A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

07/04/13, ore 17:54

ciao ^_^ beh sì capitolo in cui accade poco ma servono anche questi no? ^_^ poi piano piano si arriva al punto ^_^
Sììììììììì belle la scenata di gelosia di InuYasha ^_^ io gli avrei fatto di peggio al medico -_-    è fortunato che c'erano i figli di Sango!
Kikyo come al solito è sempre molto dolce compassionevole eh? Ma hai pensato all'idea di farla schiattare di nuovo? No?????  Allora pensaciiiiiiiiiiii     uffa quanto non la sopporto lei e la sua aria di sufficienza!! Brutta stupida odiosa mummia cozzaccia!!!! Ecco!!!!  Coff coff ....emh....scusa tanto se mi sono un pò inalberata ^_^   ma mi sta troppo sui maroni! Bel capitolo come sempre tranquilla ^_^ non annoi mai se ti chiedevi questo ^_^
non vedo l'ora del risveglio di Kagome! Non resisto più ^_ì
baci baci Faby <3 <3 <3

07/04/13, ore 17:47

Devo ammettere che sono rimasta un po' delusa dal fatto che Kagome non si sia svegliata, ma la gelosia di Inuyasha me l'ha fatta passare quasi tutta !! XD XD
Come può Kikyo comportarsi in questa maniera ?!?!?! Mi viene voglia, no anzi..... HO voglia di prenderla a schiaffi per la sua insensibilità !!! Dannazione dopotutto Kagome è in fin di vita !!! Cosa vuole che faccia ?! E' Inuyasha che si preoccupa per lei, quindi non ha colpe proprio come lui che la aiuta perché si sente tremendamente in colpa. ù.ù (però sotto sotto lo fa anche perché la ama)
Il vecchiaccio è davvero un porco !!! Pure lui come cavolo si permette di toccare Kagome ?!?!?!?! Meno male che Inuyasha s'è girato altrimenti chissà cosa avrebbe fatto !!!!!!!!!!!!!! Non ci voglio neanche pensare !!! GRRR è.é !!
Ma tutte a lei capitano ?? O.O
Spero che aggiornerai presto perché sono ultra curiosa di sapere cosa succederà quando Inuyasha vedrà gli occhi di Kagome !!!! XDXDXDXDXDXDXD
Ciao ciao Inuki <3.

07/04/13, ore 17:36

Ciao, non preoccuparti se non hai fatto svegliare Kagome in questo capitolo, basta che nel prossimo succederà! Ah Kikyo, io non la sopporto più, certe volte vorrei ucciderla, ma come fa a prendersela con questa calma sapendo che la vita di Kagome è appesa a un filo e quel medico maniaco, mammamia se non fossero arrivati Miroku, Sango e i bambini Inuyasha avrebbe fatto veramente un omicidio. Comunque a me piacciono queste scene che fanno ingelosire Inuyasha perciò non è che mi offendo se le metti altre volte, ok? Capitolo molto bello come sempre
baci
bella2012

07/04/13, ore 17:24

Ciaooooo!!!! Cavoli, che bel capitolo!!! Mi piace tantissimo!!!
Ma procediamo con ordine. La parte dove è Shippo a raccontare in prima persona è tenerissima *///* Io lo adoro, letteralmente, poi lui, con la sua innocenza e spontaneità è veramente tenerisshimo *///*
Sesshomaru... due parole: che figo! Davvero, non so proprio come altro esprimermi :P
Koga... be', immaginarmelo padre mi è veramente difficile, però la scenetta dove rassicura il cuccioletto di demone volpe mi ha fatto ricredere almeno un po'... Mi piacerebbe che nella storia facessero una breve comparsa anche Ayame e pargoletti al seguito ^^
Povera Sango...
Kikyo... Ecco, su questo punto potrei scriverti un capitolo intero, per cui vedrò di limitarmi nel dirti semplicemente che è un'emerita stronza, che non la sopporto, e che se si decidesse di sparire dalla faccia della terra le darei volentieri una mano. Ah, tra l'altro... d'accordo che te l'ha promesso e tutte le palle che vuoi, ma non credo proprio che Inuyasha abbia ancora intenzione di stare con te, per cui è meglio che ti rassegni e che ti rifaccia una vita. Possibilmente in fretta e senza rompere i cosiddetti a tutte noi che non ti vogliamo tra le palle, grazie.
Comunque...
Come anticipato già nella mia precedente filippica, Inuyasha ora non pensa più a Kikyo... o meglio, riformulo la frase: "cerca" di pensare a Kikyo e ricordarsi che lei e lui stanno insieme ma, nonostante i soi sforzi, le sue prime attenzioni vanno a Kagome, e non solo perché questa è in punto di morte. No, sotto c'è dell'altro, e noi tutti sappiamo di che si tratta :P
Speriamo che Kagome si svegli in fretta e che non faccia troppo la difficile, anche se ne avrebbe tutte le ragioni possibili... Mai dire mai!
Ecco, sul fatto che il dottore fosse maniaco mi era venuto qualche sospetto quando ho letto che continuava a sorridere in maniera ebete. Mi ha fatto subito venire in mente un maniaco. Però bisogna ammettere che ci vuole coraggio a molestare Kagome con Inuyasha nella stessa stanza!
Carino il proverbio modificato alla fine ^^.
Ora, però, ho un dubbio che mi assilla: allora, Koga uccide Golum, ma... il cuore di Golum ce l'ha Naraku, giusto? Quindi, in teoria... Golum non è del tutto morto, o sbaglio???
Complimentoni per il capitolo sensazionale, e doppi complimenti ancora se sei arrivata alla fine di questa chilometrica recensione senza crollre davanti alla tastiera o prendere a testate i muri e robe del genere :P
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
a presto!! *si spera ^^*
Ciao ciao,

Inu_chan <3

07/04/13, ore 17:09

Ok ok so di aver detto di essere stata un po cattiva con inuyasha...ma mi dispiace ce l'ho troppo con lui e la mia comprensione va a farsi benedire...la poveraccia ha sofferto le pene dell' inferno perche' lui e' un cretino che si beve la qualunque...poi s'e' pure consolato tra le braccia di kykio e mo ha pure il coraggio di essere geloso??!certo il medico maniaco e' stata la ciliegina sulla torta(ma almeno kykio s'e' accertata che fosse un medico competente oppure sperava l'ammazzasse??dopo averla molestata ovviamente)ti prego quando kagome si svegliera' fa che lo odi...almeno un pochetto!!detto cio'....kykio non si ricorda quante volte kagome ha rischiato la vita...e l'ha aiutata anche a suo discapito???mummia odiosa l'ammazzerei(di nuovo)poi poi...ah si un hip hip hurra per koga che ha fatto fuori il monaco psicopatico!!e se nemmeno tenseiga ci puo' mi sa che siam messi maluccio...oook sproloquio contro inuyasha terminato...alla prossima baciuzzi

05/04/13, ore 10:49

Ciaooo cara! Questo capitolo è fantastico! Il tormento di Inuyasha, la sua trasformazione l'arrivo di sesshomaru e soprattuto il delitto che sta per commettere Gollum!! Mamma mia quanta adrenalina! Ti sei davvero impegnata, bravissima. Chissà se Gollum ucciderà Kagome per poi essere riportata in vita da sesshomaru o verrà fermato in tempo! Questa fan fiction mi ispira tantissimo se mi dai il permesso potrei provare a fare una fan art e se ti piace magari la pubblichi nei tuoi capitolo come un libro illustrato! @-@ sarebbe fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

03/04/13, ore 22:06

chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli scorsi capitoli, ma sappi che ti ho abbandonata, ho comunque continuato a leggere la storia ;)
in realtà aspettavo che succedesse qualcosa come un bacio tra inuyasha e kagome oppure la scena che hai messo come introduzione alla fanfiction...sai dopo questa smancerie da parte di inuyasha della serie Kikyo di quà, kikyo di là, ci vorrebbe proprio una bella scena romantica tra i due.
Ma passiamo alla parte della recensione che mi divertente di più...le mie teorie sulle tue ispirazioni!
1 il titolo mi ricorda una fiction di Gabriel Garko. Non sono per niente un'esperta di fiction, quindi non saprei dire se il titolo fosse esattamente quello o un altro.
2 non mi ricordo se te l'ho già detto o se questa cosa era apparsa in altri capitoli ma... il modo di comunicare di Naraku è preso da Eragon, vero? :P il fatto di schermare la mente da parte di golum poi, vedere attraverso i suoi occhi... tutto torna XD
"detective conan mode off"
bè, aspetto il tuo prossimo aggiornamento, non ti prometto che lo recensirò, ma stai sicura che lo leggerò ;)

02/04/13, ore 20:59

Aaaw finalmente :)
Recensisco anche se in ritardo (a proposito buona pasqua xD ), pero' dai l'importante e' leggere il capitolo e devo dirti che mi e' piaciuto moltissimo, quando mai non me ne piaccia uno eh!? Va bene, comincio subito... E' arrivato Sesshomaru!!! Evvai! Ora vedremo quello che succedera'.
Inu demone ha quasi ucciso Miroku, orrore e raccapriccio! Naraku ha dato prova di essere ancora più odioso, Gollum e' un idiota e Kagonme, beh, non ha fatto niente, ancora... Non vedo l'ora di vedere le reazioni degli altri, tipo Koga o Sango... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo xD Ciauzz

02/04/13, ore 09:58

Hei! Buon compleanno (anche se in ritardo :P)!
Mamma mia, sono imperdonabile: ma da quant'è che non commento!? Comunque non mi sono assolutamente dimenticata di questa fantastica storia, che tra parentesi migliora sempre di più, è davvero eccezionale!
In questi capitoli Kagome mi ha fatto una pena tremenda: ma quante gliene stai facendo pagare a quella povera ragazza? ahah Prima Naraku, poi il tradimento di Inuyasha e ora ci si mette anche quel Golum...
Devo dire che in verità sospettavo la trasformazione di Inuyasha, solo che avevo la sensazione che sarebbe stata più avanti, magari durante lo scontro con Naraku... Per fortuna è arrivato Sesshomaru! Immagino che aiuterà Kagome... sono curiosa di sapere se sarà una sua scelta o se ci saranno delle condizioni, ma forse sto fantasticando troppo e in realtà lei si riprenderà da sola.
A questo punto ho una domanda: il sistema di Naraku per "parlare" (forse sarebbe meglio dire tenere in pugno :P) con Golum è un riferimento a Once upon a time? Adoro quella serie :) Se invece è tutta tua devo dirti che è una trovata assolutamente fantastica :)
Aspetto con TANTA impazienza il prossimo capitolo: voglio sapere cosa accadrà a Kagome e soprattutto non vedo l'ora di assistere al primo incontro con Inuyasha una volta sveglia.
Mille volte bravissima, Aredhel

01/04/13, ore 23:30

Pure la suspance !? ahahah Golum la colpisce o viene fermato da qualcuno? Da Naraku forse? Mammamia devo saperee! ahah Il capitolo comunque è scritto molto bene (:

01/04/13, ore 23:20

come al solito ti ringrazio del meraviglioso capitolo! e auguri di buon compleanno!

01/04/13, ore 15:28

dal titolo temevo di veder sbucare fuori Gabriel Garko ahahahah   beh dai battuta cretina a parte ^_^....sono ripetitiva lo so però.....capitolo magnificooooooo!!!!!!   Sì InuYasha soffriiiiiiii te lo meriti! Ecco!!! peccato ci abbia quasi rimesso Miroku coi suoi scatti di ira di demone ^_^   fortuna che passava sesshomaru ^_^
attendo con ansia il risveglio di kagome....già mi immagino la scena....lei che guarda delusa e ferita il ragazzo che tanto ha amato e per il quale si è tante volte sacrificata -_-   io scapperei subito via ritornandome a casa!
Ma Kagome è troppo buona! Dovrebbero farla santa perchè sono sicura perdonerà pure questa -_-
ancora tantissimi complimenti non deludi mai coi tuoi capitoli! Amo questa storia!
baci baci faby <3 <3 <3

01/04/13, ore 09:28

Ma ciao, prima di tutto anche se in ritardo Buon Compleanno!
Che bel pensiero di Pasqua, grazie.
Pero' non si fa' cosi... ci lasci con ancora piu' suspence e curiosita' del solito!
Ora caro Golum.... Ma che cavolo dice, quale "giusta causa"... mo vengo li' e Ti prendo a ssassate io!
Miroku se Ti sente Sango.... son dolori!
Cmq ci pensa Inu a farti passare un brutto momento... e si Inuyasha non ha retto alla vista delle torute subite da Kagome e il suo sangue demoniaco ha reagito!
Ma almeno se n'è rende conto e prima di perdere il controllo si è allontano per evitare di commettere danni!
Povero Miroku non lo invidio ninete... ma per sua forntuna arriva Sesshomaru che lo blocca subito.
Che forza quel demone... sono curiosa di sapere come sia arrivato li' giusto in tempo e la sua reazione alla notizia di Naraku ancora vivo. E con Kagome,avra' un ruolo determinante? Arrivera' prima che Golum attua il suo progetto... o arrivera' a danno compiuto... ma grazie a Tenseiga risolvera'?
Cmq vada... prevedo per Golum momenti MOOOOOLTO difficili...
Bene, sono ancora con piu' volgia di saperne di piu', di arrivare al villaggio e vedere le varie reazioni, tra l'altro... ma Koga?
In un primo momento ho pensato che durante l'attacco a Miroku potesse arrivare anche Koga... ma' vedremo.
So' che hai appena aggiornto.... ma appena puoi ri-aggiorna, Ti aspettiamo.
Baci baci e buona Pasquetta.

01/04/13, ore 00:46

Cara...auguri di buon compleanno anche se in ritardo....!bene bene inuyasha s'e' trasformato eh??!mhhh lo immaginavo visto le sue reazione...ah santo sesshomaru per fortuna che ci sei tu se no miroku lo si doveva raccogliere con la spugna!!naraku e' disgustosamente crudele....che poi chiedere della salute di kagome tutto preoccupato quando lui e' il primo ad averle inflitto le peggiori torture!!pero' il fatto che manovri golum e' un problema....anche perche' qualcuno...non so chi...chiunque vi prego...fermera' golum dall'uccidere kagome...per una giusta causa eh??!per carita...oook cara la storia diventa sempre piu bella..a presto baci

31/03/13, ore 23:47

Bellissima come sempre! Inuyasha! MA PERCHè TI DOVEVI TRASFORMARE IN UN MOMENTO CRITICO COME QUESTO? STUPDO CANE!(inu:IO NON SONO STUPIDO! E NON CHIAMARMI CANE!)(io:IO TI CHIAMO COME MI PARE VISTO CHE SEI ENTRATO SENZA IL MIO PERMESSO NELLA MIA RECENSIONE! e ora se vuoi rimanere e commentare con me mettiti buono buono lì, su quella sedia!)(inu:ok ok va bene!.....ehm...ma cosa devo dire?)(io:ahhhh perché sempre a me capitano degli scemi come te?!)(inu:IO NON SONO SCEMO!...comunque Pina_Chan la tua storia mi piace un sacco e se non ti è di troppo disturbo, nel prossimo capitolo puoi scrivere che io e Kagome ci baciamo?)(io:PRIMO NON SI CHIAMA PINA MA SHAFIRA E SECONDO NON DEVI METTERLA FRETTA! Ti prego perdonalo alle volte è proprio incorreggibile)(inu: non è vero!)
(io e inu:Ti preghiamo di aggiornare il più infretta possibile "daiiii scrivi se nel prossimo capitolo accossentirà a scrivere la parte in cui io e Kagome ci baciamooo""uffaaa che noioso!" e che se ti è possibile di scrivere del bacio di Inuyasha e Kagome)
Bacioni Rachy_Chan e Inuyasha

ps: spero di aver scritto bene il tuo nome e BUONA PASQUA!
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:48 pm)