A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

11/08/13, ore 17:45

fantastico capitolo...(brava kagome che ha chiuso la bocca a kikyo!) non vedo l'ora di leggere il successivo!

11/08/13, ore 13:15

Oddio... È da quasi una vita che non entravo più su EFP, mi fa un effetto così strano xD.
E in più mi sono saltata un capitolo importante... GRRR!!!
Va bene, mi rifaccio qui, con una recensione che vale due.
Cominciamo subito da un Inuyasha che corre a perdifiato inseguito da Kagome che spera solo che lui capisca tutto quello che effettivamente NON è successo, così è, e per farsi perdonare il nostroInu fa qualcosa ai limiti della decenza(permettimelo c.c) spingendo Kagome a iniziare un discorso "particolare" che, diciamocelo, non va a finire molto bene, infatti I lnuyasha parte con l'odiosa Kikyo e torna dopo quattro mesi.
Kagome intanto, giustamente, ha deciso di provare ad andare avanti con Hidashi, nonostante non abbia ancora dimenticato il mezzodemone.
Inuyasha torna e Kikyo fa la stronza, intanto Mayo è probabilmente posseduta, e deve essere portata dal monaco Ungai, quindi partono in 1337464738, compresi Miroku, Shippo, Inu e Kagome.
Dopo tre settimane di cammino il gruppone si ferma in una locanda e succede il putiferio. Kagome si ubriaca ma proprio tanto tanto, e le proposte indecenti fioccano. Inuyasha fatica a star dietro a Kagome che poi per fortuna si addormenta fra le braccia del mezzodemone. Il giorno dopo fortunatamente, per Inu, non ricorda più una ceppa.
Intanto un Naraku al limite della cattiveria prosegue i suoi piani malvagi.
Non so te, ma io LO ADORO!

09/08/13, ore 20:17

Kagome ubriaca è esilarante, ma ancor di più lo è vedere l'imbarazzo di Inuyasha! Adoro anche il modo in cui Kagome ha rimesso al suo posto Kikyo! E Sesshomaru che fine ha fatto? E quali sono i piani di Naraku?
Sono super curiosa e aspetto il prossimo aggiornamento! Bravissima come sempre :)
Baci, Vanilla ^^

09/08/13, ore 11:06

Ciaoooooo:DDD
Come va?
Io benissimo:DD!! Ho letto solo stamattina il tuo nuovo capitolo!!!
Assolutammente stupendo!!! *_________*
Non mi piace che quello sia il fidanzato di Kagome 3:
Povero Inu.. Costretto a subire le loro fusioni amorose..

Bellissima la scena della ''festa''!:DD
Kagome che si ubriaca e che fa quelle proposte indecenti al povero Inuyasha che non riesce piu' a resistere!!!
 Hahahahah! Che ridereee!!
Bellissimoooo*____*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :(
Spero che pubblicherai presto:DD
Non so se l'hai letto.. Ma non abbandono le mie storie, solo che non posso scrivere ora, percio' chiedo di aspettare:D
Come ripeto, mi stupisco che una brava scrittrice come te, si interessi alle mie storie:D Ma ne sono felice:DD*___*

Baci Strawberry:DD

09/08/13, ore 02:15

Ciao XD ho appena scoperto la tua storia e ne sono rimasta davvero affascinata, incantata direi XD pensa che l'ho letta tutta d'un fiato ;) wow sei davvero bravissima e mi fa moltissim piacere vedere la passione con la quale ti dedichi alla storia.
Anche io in quest'ultima settimana sto provando a iniziare una mia storia,a gettarmi a capofitto nella scrittura, evitando di essere semplicemente una lettrice accanita XD beh spero davvero di riuscirò a fare con la tua stessa passione e bravura XD bacioni e al prossimo capitolo<3

08/08/13, ore 22:55

Capitolo lungo??? E vaiiiiii!!!!! Anzi fosse per me dovrebbero essere ancora più lunghi!!! Capitolo MAGNIFICO!!!!
Immaginavo che Inu non avrebbe ceduto con Kagome in quello stato ^_^
La scena migliore??? La mummia che non può ribattere aahahahahahahha come ho goduto wahwhawhahwhahwha sììììììì! Tiè prendi questa strega!!! Quanto mi sta sulle balle!!!!!! Ma quand'è che Naraku la fa fuori qui??? Uffff
Ed eccolo che fa il suo ritorno e credo lo farà in modo trionfale ^_^ Naraku rivuole Kagome....chissà per quale reale ragione la vuole....secondo me solo perchè gli piace altro che solo per conquistare il mondo ^_^ ma potrei anche sbagliarmi ^_^
Secondo me non hai fatto un lavoro discreto con Kagome ubriaca =_= sei stata magnifica invece *___* io ce l'ho vista benissimo ahahahah quanto ho riso ^_^
capitolo stupendo come al solito! non ho altro da aggiungere mia cara ^_^ non deludi mai ^_^
aspetto impaziente il prossimo cap perchè mi sa ne vedremo delle belle ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3 <3

08/08/13, ore 16:24

finalmente la situazione si evolve !!! bellissimo capitolo sono curiosa di vedere inu cosa farà, e hidashi ???' mmm naraku in tutto questo cosa centra ??? aspetto il seguito cn ansia

08/08/13, ore 16:05

un capitolo BELLISSIMO !!! un capolavoro !!! sei una dea !!! la MIGLIORE !!!
Kagome ubriaca è un capolavoro !!! l'hai descritta benissimo !!!
e Inuyasha imbarazzato è oro colato !!!
quando Hidashi a baciato Kagome ho voluto ucciderlo in un modo MOLTO lento e doloroso !!!
povero Miroku chi sa quante ne ha prese :D
e Naraku alla fine mi ha fatto accapponare la pelle !!!
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

08/08/13, ore 14:27

ciaooo saphira_chan ;))
nn preoccuparti il capitolo ti è venuto perfetto ^-^
nn vedo l ora di scoprire ke fine ha fatto sesshomaru...vedremo ke comparsa avrà naraku!!?!!!
kagome XD sorprendente!!!!!!!!!! ti è venuta benissimo!!!;))
ki sà se si ricorderà di ciò ke voleva fare ;p
ti faccio tanti complimenti il capitolo mi è piaciuto ;***
sonny-chan<3

08/08/13, ore 14:26

ciao, mi chiamo Serena e mi sono iscritta da poco. comunque, la tua storia è bellissima e questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate, Kagome versione brilla è un qualcosa di troppo forte, l'hai descritta proprio bene. la parte in cui la mette a letto è così dolce *.* e poi Inuyasha ha ammesso di desiderare Kagome più di chiunque altra. Naraku incominciava a mancarmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sopratutto non vedo l'ora di scoprire se il grande e potente (quanto figo) Sesshomaru è ancora vivo o no. io spero tanto che sia vivo.
Serena

08/08/13, ore 13:07

Capitolo lungo, ma APPREZZATO :-) Allora, il tipo, lì... Hidashi, mi ricorda tanto il caro vecchio imbranatissimo ed inutilissimo Hojo. Fa ridere solo per il fatto di esistere. Continuo invece ad amare la potente sacerdotessa quasi come un cactus nel c... ehm vabbè, là. E finalmente santissimi Kami la nostra Kagome ha tirato fuori le unghie contro la mummia. Ma poi, siamo sicuri sicuri che non si ricordi nulla della serata da ubriaca? Non è che poi le arrivano dei flash? Sarebbe il top! E bravo InuYasha che nonostante tutto si è trattenuto e si è comportato bene. Finalmente le cose tra loro si smuovono... oserei dire "era ora!"

08/08/13, ore 12:23

questo capitolo è magnifico come tutta la storia del resto:) bravissima!!! e non preoccuparti kagome ubriaca ti è venuta benissimoXD mi raccomando sbrigati a pubblicare il prossimo cap. e poi grz di aver fatto uncap così lungo...
baci:)

08/08/13, ore 11:01

belloooo..come sempre del resto..non vedo l'ora di leggere altri capitoli..e quando kagome dice a Inuyasha se potevano fare l'amore afuwcbeeghrvmhje..bellissimo..mi sono ritrovata piegata in due dalle risate dalla kagome versione ubriaca..era troppo simpatica..sono troppo interessata a questa storia..è bellissima..e poi non vedo l'ora che Kikyo si levi di torno..non so te ma io non la sopporto..a presto..

08/08/13, ore 05:10

Sei stata veramente veloce ad aggiornare... ^^ mi fa sempre piacere vedere nuovi capitoli della tua meravigliosa ff! Capitolo davvero carino... XD ci voleva un po' di comicita'. Cmq naraku spero che non riesca nel suo intento di riprendersi kagome! Ha gia' sofferto molto poverina. Spero di vedere presto altri tuoi aggiornamenti flash... XD un bacione notte!

07/08/13, ore 23:47

MA CE MALEDETTA ST**ZA!
COME HAI OSATO DIRE QUELLE COSE IN PRESENZA DI TUTTI?!
E POI LUI...L'HA ANCHE BACIATA DAVANTI A TUTTI.
Povero Inuyasha, mi immagino che si sia sentito colmo di rabbi.
Certo, non puoi mica dare la colpa a lei se tu sei andato con la mummia (che ora tanto mummia non è!)
Povera piccola.
Un maligno mostro si è impossesato di lei...ma ci osa farle questo?
Se scopro che la colpa è unicamente di Naraku...entro nella tua storia (non si sà come) e lo faccio fuori.
Che essere spregevole, prima vuoi Kikyo (A parere mio puoi anche prenderla...non mi importa niente di lei) e ora ti sei fissato con Kagome.
Mi sembri un bimbo di 5 anni.
Si fissa sulle cosa in un modo pazzessco!
Ma dai Kagome...non ci posso credere che stavi per fare lo spogliarello davanti a Inuyasha.
Credo che devono onorargli una statua per il controllo dei propri istinti.
Pensavo che le sarebbe salteto addosso subito...e invece si è limitato a dare un bacio sulla fronte come buona notte....che dolceeeee *^*
Mamma mia...certo che ha corso davvero un brutto rischio.
Lei che non voleva concedersi a nessuno all'infuori di Inu_Chan.
Per informazione...stavi quasi per finire a letto con uno di quei farabutti.
Ma ti immagini che schifo?
Ubriachi e per niente carini con chi deve ancora perdere la sua verginità.
Tutta la colpa è di Miroku, che le ha fatto bere quel maledetto sakè.
Per fortuna che Inuyasha si è vendicato per quello che gli ha fatto passare.
Capitolo stupendo, spero di leggere presto il prossimo.
Baci Rachy_Chan

Ps: Scusa se ti ho fatto un papiro :)