Everything you do is magic
di Their_Eyes

22/01/13, ore 20:40

Bella come storia.. E' interessante e divertente.. figa la parte di harry e l'amnesia.. Sei brava anche nell'esporre bene i fatti, e scrivi molto molto bene.. Me gusta mucho! ❤ e non dimenticarti della mia di FF, spero che troverò una tua recensione in cui mi dirai come l'hai trovata.. Un bacioo! :*
-Jess❤
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 08:46 pm)

22/01/13, ore 14:29

Ciao
mi piace sempre di più la tua storia ♥ questo capitolo è fantastico aggiorna presto
un bacio Cleo ♥

22/01/13, ore 00:33

ire cazzo non mi puoi fà così.........quando hai descritto i miei occhi hanno pisciato un pò...perchè quella sono proprio io....il com'ero e il come sono.....dio quanti cambiamenti!!!!

ah e il fatto che il puttaniere è in astinenza mi piaceee :D

21/01/13, ore 21:38

Bello come il solito, ammiro come scrivi bene, continua presto, un bacio :)
Giada <3

21/01/13, ore 21:38

Cazzoooooooo!!! Ahahahah fa vo lo so!!!
Mi hai fatto morire dal ridere: sono harry ho 19 anmi e soffro di amnesia....ahahahah scema! xD
anche la cosa della CHICA ahahahaaj ma ndo le trovi??? Ahah sei bravissima comumque... Cintinuaaaa

20/01/13, ore 22:19

la tua storia comincia piacermi, è intrigante e poi scrivi molto bene!! un bacio, continua così mi raccomando!

20/01/13, ore 20:43

CIAO
MI ha già incuriosito sei brava a scrivere complimenti
un bacio
Cleo♥

20/01/13, ore 20:21

Io amooo questa storia è bellissima... Il tuo è un dono,ma come fai a scrivere così bene.. continua !!! :D ci conto baci GiGiLaFuSa94 :D xx

17/01/13, ore 16:56

Mi piace moltissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, naturalmente avvisami c:

16/01/13, ore 18:03

quella prof mi ricorda vagamente una mia prof! ahahah
comunque, si preannuncia una bella gitina a parigi *__* la città dell'amour
ahaha
avvisami quando continui

16/01/13, ore 15:34

E' bellissimo come tutti gli altri, sei bravissima a scrivere :)
Giada <3

16/01/13, ore 00:24

ire se non continui ti uccido domani in pulman...lalallalalalalall... *stile Malik che dice della gita a Paris*

15/01/13, ore 21:35

Oddeooooo è hdhvdgbdhjebehhhdhdbhdbdhdhdbhsjdhdjdhdjshdhyffjjdirhusjrhudbdhudheid sei bravissimaaaa ha scrivere!
Continuaaaa pleaseeeee ❤❤❤❤❤❤❤

Baci Hope ❤

15/01/13, ore 18:44

Wiw ma è bellissimo!!!!! Dico sul serio...questo capitolo mi piace particolarmente! :D

12/01/13, ore 19:34

oddio ma lo sai che sei simpaticissima?ti giuro ho riso un sacco hahahah
aggiorna presto c: