Everything you do is magic
di Their_Eyes

04/04/13, ore 15:53

Ciao Ire!
Appena ho saputo del nuovo capitolo sono andata subito a leggerlo!
*.* è bellissimo <3
ma soprattutto la fine ..
Louis e Kris... <3
Che dolci... Menomale che lo ha capito da solo che sono fatti per essere migliori amici..anzi Fratelli <3
Continua presto
Baci Stonem .

04/04/13, ore 15:02

Ciao bellissima :3
Sono passata, come hai chiesto!
Anche questo capitolo è stupendo**
Complimenti!
La lettura è molto scorrevole, come sempre e ci sono pochissimi errori di grammatica, la maggior parte solo di distrazione, capita, tranquilla :3
Mi sto ancora chiedendo perchè non hai milioni di recensioni, cercherò di trovare una risposta al più presto u.u
Ahahaha!

Aggiorna presto eh!

xx
Simo

04/04/13, ore 14:58

É bellissimo, davvero, mi piace molto questa storia XD ti dispiacerebbe leggere anche tu le mie? Una qualsiasi tra le tre, grazie mille <3

04/04/13, ore 11:00

Ehi ciao eccomi qua come promesso!!
Sarò rompi scatole ma non smetterò mai di dirti che questa ff è bellissima è scritta molto bene e, quel pizzico di ironia che non deve mai mancare, la rende ancora più speciale :D
Le immagini a fine capitolo sono stupende! ahahahah la faccia di Niall!!!!!!!!
Brava, continua presto!!!
ciaoooo

03/04/13, ore 21:59

ehiii :)
sono venuta a farti una visitina :)
sai, a volte mi chiedo perchè Kris e Nialler continuano ad ignorarsi, sapendo di provare qualcosa l'uno per l'altro :)
magari questa è una strategia, ma comunque io vorrei che si dicessero e succedesse qualcosa di sconvolgente in loro, nella loro storia ecco :)
non li vedo proprio come amici io quei :)
apparte questa piccolissima riflessione, il capitolo è stupendo :)
ti è scappata qualche virgola, ma pure a me capita sempre, ma non importa :)
complimenti davvero :)
,uch love xxxxx

03/04/13, ore 21:58

Mmmmmm.... Allora...

Se devo essere sincera, appena ho iniziato a leggere questo capitolo, mi sono fermata, ho scrso tutta la storia e una volta arrivata in fondo e pensato: "Dopo quando vado a scrivere la recensione le dico che secondo me ha sbagliato a fare un capitolo così lungo, perchè la gente si stanca di leggere dopoun po'!"
Ma invece, quando sono arrivata alla fine, ho detto: "Nooo! Ma come, è già finita?"
Questo ti deve far capire che sì, questo capitolo è molto lungo, ma è scritto davvero molto bene, scorre benissimo, la trama è ottima e il tuo modo di scrittura mi piace sempre di più....COMPLIMENTI!
What else?
Ti ho detto tutto... ah, non vedo l'ora che tu aggiorni per sapere cosa succede tra te e Horan e tra me e.... qualcuno (?) xD AHAHAHAH
BRAVISSIMA!
Adesso corro a leggere la tua recensione e poi scrivo il capitolo...
Love... sex... Horan (?)
AHAHAH CIAOOOOOO

03/04/13, ore 21:51

bellissimo, come sempre! adoro la tua storia e il modo in cui scrivi. sei incredibile, dico davvero **^*
ci credo se ti dico che sorridi come una scena quando leggo i tuoi capitoli e che saltello quando mi avvisi che hai continuato?! bene, credimi perché lo faccio lol
anyway, bello, bello, BELLO! ok? ok!
continua presto u.u e avvisami, non me ne voglio perdere nemmeno uno :3

28/03/13, ore 22:12

Ok, scusa se non ho potuto leggere questo capitolo prima, ma davvero non ho proprio avuto il tempo...E ora che l'ho letto mi dispiace davvero tanto di non aver potuto farlo prima perchè è semplicemente bellissimo! Archiviata la coppia Krilou (un po' mi dispiace, ma non fa niente :) ), sono davvero contenta che sia tornato Niall!E poi quella rivelazione...sinceramente non credo, e non spero, che fosse dovuta solo alle birre....Aggiorna presto :)

28/03/13, ore 18:30

porca pecora!! ha detto TI AMO!!
aaawwwwhhh questa è una dichiarazione d'amore!!!
shiiiiiiiiiiiii che felicità, lo sapevo che sarebbe finita bene!!
che bellezza, sono proprio contenta!!!
che dire, è stupendo anche questo capitolo, complimenti davvero :)
much love xxxxx

p.s.
se ne hai voglia, passa a leggere la mia storia! mi farebbe piacere, sapere il tuo parere :)

28/03/13, ore 18:18

Lentamente si avvicina a me, le mie gambe cominciano a tremare come se fossero foglie gialle su un albero di autunno, che stanno per cadere nel terreno umido.
Dopo un momento di esitazione spezza la distanza tra le nostre bocche: un bacio casto, dolce; di mia iniziativa chiedo accesso alla sua bocca con la mia lingua.
Apro gli occhi per vedere la sua faccia. Ho sempre pensato che se un bacio è davvero sentito dalla persona, deve essere ad occhi chiusi, infatti lui era così fino a che non ha avuto il contatto con la mia lingua, allora ha strabuzzato gli occhi.
Ci stacchiamo, lui sorride un po’ insicuro e un po’ sbalordito dalla mia risposta.. diciamo.. positiva!
“La storia non finiva così il Twilight!” afferma lui ridendo.
In effetti ha ragione. Bella e Jacob non finiranno mai insieme.. Lei poi sarà per sempre, per l’eternità di Edward.
Scuoto la testa..
“Quella non è la nostra storia.. Quella è quella di Bella Swan e Edward Cullen, questa è quella di Kristen Malik e di Louis Tomlinson!” dico io sorridendogli e stringendolo in un abbraccio..
Un abbraccio che racchiude tutto il bene che ci vogliamo.

da accanita twilighter : TI ADORO!!
non ho parole seriamente!!

28/03/13, ore 18:09

ciau :)
ti ammazzo!!! questo capitolo non fa per niente schifo!!
cioè, come puoi dirlo?? il capitolo è fantastico e poi Kris e Niall, mi ricordano tanto un'altra storia!!
comunque sia, tu sie bravissima, mitica, e beh grazie!
much love xxx

28/03/13, ore 17:58

ciau :)
ahahahaha tra tutti questi sederini mancava quello scolpito di LOU,lol.
io sono più pervertita di te se vuoi saperlo xD
ad ogni modo, qual'è il tuo segreto??
no ma, io non riesco mai ad essere divertente anche quando vorrei, mentre tu ci riesci alla grande :)
davvero, sei bravissima e in qualche modo ho capito un po' come sei :)
bellissimo anche questo capitolo :)

28/03/13, ore 17:48

sono tornataaaa :)
oddio è proprio brutto da dire in quel momento, io non ci sarei mai riuscita!!
chissà come ci sarà rimasto il mio Lee. porca pecora di una dolly, non vorrei essere al suo posto!
beh, lasciando stare i miei pensieri, il capitolo è oiHJDIOHFIEU :)
brava, davvero brava :)

p.s.
scusami tanto, so che a volte sono stressante!

28/03/13, ore 17:39

ciau :)
oh god! ma come?? ed io che pensavo.....
forse Lee è quello più giusto per Kris o forse no!
comunque di certo c'è una cosa, dopo quello che ha fatto, Niall non si merita proprio Kris.
ed ecco che mi perdo nei miei pensieri,lol.
no ma, il chapter è bellissimo :)
sei stata bravissima anche questa volta :=)
ora mi dileguo a leggere gli altri :)

28/03/13, ore 17:33

archyleee :)
sono tornata a rompere i coglioni lol
alors questa storia mi piace sempre di più :)
hai fatto senza alcun dubbio un ottimo lavoro, nel senso che, apparte qualche errorino che scappa sempre a tutti, la storia è perfetta :)
giuro, non ho mai riso tanto leggendo una ff :)
complimentissimi :)
much love xxx

p.s.
scusa in anticipo, ma ti stresserò la vita ora :)