Everything you do is magic
di Their_Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
04/01/13, ore 11:40

Be questo capitolo è WOW mi paice un casno. E' divertente ma allo stesso tempo non so, romantico forse. Poi la cotta che ha per Niall....
Questa cotta sarà la causa di tante cosa in questa FF. c: continua al più presto.

03/01/13, ore 22:59

Eccomi pure a recensire questo capitolo <3 Stupendo c'è WOW <3 Allora l'amicizia con Louis è magnifica <3 E la cotta che ha per Niallino beh me l'aspettavo infondo :3 Che carucci ^^ Aggiorna presto e se riesci avvisami ok?<3 Ciao mia piccola grande scrittrice <3 Se vuoi passa da me <3

03/01/13, ore 22:44

Mio dio hahahahaha hahahahaha è stupendo :') Mi hai fatto morire dal ridere xD ma io non ho ancora capito chi è il fratello! >.< Per non parlare del migliore amico col culo perfetto >.< Voglio saperlooooo :') Poi vogliamo parlare di Niall? Ma che carino questo ragazzo , adorabile non trovi?:') Hahahahaha ma sai , gli stronzi infondo sono i migliori :') "Che la guerra abbia inizio" Oddio :') pacifica la ragazza mi dicono xD ahahah Beh, comunque, scrivi davvero molto molto bene :3 solo un consiglio... Togli il grassetto , l'occhio vuole la sua parte <3 Con questo ho concluso e sarò molto felice di continuare a leggere la tua storia <3 Passa da me se ti va, che avrei bisogno di pareri <3 spero di trovarti lì <3 Ciao bellezza <3

02/01/13, ore 11:50

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi ha incuriosito veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

30/12/12, ore 19:11

Ciao ireeeee! Benvenuta su EFP e epf..come vuoi te! Ahahah xD okay...passiamo alle cose serie... 1) Trama? 10! Attira moltissimo e la penso come te 2) Capitolo? 9! È davvero molto bello! Ancora ho da capire chi è il tu fratello ma... Cazzo Niall!!!!! Ahahah dai moviti a continuare Ire...ahah io ci muoio! 3) Modo di scrittura? 10! Ahah sei bravissima a scrivere, ma ormai credo che tu abbia capito! :) Ahahah un so più icchè ditti... Ancora è presto per giudicare la FF ma ti posso dire che per adesso mi piace molto! :D sono seria eh! Adesso vado... Baci <3

30/12/12, ore 18:09

aww bellissima storia uu
l'ho messa tra le seguite :D comunqueeee,è vero che continuerai presto,vero?hahahhaha è troppo bella uu
oppure avvisami tramite un messaggio:)
ah,se hai tempo e se ti va,passeresti dalla mia amica? voglio farle una sorpresa uu http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1188213&i=1 questa è la storia. Grazie mille se lo farai,in caso contrario fa nulla:( ciao bella:*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]