A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

10/04/13, ore 22:22

AAHAHAHAH roba da pazzi come direbbe mamma!! X-D Quel dottore peró se le va proprio a cercare eh!! X-D Cmq sia, anche se il what if non è un genere che mi ispira molto, questa storia mi ha preso tanto tanto! ;) Aspetto il seguito! :-^

10/04/13, ore 21:44

Woow!! Finalmente!!!! Ce l'ha fatta Inu a trovarla!! Anche se non dovrei mi fa un pena in realtà peró! X-D Ci vai pesante sulle sue ferite,eh? Mi sta appassionando la storia! ;) ora la finisco tutta di leggere peró! X-D

10/04/13, ore 21:25

Uuuhhh adoro questo capitolo! <3 arriva il mio adorato Koga in soccorso! X-D In queste settimane mi sono innamorata del suo personaggio! ;-) Spero che non faccia una bruta fine pero! :S

10/04/13, ore 21:11

Allora... Ti giuro che questa storia mi sta intrigando assai, ma... Era proprio necessario faar mettere Inuyasha con Kykio?? E kagome li scoprirà?? X-D Mammamia quante domande che fai venire! X-D Ciauu!! ;-)

10/04/13, ore 20:49

Buonasera Saphira_chan!! Non ci posso credere! Hai scritto un'altra ff! (Me felice :-)) Dall'inizio mi piace molto la storia!! Se poi è bella come l'altra tua fic potrei innamorarmene! X-D Ahahahaha :-* dalla tua Totta!

08/04/13, ore 22:31

Per me non hai divulgato troppo perchè bisogna raccontare tutto e bene ;)
Per altre scenette tipo del dottore mi piacerebbe leggerke anche nei capitoli futuri (:
In sintesi è asdfjk :3 ahahah

08/04/13, ore 22:14

AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!
Ed ecco la tua fan number one!!!!  ^________^
Ma che bello*____* Amo l'Inuyasha geloso!!!!! E quel dottore? O___O Ma che si era messo in mente?? Con Inuyasha non si scherza!!! Non te l'avrebbe fatta passare liscia! (heheheh!! viva InuyashaXD)
Povera Kagome.. succede tutto intorno a lei, ma non può accorgersene di niente.. Nè della gelosia di Inuyasha, nè della "palpata" del medico, nè della reazione di Sango e compagni.. insomma, niente di niente!!
Chissà cosa succederà ora?

Spero che Kagome si risvegli al più presto, in questo modo potrò vedere la sua reazione!!! hihihihi che bello!! ^____^
Capitolo fantastico e spero che il prossimo sia ancora meglio:D
Al prossimo capitoloXD

Baci Strawberry:))

08/04/13, ore 19:42

...
ok, sono ufficialmente morta. Ehm... no,si, sul serio, perchè beh ecco, anche se non è successo molto in questo capitolo, QUALCOSA è successo, qualcosa di "abbastanza indecente".
Kikyo stupida (della serie "eufemismi a go-go") che si fida di persone del genere, fortunatamente ci sono persone che non si fidano di niente e nessuno (vedi Inuyasha).
Ah beh, il mio amore per Koga è rimasto invariato, anzi, forse è ancora aumentato, per quanto sia possibile, e poi beh, vabeh, Sesshomaru è sempre Sesshomaru, quindi non c'è niente da dire. Mi è dispiaciuto il fatto che Kagome non ha potuto subire gli effetti di Tenseiga, perchè come hai spiegato tu "la sua anima è come in un limbo", ma al prossimo capitolo ci conto, eh!! Anche perchè vorrei Kagome sveglia, per vedere come prosegue il triangolo Kikyo-Inuyasha-Kagome perchè mi piace vedere la gente litigare *sguardo sadico*. E poi va beh, la storia "secondaria"(?) che sarebbe la lotta contro Naraku, non voglio assolutamente perdermi un momento.
OOOk, me ne vado a strafogarmi di fragole, alla prossima!! *svanisce*

08/04/13, ore 14:44

Insomma povera Kagome..non si è ancora ripresa da tutti i maltrattamenti precedenti..che ha quasi subito uno stupro O.o
Partendo dall'inizio..un grande applauso a Koga e al suo ottimo tempismo, e per quanto riguarda Gollum..mi spiace solo che sia morto troppo in fretta, viste le sue intenzioni e il modo in cui ha trattato diverse volte Kagome la sua è stata una morte troppo gentile U.U
Kikyo è sempre la solita tenerona, insomma prendersi cura di Kagome con così tanta attenzione e passione, mi ha stupito davvero..smettendo di dire stronz... Kikyo è proprio una stronza..insomma tu la tratti così, nonostante le sue condizioni e quello che ha dovuto sopportare, solo perchè sei ben consapevole di quello che accadrà appena Kagome riaprirà gli occhi..E Inuyasha..Dio, a volte lo odio sul serio..se ne sta lì in silenzio solo per paura di litigare con lei..fortunatamente quando si tratta poi di proteggere Kagome dagli altri..si risveglia!!
Che intelligenza poi..con una gelosia morbosa come la sua nei confronti di Kagome..come pensa di poter avere con lei un rapporto di "amicizia" se così possiamo chiamarlo..ma in effetti è l'unica cosa che potrebbe chiederle vista la promessa che ha fatto a Kikyo..Sono sicura che ne vedremo delle belle :p
Ok..innanzitutto scusa per la chilometrica recensione e per lo "sfogo" ma sono sicura che Kagome dopo tutto quello che ha passato, dovrà stare male anche per colpa di Inuyasha e Kikyo e la cosa mi fa arrabbiare non poco..tornando al capitolo è bellissimo come al solito, e in più ora sono curiosissima di leggere il prossimo in cui finalmente Kagome si sveglierà..attendo quindi come al solito con ansia :)
Complimenti ancora e alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

08/04/13, ore 11:15

Ma che bello hai aggiornato... e che capitolo!
Come sempre sei meravigliosa e il capitolo e' fantastico, non ti smentisci mai.

Allora, meno male che Koga e' riapparso e al momento giusto!
Bene Golum la Tua giusta causa...e' andata a finire nel modo migliore... contento? Ora sei libero...
Sesshomaru... grande come sempre, effetivamente Tenseiga ha il potere di riportare l'anima sui morti... non ha potere sui vivi, ma almeno ci ha provato!
L'arrivo al villaggio, Inu che fa' mille pensieri e giustamente paragona Kikyo a Kagome se le parti fossero invertite a come reagira' la "sua" compagna attuale... aggiungiamoci tutti i paragoni e le situazioni precedenti... al diavolo la promessa rompi con la mummia!

Povera Sango rivedere la sua amica dopo 3 anni e in quelle condizioni non e' stato facile (e menomale non l'ha vista prima come Miroku, Shippo e Inu...) ma anche cosi' si vede l'affetto che prova con quanta cura le medica le ferite, al contrario della sacerdotessa... e' solo un dovere? Ma insomma se sei l'unica al momento in grado di prestarle assistenza almeno fallo con un po' di delicatezza e comprensione, dopo tutto quello che ha passato! Un po' di pieta'!
E poi cosa fai... devi partire? O ma insomma non puoi posticipare almeno fino a quando non riprende i sensi?

Fantastica la scenetta del medico "maniaco"... grande Inu, non sei per niente geloso, no no! Ma meno male porco depravato fosse per me Inu avrebbe anche potuto, come dire.... farTi ricordare ancora meglio come ci si comporta...approffitare cosi' di una donna per di piu' pria di sensi e' un'azione ignobile! (una ripassata con gli artigli ai piani bassi?!!! così tanto per rimare ancora piu' impresso... sono cattiva lo sò ma quando ci vuole ci vuole!).
Simpatici anche iroku e Sango che confabulano tra loro dietro le spalle di Inu, sto ancora ridendo!
Bene come sempre sei grande e non vedo l'ora di vedere il seguito a presto.

P.s. secondo me non Ti sei dilungata eccesivamente e anzi questi sprazi di scenette comiche sono splendide.
Baci baci

07/04/13, ore 22:57

Per fortuna che è intervenuto Koga in tempo. Non mi aspettavo che fosse stato lui. Sesshomaru ha provato ad aiutare Kagome ma Tenseiga aiuta solo le persone che sono morte.
Devo dire ancora grazie a Sesshomaru, almeno per averci provato, e tifo per lui nello scontro tra lui e Naraku (per ovvie raggioni).
Kikyo era davvero infastidita e turbata dal comportamento di Inuyasha, e si può comprendeer il non parlargli, ma almen avrebbe potuto concentrarsi di più sulla guarigione della povera Kagome. È messa nelle mani di nessuno.
Kikypo per giunta se ne va dal villaggio per affari politici! Li avrebb potuti rimandare fino al suo risveglio no?
E poi lo ha fatto a posta a chiamare quello schifoso di un medico?
Ma si rende vagamente conto di quello che ha fatto? Molestare una donna incosciente e che è appena uscita da una prigione in ciu è stata rinchiusa e torturata per tre anni? L'ha molestata con Inuyasha nella camera, che per rispettare Lagome si è girato, è stata un'indecenza e approvo quello che Inuyasha stava per fare a quel porco. Sarebbe stato meglio se al suo posto ci fosse stato Miroku. Almeno lo sanno che Miroku non farebbe mai una cosa del genere a nessuna donne nelle condizioni di Kagome, figurarsi farlo a lei.
Povera Sango. È rimasta davvero sconvolta alla vista di Kagome e credo che sia stata una fortuna non vederla nelle condizioni in cui era stata lasciata nella caverna.
Mi è dispiaciuto molto non poter sapere come si sarebbe risvegliata Kagome e soprattutto la reazione di tutti.
Sai mi chiedo una cosa Kagome riuscirà a camminare oppure le rimarranno paralizzate per un certo periodo di tempo? Se così fosse sono sicura che Inuyasha l'aiutetrebbe in tutto e per tutto.
Ottimo capitolo e spero che il prossimo sia pubblicato il prima possibile.
Ikuyo

07/04/13, ore 20:33

ahahahahahah Bellissimo mi...ahahahahahah.......mi hai fatto troppo ridere quando Inuyasha prende il medico e lo lancia fuori dalla porta, con Sango e Miroku che parlottano su di lui.......ahahahahahahah........ok ok.....ahahahah no non ci riesco........dai ok ora mi calmo.......allora che dire....BELLISSIMO non vedo l'ora di vedere cosa si diranno Inuyasha e quella antipatica di Kikyo ( mmmmmhh quanto la ODIO!) ma sopratutto quando Kagome si risveglierà e quello che succederà in seguito.....ahahahaha ancora rido...ahahaha.
Spero che aggiornerai il più infretta perché mi hai davvero fatto impazzire.
Baci Rachy_Chan

07/04/13, ore 18:38

Legggenda:
??: ...=Parlato
??: ".."=Pensato

Io: Ben tornata ^__^
Ely: Ti siamo mancate? Spero di si perché a noi tantissimo ^__^
Io: Allora torniamo a noi. BRUTTO DEPRAVATO MANIACO DISGRAZIATO DI UN MEDICO!
Ely: Bravissimo Inu sei stato grande! ^___^
Inu: Lo so, lo so ^____^
Ely: ...
Io: Cugi tutto bene?
Ely: Eh? Oh si, si
Inu: Sara credo che Eisa abbia in tenzione di fare quelacosa (Sussurrato nel mio orecchio)
Io: Lo credo anch'io! (Sussurrato al trettanto)
Ely: Eurica! (Saltando in piedi)

Dal salotto

Tutti: Che avrà di uralre quella ragazza?
Ely: Sara, ho trovato il modo di salvare Kaggy e uccidere definitivamente quella MUMMIA IPOCRITA E IPERSENSIBILE!
Tutti: O.O
Inu: Dicci sul serio? *___*
Ely: Certo, Sara?
Se: Sentiamo che hai in mente?
Ely: (Con un grosso ghigno) Eh eh adesso lo capirete
Io: Ehm...Elisa ho capito cosa vuoi fare e la mia risposta è...NO!
Ely: Perché? ç_______ç
Io: Troppo pericoloso
Ely: Ma...ma...
Io: (Facendo comparire una padella) NIENTE MA! (Stordendo Elisa con essa)

Tornata nella mia cameretta

Io: "Ma guarde te cosa mi tocca sentire da quella decelebrata" Bene sei stata bravissima continua in questo modo ci vediamo al prossimo capitolo ^__^ ti mandiamo un grosso KISS
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 09:35 pm)

07/04/13, ore 18:35

bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il risveglio di Kagome... chissà come reagirà InuYasha... comunque è venuto molto bene, continua così e ci vediamo alla prossima recensione...

07/04/13, ore 17:58

BELLISSIMOOO, ti adoro sei infinitamente brava, la scena del medico pervertito me piaciuta davvero moltissimo... le scenate di gelosia di inuyasha sono davvero epiche. XD
Sinceramente hai ragione ci sono rimasta male quando a fine capitolo ho realizzato che non c'era il risveglio di kagome, infatti spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo... ( io tanto curiosaaa XD ) la cosa che pero' mi rattrista e che dovra' stare lontano da kagome visto che sta' con kikyo, ( spero in un tuo capovolgimento della storia visto che sei piena di idee ) alla prossima e ancora bravissima...
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 06:33 pm)