Everything you do is magic
di Their_Eyes

28/03/13, ore 17:24

ciau :)

Entro nell’aula di spagnolo, seguita da Niall, Ash, Zayn, e Lou.
Si prevede una lezione da impazzire.
Non vorrei essere la professoressa. Di solito quando siamo tutti o quasi tutti la facciamo diventare isterica.. Anche se un po’ lo è di suo visto che suo marito non glielo da!

ahahahaha sei mitica sai?? ogni volta che leggo i tuoi capitoli rido sempre :)
dovresti essere soddisfatta di te stessa, sei bravissima e sei riuscita a d essere divertente :)
complimenti di cuore :)
much love xxxx

28/03/13, ore 17:16

ciao :)
A scuola siamo: MALIK FEMMINA e MALIK MASCHIO.
ahahahah è bellissima sta cosa! mi immagino proprio la scena :)
questo capitolo è davvero bello, però ti consiglio di rileggere ogni tanto perchè scappa qualche errorino:)
apparte questo è tutto perfetto :)
sei davvero brava complimenti :)
much love xxx

28/03/13, ore 17:05

salve :)
è bellissimo questo capitolo :)
scrivi bene, apparte qualche errorino così ma non importa. è scorrevole, divertente, piacevole.
questa storia inizia a piacermi tanto.
comunque sia io ora mi dileguo a leggere i prossimi capitoli, perchè voglio sapere cosa succede :)
much love xxxx

28/03/13, ore 16:54

ciao:)
come inizio prende davvero bene. è divertente, ben scritta, è carinissima :)
davvero tanti complimenti :)
emh, è la tua prima storia che leggo perciò per conoscerti meglio leggerò e di sicuro recensirò tutti i tuoi capitoli :)
much love xxx

20/03/13, ore 20:54

Wow! Solo questo! È pazzesco! Mi sta piacendo un sacco questa FF...molto piu di quelle vecchie! È fjsnwksmwl!!!!!! Ma come fai? Il pezzo dalla festa in poi è strabiliante...oh Niall! *-* e louis? Che dolci!!!! Sono stupendi... Te sei stupenda...questa ff è stupenda!! Mi fai un favore??? Venerdi metti il continuo??? Mi voglio "drogare" della tua ff!!! BRAVISSIMA!!! P.s. Oh..fatteli tutti eh! :P mlml

20/03/13, ore 17:54

migliori sempre eh!! questo capitolo è jlsbvrbgeqwolvn ti prego continuaa presto ciaoo :))

20/03/13, ore 14:59

Ehi ciao!
Eccomi qua come promesso! :D
Oddio è bellissima questa ff, adoro il tuo stile, i personaggi e la trama è molto intrigante... ogni volta non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo veramente!!
è  P - E - R - F - E - T - T - A  ... Niall è sempre più cuccioloso <3
Continua!!
A presto =D

20/03/13, ore 11:44

Oh Mio Dio!!! E' stupendoooo sei fantasticaaaaa e anche la tua storia lo è!! Mi raccomando continua al più presto che non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!! Aspetto l'aggiornamento baci baci ciaoooo <3 <3 <3 <3

20/03/13, ore 00:10

no okay...Zayn si avvicina ad Ash?? e poi niente ramatina veloce??? neinte di niente? Grazie è bell'amica!! ahahaha

SCHERZO!

19/03/13, ore 22:11

Ehi ciao!
Eccomi qua come promesso :)
Adoro questa storia, i personaggi, e i fatti.. davvero è tutto stupendo. Scrivi benissimo e mi piace molto il tuo stile.
Per ora non ho niente da dirti perchè è semplicemente perfetta secondo me.
Continua così!
A presto

19/03/13, ore 22:04

uuuuuh, finalmente *^*
me gusta, come al solito :3
credo di averti già detto che adoro come scrivi, ma lo ribadisco : adoro come scrivi :D
la storia è shdjjwj e... nulla, non vedo l'ora di leggere il continuo :33 avvisami eh, ewe <3

19/03/13, ore 21:21

Aaaaaaaaaaaaaah!!!! Questo capitolo è meravigliosoooooo!!!!! *_* Ahahah si me lo immagino benissimo Niall ubriaco, e sinceramente mi piace quello che fa e dice quando è ubriaco xD bellissima la parte finale 'ti amo' 'dormi Horan domani ne riparliamo' ahahah :') Ok adoro la tua ff *_* Speriamo solo che abbia il coraggio di ripeterle tutto da sobrio... Avvisa quando aggiorni ;) Un bacio e continua al più presto -Marty

19/03/13, ore 19:52

allora.
si, io mi immagino benissimo Horan ubriaco, cioè si per me lui si ubriacherebbe senza problema.
il capitolo è bellissimo, la storia mi piace sempre di più, però c'è questa cosa con Louis adesso... santo cielo.
e poi spero che Niall abbia le palle di dirle di nuovo che la ama quando sarà sobrio, spero.
continua presto e avvisami quando lo fai, mi raccomando. ciao :)

19/03/13, ore 19:01

Ciao splendore c:
Sono passata come mi hai chiesto, grazie per avermi avvisata!
E scusami il ritardo, ma in questi giorni sono impegnata con la scuola :c
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, adoro il tuo modo di scrivere!
Complimenti :33
Aggiorna presto!

xx
Simo

17/03/13, ore 17:21

Prima cosa la tua ff è stupenda
Seconda cosa sbrigati a continuare perchè sono curiosa
Terza cosa la foto di Louis è jwncjrnjvn <3
Xx Ale