Everything you do is magic
di Their_Eyes

08/05/13, ore 21:40

Che capolavoro!!!
Complimenti :D ... Kris e Niall sono dolcissimi li adoro!!!! Sono davvero carini! Non aspettavo altro... Anche Zayn con Ash mi sembrano una bella accoppiata!
La scena di gelosia di Niall è stupenda
Brava davvero continua così :D

08/05/13, ore 19:21

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow questo capitolo è assolutamente FA-VO-LO-SO Niall geloso è troppo tenero! E che belli che sono Ash e Zayn? Secondo me anche loro fra un po' faranno coppia fissa ;) Sei stata bravissima come sempre ma non potresti aggiornare un po' prima please?? Eddaiiiii *occhidacucciolo* dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai so che puoi farcelaaaaaa ti pleeeegoooo *vocedititti* vabbbbbbè adesso levo il disturbo ciaooooooooooo
p.s. aggiorna presto mi raccomandoooooooo

05/05/13, ore 17:48

ehi :)
il capitolo è strepitoso :)
oddio, Jawy finalmente si dichiara *______* con tantissima dolcezza :3
devo dire che mi aspettavo qualcosa in più su Kris e Niall, però è bellissimo così :)
davvero tanti complimenti :)
much love xxxx

Becks <3

04/05/13, ore 19:06

Hei, sono passata come hai chiesto :')
Anche questo capitolo è stupendo, come sempre!
Scusa se sono di fretta, continua prestoo!

xx
Simo

04/05/13, ore 14:42

ok, ok ok ok ok.. OMMIODDIO *-*
si sono baciati, awww che teneri :3
ok la smetto lol
bello, bello bello bello *^*
continua presto perché lo adoro :')
baci xx

03/05/13, ore 22:19

Wow mi piace tantissimo complimenti ;) oh oh zayn che va da ash!!! Che coppia fantastica!!! Cosa succederà!?!? Ti prego continua presto!!!! ad ogni capitolo divento sempre più curiosaaaaaaaa ahahahah complimenti ancora sei bravissimaaaaa ;)

03/05/13, ore 21:45

Awww adoro questa ff, non a caso l'ho messa tra le preferite ;)
Ogni capitolo mi piace di più, ogni capitolo è la PERFEZIONE ASSOLUTA *-*

02/05/13, ore 22:32

ciaooo irene questo capitolo è molto bello continua presto che sono curiosa:)

02/05/13, ore 13:37

Wow!! Mi sono letta i tuoi capitoli tutti insieme!!! Scrivi benissimo... Oddio che segreto... Mamma...
Insomma promettimi che aggiorni presto e passi da me dopo ok?

W Zayn!!! (?)
Ahaha,sono fumata!!

Xx VanessA

01/05/13, ore 00:47

ma che carina leiiii <3 anchio ti voglio tanto, ma tanto bene! :D

30/04/13, ore 21:38

Beh che dire ... ogni capitolo è più bello dell'altro.
Questo mi ha colpita molto... la storia è molto più intrigante... MR MALIK si è fatto avanti, che dolce, mi piace molto questa coppia!!! Brava scrivi davvero moooolto bene :D
Aggiorna sono curiosaaa!!!
A presto!!!!!!!!

30/04/13, ore 21:34

Hey ire!! Ma è bellissimooooo!! Ti giuro, il pezzo di zayn che si lecca le labbra m'ha fatto morir dal rdere... A parte scherzi..qiesto capitolo mi piace molto!!! Anzi moltissimo e non vedo l'HORAN di sapere il continuooooooo

ciaooo

30/04/13, ore 20:27

Mio dio, mi sono mangiata i tuoi capitoli uno dietro l'altro, mi piace un casino la tua FF *^*
Ti prego continua presto, avvisami se puoi appena aggiorni,
un bacio,
Gio xx

27/04/13, ore 18:46

“Ragazzi!” richiama la White mentre stavo addentando un pezzo del mio cordon bleu.
Tutti ci giriamo verso questa sottospecie umana che dicono che si chiami ‘donna’ con una faccia che parla da sola: ci dica che cazzo vuole e ci lasci mangiare in pace senza rompere i coglioni.
“Chi è che alloggia nella 215?” chiede
Bene, la camera accanto alla nostra.
Persone che si girano, cercando qualcuno che faccia qualche segno.
Il mio sguardo sa già dove cercare infatti va diretto su mio fratello e Company che se la stanno ridendo.
“Malik, Horan e compagnia bella, è la vostra?”
Annuiscono nascondendo una risatina.
“Bene, ci hanno segnalato che in tempo di due ore siete riusciti a rompere: lo specchio del bagno, la porta scorrevole della doccia e le una delle due lampadine che fanno luce in camera”
La sala scoppia in una risata piena compresi i diretti interessati e anche le altre due professoresse che sono alle spalle della White.
“Che dobbiamo fare?” chiede mio fratello con fare da fannullone mentre si avanza verso la professoressa.
“Diciamo che questo è un avvertimento.. Alla prossima vi dividiamo e vi diamo una camera singola a testa invece che farvi dormire in cinque!”

Oddio questa parte mi ha fatto morire lolz
Me li immagino nell'Hotel a combinare guai.
Ora mi dileguo, scusa il ritardo.
Un bacio xx

27/04/13, ore 10:11

Ohhhhhhhhhhhhhh go niall go ahahahah ora sono strafelice finalmente si sono dichiarati :) stronza di una allison, ma dobbiamo ringraziare in parte Anke lei per la bellissima gita notturna ;) niall è così....così.... Così dolceeeeeree ;) ps continua presto ahahaha