Everything you do is magic
di Their_Eyes

12/01/13, ore 19:24

AAHAHAHAH mi piace quando dicono "brò" fa molto 'bad boy' stile Malik ahahahahah bellissimo anche questo capitolo ;)) aspetto con anzia (?) il prossimo ;)) brava!

12/01/13, ore 19:22

bellobellobellobellobellobellobellobellobellobello............... NON SO SE HAI CAPITO CHE E' BELLO AHAHAHAHHAAHAHAHHAHA :D me gusta u.u scieo!

12/01/13, ore 19:11

E' davvero bella questa ff, mi piace, scrivi molto bene :)
Giada <3

10/01/13, ore 20:47

Continuaaaaaaaa daiiiii è bellissimo, mi piace un sacco

10/01/13, ore 19:29

Allora nel complesso è carina, ma vorrei dirti due cose:
Sarebbe meglio non usare i segui che si usano nelle conversazioni tipo "(?)".
E usi un po' troppo i punti di sospensione.
Però nel complesso mi piace, metto la recensione neutra solo per questi due motivi.
Ambra.

10/01/13, ore 18:59

che bellaaaaaa *saltella per la casa*
tornando alla storia: complimenti scrivi davvero bene.
adesso metto la storia nelle seguite
ps: avvisami quando aggiorni
bye bye

10/01/13, ore 18:42

ahahah gia mi piace questa storia, secondo me c'è del tenero tra i due muahah
bye bye

09/01/13, ore 22:11

Ahahah malik!!!!!!!!! Lo sapevoooooooo! :))))) wow!!! Madonna mia...ti sto proprio simpatica eh?? :) ahah oddio adoro sto capitolo!!! :D è xjskxnakxkwozal!!! Continuaaaaaaaaa

09/01/13, ore 22:06

È stupendo, meraviglioso e fhrjgfhjsnsnxhdhdbdbdhfhhffjdjjsnsjs continuaaaaa ti pregoooooo è stupendoooo!!!!!!!!!!
ho aggiornato la mia ff, se ti interessa passa.

Baci Hope

09/01/13, ore 21:40

ksjhakfhsljfhskjd mi piace. Il testo è scorrevole, e non intravedo errori. mi piace sdljkhfldkfjhsdlfjhs c: continuaaa.

p.s. potresti passare a leggere la mia? dsjfhlfn http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671

08/01/13, ore 15:54

Ciaooooooo! Oggi SPONTANEAMENTE sono entrata su efp e mi sono detta... "Chiara, perchè non recensisci il secondo capitolo della FF dell'Irene???" Ahaha ed eccomi qua a farlo! :D
Ehm.... che dire... il capitolo è ABSOLUTLY AMAZING!! dico davvero! Quando a casa tua lo lessi e arrivai alla fine, ci rimasi di merda! Perchè volevo sapere il continuo...
Bèh non ho molto da dire...oer adesso ti dico che questi due capitoli li adoro e.......TE MOVI A CONTINUALLA? (detta stile nostro)
ahahah
Ciao ciao devo andare

06/01/13, ore 23:09

È dhbdhdbdhejdhxhhdhehdhdhhchchxhuxhdjsjdjdhdnxhdhxhddhhddhxhdg continuaaaaaaa per favoreeee!!! L'amo già!!! E stupenda!!!! Sei molto brava ha scrivere!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Baci Hope

06/01/13, ore 23:00

È stupenda è xhbdhsbdhdjdhdjgfhdhjskhehd l'amoooo già!!!! Sei bravissima ha scrivere!!!

Navi Hope

04/01/13, ore 14:20

Bellissima la storiaaaaa xD
ma non mi puoi scontare così il biondo, è il mio preferito...
u.u speriamo che la protagonista cambi presto idea, se si innamora di lui è il massimo ;D
ps: Spero di non darti parecchio fastidio, ma volevo chiederti se cortesemente passi a leggere la storia che ho scritto io ;D
si chiama:
- Forse con te, sarà la volta buona ( tre capitoli)
-- Dampyr ( un capitolo )

E ci terrei veramente tanto se passassi a leggerli e poi lasci un commentino, visto che sono le prime che scrivo mi farebbe molto piacere..
Grazie comunque  per tutto<3

04/01/13, ore 13:42

Veramente bello, mi piace perché è divertente e allo stesso tempo anche romantico, sono molto curiosa. Spero continui presto :)