooooooooo! ti prego continua presto resto non vedo l'ora!
Più cose sconce più cose sconce ahahah scherzooo mlmlmlm non non scherzo.
ahha comunque ti adoro, scrivi benissimo e ti prego contnua presto :**