A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

21/04/16, ore 22:11

Un lieto fine per fortuna!!! XD Ho temuto il peggio all'inizio!!!!
Non ti stare a preoccupare... non importa quanto è lungo il capitolo, ma COME è, il capitolo ;-)
Perciò, visto che adesso la storia è conclusa, l'unica cosa che posso dirti è che ho adorato la tua storia fin dall'inizio... e il finale non è stato da meno!!!!
Bravissima!! Complimenti davvero e spero di rivederti presto.... magari con un altra storia ;-P
(la speranza è l'ultima a morire) <3

21/04/16, ore 18:39

Ciao!, non ci posso credere che questa storia sia finitaa 😭.
È stata una delle prime che ho letto su questo sito, ci sono molto affezionata.... E poi è fantastica!, il tuo modo di scrivere è fantastico!🔝😍.
Comunque mi piace come è finita, mi stavo per mettere a piangere all'idea di Kagome morta tra le braccia di Inu 😢.
Ti faccio ancora tanti complimenti per averla scritta 👏🏻👏🏻.
Un bacio enorme, Chiara_chan ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:39 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 06:40 pm)

12/03/16, ore 09:23

Ehila!! ho appena finito di leggere questo capitolo!
Perchè ci devi sempre far struggere così alla fine??? XD Quindi Kagome ha fatto finta di esprimere il desiderio di vivere, per poter fare il giusto desiderio???
Povero Inuyasha!! X( non vedo l'ora di vedere cosa farà... anche perché... c'è un lieto fine, VERO????
incrocio le dita XD
Non vedo l'roa di leggere il continuo... o meglio...il finale o.0 !!!!
bacioni (da una lettrice molto in ansia ;-P)

22/02/16, ore 12:17

Non puoi farmi questo!! Lei non può morire!
No non DEVE morire! Io spero che
Ci sia una soluzione! Kikyo deve sparire non lei!
Lei è una non morta dannazione! 😤
Comunque la storia è sempre meravigliosa e tu
migliori sempre ( se è possibile esser meglio di così)
Ti prego aspetto con ansia la continuazione!
Un bacio Shpirti

19/02/16, ore 00:03

Ciao! La tua storia è davvero bella e mi ci sono davvero appassionata, complimenti :) aggiungerai anche il finale vero? Non puoì lasciarci in sospeso cosi! :( aspetto con ansia che tu l'aggiorni :D

30/01/16, ore 18:31

Ciao!! Questo capitolo è una bomba!!!! Come puoi lasciarci cosi????? T.T kagome morirà? Ci saranno altri colpi di scena??
Me lo auguro..... Preferirei che non morisse la mia protagonista preferita xD
Ho visto che è da un po che non scrivi sul sito... Spero che lo rifarai presto!! :-*
Aspetto con ansia la fine!! Non metterci troppo pleaseee :) :) :)
Cia ciao
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 01:23 pm)

15/12/15, ore 11:49

È fantastica questa storia😍😍😍😍 ti prego aggiornala appena riesci non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍

09/12/15, ore 01:18

Una bellissima fanfiction, l'ho riletta almeno dieci dal primo.capitolo, e ogni.volta mi prende come fossa la.prima. É accattivante e ben scritta. Spero.che presto pubblicherai un nuovo capito, non vedo l'ora di poterne leggere altri, per vedere cosa succederà dopo il desiderio espresso da kagome. Continua cosi che sei.grande! Un bacio!

31/10/15, ore 16:35

Ciao! Complimenti per la storia! Certo che Kikyo.... Che palla al piede...! 😁

17/09/15, ore 15:55

e cosi il nostri eroi si sono uniti in un solo gruppo , anche se ci sono ancora molte tensioni soprattutto tra i due fratelli che non vogliono saperne di collaborare anche se questo sarebbe decisamente una possibilità. inu non è contento non è riuscito a proteggere la donna che ama neppure sta volta e saperla nelle mani del pazzo lo fa uscire di testa anche perche se sapesse che il ragno ha intenzioni di divertirsi con lei sarebbe ancora piu furioso , intanto l’arrivo si ses ha distratto e salvato al meno per il momento kago , ma nonostante la forza , l’abilita e la tecnica del principe dell’ovest, sembra avere le sue difficoltà . per fortuna inu riesce a salvare la sua bella , ma un attimo di esitazione un attimo il tempo di un abbraccio a lungo desiderato rischia per poco di far finire male il salvataggio. kago informa del motivo per cui nara sia cosi forte ha inglobato la sfera che è riapparsa e l’ha rubata poco alla volta a kikio , tutti sono stupiti non hanno mai percepito nulla di strano provenire dalla miko forse anche perche la stessa l’ha custodita per anni questo era il motivo per cui l’ha tenuta prigioniera per anni per creare il ponte delle anime usando il legame spiritale tra le due , il punto debole è nel petto ma non sarà facile inu affida kago a miro inu corre dal fratello che è messo veramente male con un fianco molto sanguinante e la stessa tenseiga la spada che riporta in vita i morti è ormai quasi un ricordo intanto ka go farebbe di tutto per riavere le sue armi ma sa bene che inu non le permetterebbe mai di combattere grazie a dio ecco intervenire kik che sta volta è circondata dai suoi vecchi serpentelli della morte ed inizia il suo solito battibecco con nara, solo all’ora inu si rende conto che la miki è nuovamente una non morta, e che con la sparizione della sfera anche il suo desiderio di restare viva si stava lentamente assottigliando , si stava spegnendo ogni giorno di piu solo cosi si possono spiegare tante cose . kago ne approfitta per consigliare ad inu un attacco combinato solo questo puo avere la meglio su nara certo convincere i tre non è una cosa facile dato l’orgoglio dei soggetti che non ammetteranno mia di dover collabortare per eliminare il comune nemico alla fine i tre demoni uniscono i loro colpi alla freccia purificatrice di kikio e riescono porre fine all’incubo che era nara. ora al posto dell’immenso ragno resta solo la sfera inu è felice ora potra ornare a casa con la donna che ama dal piccolo ma non sembrache il destino voglia essere benigno con lui infatti kago è rimasta ferita molto gravemente solo un dottore potrebbe salvarla ma non giungerebbero comunque mai in tempo inu si sente distrutto adesso che sa chi ama veramente e puo vivere con lei e la famiuglia che hanno costruito sembra che il destino voglia impedirlo portandogli via per la seconda volta la donna che ama e che si maledice per non aver protetto meglio, ko indica la sfera riaccendendo in tutti la speranza inu corre a prenderla non vuole e non puo perdere tempo deve chiedere di voler vivere , anche kik assiste al momento che sicuramente le riporta alla mente il momento in cui è morta e in cui ha poi espresso il suo desiderio, ma kago non è lei infatti anche se con dolore per se stessa ma soprattutto per colui che ama si rifiuta categoricamente di dirlo non è il desiderio giusto, anche se mosso dall’amore e espresso per amore le sembra comunque egoistico il mezzo demone non si capacita non comprende perche lei non voglia fare quella semplice cosa che risolverebbe la situazione non vuole restare solo e poi il piccolo ha bisogno di sua madre non gli importa un accidente se il desiderio non è quello giusto ne alle conseguenze finche la sfera sarà nel mondo altri demoni percorreranno la stessa strada di nara , facendo di tutto per prenderla nessuno sarebbe più al sicuro .al domani ci penseranno dopo e anche miro concorda prima salvi se stessa e se non vuole farlo per lei lo faccia per la sua famiglia e i suoi amici , ma lei lo fa proprio per il figlio che desidera cresca in un mondo migliore. per una volta kik e kago sono concordi su una cosa ossia che la sfera deve sparire scomparire , venire distrutta smettere con la sua esistenza di portare morte e distruzione . alla fine kago ha fatto la sua richiesta ma non è quella che inu sperava ma bensi il suo opposto! e adesso cosa accadrà, kago morirà? tenseiga o meglio dire la sua impugnatura è stata distrutta corrosa completamente?

31/08/15, ore 02:46

Oooooi no no nooo ti prego sbrigati sto morendo inuyasha e e poi kagome e... Non kagome vive deve vivere guarda ti voglio bene per tutto il capolavoro ma se vive o non vive kagome solo per l'infarto ci devi altri capitolili
Per favore non finirla con solo un epilogo e poi kagome deve vivere a tutti i costi e poi sarebbe carino tipo che magari inuyasha tipo trasforma kagome in demone magari con qualcosa che gli viene spiegato da miyoga e diventa mezzo demone e tipo continuano a vivere fino all'era moderna e così potresti fare una seconda parte ti prego c'è a costo che se vuoi te la continuo io ❤❤❤❤❤♥♥♥♥❤♥❤♥♥♥♥♥⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐❤❤❤🇸🇮🇳🇺🇭🇾🇦🇦
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:52 am)

26/08/15, ore 14:38

Ma che bello rientrare e trovare un nuovo meraviglioso capitolo!!*-*
Capitolo bello come sempre!
Meno male che e' arrivato Sesshomaru a salvare Kagome, giu' le zampe Tu NaraKu!
NO!!! Non dirmi davvero che Tenseiga e' davvero andata stavolta... no non puo' essere!! Proprio ora che serve!!!.... Su io son fiduciosa in qualche modo magari un pezzetino s'e' salvato e Totosai sara' torchiato a dovere affinche' la riforgi in tempo record...vero?
No non dirmelo surprise!
Anche Sesshomaru s'e' l'e' vista brutta, disgraziato di un Naraku...ferire cosi' anche lui!
Bella sorpresa l'arrivo di Kikyo che con la sua freccia almeno purifica l'aria in modo da riuscire a far riprendere un po' i nostri eroi.
Le scene della battaglia cmq ti son venute bene, tranquilla scrivi sempre divinamente in ogni situazione, dalle piu' spensierate alle piu' critiche... come il finale!
Non so' cosa avrai in mente sinceramente non ho idee...Tenseiga sembra perduta, la sfera praticamente e' stata annullata dalla stessa Kagome (giustamente il suo ragionamento fila)... mah sono curiosa di sapere come andra' a finire.

Aspetto qui tranquilla il seguito di questa meravigliosa storia.
A presto baci baci

24/08/15, ore 17:51

Questo capitolo è eccezionale e le scene di battaglia sono scritte in modo eccellente, mi sembrava di vederle! Bravissima.
Ho esultato all'arrivo di Sesshomaru, grazie al cielo ha salvato Kagome dalle mani di quel lurido di Naraku, e ho pianto quando ho letto che il suo bellissimo corpo era stato sfigurato da quel maledetto :( No non si capisce affatto che adoro Sesshomaru XD.
Per il resto, l'arrivo di Kikyo non me lo aspettavo, mentre ho adorato l'attacco congiunto dei quattro combattenti.
Ma la scena che più mi ha emozionato è stata la scena finale, hai descritto tutto in modo impeccabile, mi è sembrata di viverla tanto che ho pianto per tutta la durata della scena.
Per il finale io non voglio assolutamente pronunciarmi, la storia è tua e qualsiasi cosa sceglierai di scrivere sarà perfetta!
Aspetterò con ansia il capitolo finale.
Sei bravissima a scrivere! A presto, un abbraccio.

22/08/15, ore 01:50

Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo 😁

20/08/15, ore 17:16

Oddiooooo! La france è tornata, in in turbine di fuochi d'artificio, botti, fischi, rulli di tamburo e chi più ne ha più ne metta! Oddio che capitoli bellissimo! Amo il modo che hai di scrivere, davvero! Che dire, aspetto con le palpitazioni il capitolo finale, sperando nel letto fine! Non fatevi aspettate troppo eh, che il finale e troppo al cardiopalma! See you darling