A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

13/02/13, ore 23:31

Hddqeciphvsusalbzky è stupendo e poi la reazione di Inuyasha l'hai descritta benissimo! <3 sono in ansiaaa ahahah

13/02/13, ore 21:55

ciao :D
Mmm... interessante come capitolo!!! :D bè ovvio che è interessante, Koga raggiunge il gruppo di Inu e bè non mi sembra che tuttinla prendano bene ... mi sembra che gli unici che credano un minimo a Koga siano Miroku, Shippo e Sango u.u Kikyo sembra che questo fatto non le interessi per niente u.u mi sembra un po' crudele da parte sua u.u e su Inu bè... il fatto che mentre pensa hai messo i dialoghi degli altri in corsivo, mi è piaciuto molto fa sembrare proprio che i discorsi sono lontani da lui.
però mi aspettavo che Inu credesse a Koga u.u secondo me in fondo al suo cuore crede davvero a Koga ma per qualche motivo non vuole credegli... u.u povero Inu T.T mi dispace tanto per lui ma cavolo renditi conto che quello che Koga dice è vero! Kagome e viva e vegeta... forse viva e vegeta non sono le parole giuste da usare ^^' diciamo che almeno un minimo viva è u.u
sono curiosissima del continuo, cosa deciderà di fare Inu? riuscirà a credere alle parole di Koga?
non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente :D

Baci Miyu-chan <3

13/02/13, ore 21:22

ciao :D
ti chiedo umilmente perdono u.u non mi ero accorta che avevi messoanche questo capitolo... pensavo avessi messo solo il sei... sono proprio pessima scusa u.u
ora che sono qua ti dico che il capitolo è bellissimo e avendo letto per primo il sesto mi sono chiarita  le idee u.u poi Naraku ma da quando Kagome è tua?! o.O non è mica un oggetto Kagome... non avrei neanche pernsato che Naraku fosse così pervertito u.u
quindi Koga alla fine si è sposato con Ayame<3 che coccoli <3
a presto

Baci Miyu-chan <3

Ps chiedo ancora predono. puoi perdonarmi vero? *occhi da cucciolo

13/02/13, ore 21:20

Povero InuYasha!!!! =TT - TT= mi piace sempre di più! Ti prego aggiorna il più presto possibile devo sapere cosa succede dopo!!!! Comunque complimenti per la tecnica che hai usato per descrivere lo sgomento e la confusione di Inu lo apprezzata tantissimo! Bravissima.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:22 pm)

13/02/13, ore 20:43

Oh, le lacrime. Le lacrime... No, non potete debordare, ve lo proibisco.
PertuttiifottutissimiKami!!
Koga, Kagome, Naraku, Byakuya.
Oddio.
Inuyashaaaaaaaa!! Brutto botolo, stupido Inuyasha, testardo Inuyasha... Come ha potuto?
Però lui ha visto, Kagome e Byakuya, e questo lo ha sconvolto, ovviamente. Non credo che però perpetuerà a lungo la sua decisione di non credere a Koga, e sappiamo anche perché... Hai reso bene i dialoghi "ovattati" che Inuyasha sente lontani da sé con quel corsivo che si diingue dal suo pensato che invece è più forte, più nitido, il fatto che sia tanto accecato dalla rabbia e dal dolore, dal pensiero che ciò che ha detto Koga possa essere vero.
Quella frase "Immaginarmi Kagome… torturata da Naraku tutti i giorni… no… non PUO’ essere vero!
Perché se così fosse… io… preferirei morire!
"
È così straziante, perfettamente da Inuyasha, assurdamente vero. Io ho dovuto trattenermi dal piangere (perché poi io sono una persona emotiva, e ciò non mi fa bene, no no).
E quando si sfoga su Koga, ho rischiato di morire.
Ho odiato Kikyo (e te pareva...) un fottuto incontro è più importamte della vita di Kagome!? La verità è che quella terra di tomba tornata accidentalmente in vita ha paura di Kagome, ecco.
By the way, trovo che tu sia riuscita davvero bene nel tenere il lettore interno ai fatti e da essi coinvolto :)
Tanti complimenti e a presto un aggiornamento.
Baci
LysL

Ps: Yeah! Sono riuscita a rendere quantomeno presentabile questa recensione, ma non te ne aspettare di altre ancora così corte, sono solo impedita dal cellulare che mi rende ogni rigo di recensione una sofferenza atroce ;(
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 10:22 pm)

13/02/13, ore 19:14

Ciao, sono davvero ultra felice che hai finalmente aggiornato la storia, ho subito adorato questa fanfiction, infatti tutti i giorni guardavo se aggiungevi capitoli o meno... XD adesso ti faccio una richiesta vitale, perfavore posta presto, questa stora mi affascina tantissimo... ( è ovviamente non provare a sospenderla se no rimarrò col pallino a vita )... ; ) un bacione è un applauso sei bravissima...

13/02/13, ore 19:13

ciao!!! ho da poco scoperto questa tua storia e ho letto tutti i capitoli d'un fiato: storia coinvolgente e che tiene davvero col fiato sospeso!!! *__*
mi piace molto anche il tuo modo di scrivere....così come la tua decisione di scrivere quella parte in corsivo in quest'ultimo capitolo per sottolineare la confusione in cui si trovava l'animo di inuyasha.....brava!
posso dirti una cosa???????   odio tantissimo questa kikyo!!!!!!!!!! senza cuore...fredda...insensibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vabbè...non è che quella originale mi piacesse in effetti... -_______-'')
cmq..ancora brava e aggiorna presto!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
kiss

13/02/13, ore 19:11

Ciaoooooo!!!!!!
Inuyasha... Dio, quanto sei baka! Ma non è possibile... Cioè, secondo te Koga si è ferito da solo?? E poi scusa, se avesse solamente voluto prenderti in giro, non pensi l'avrebbe fatto, come dire.. un po' prima?! No, visto che sono passati anni...
Mamma mia... quando si dice: affogare nei sensi di colpa... Quando gli piazzeranno davanti a Kagome, che fa?? Ci rimane secco sul colpo! Altro che "A cuccia!"... qua gli viene un infarto in piena regola!! Il primo mezzodemone a morire di crepacuore... fa uno strano effetto...
Vabbé, vedremo che cos'accadrà con il prossimo cappy... Speriamo che tutto si sistemi e che Inu vada a salvare la sua bella...
Quanto a Kikyo... muori maledetta!!!!!! Grrrrr... Sto fumando rabbia!! Cioè, fammi capire, preferisci andare ad un incontro pieno di vecchi bacucchi piuttosto che andare a salvare una persona che comunque ti ha aiutato un sacco di volte?!?!?! Egoista!
Detto questo, mi dileguo!!
A presto, un baciuzzo!!!

Inu_chan

13/02/13, ore 18:25

Inuyasha sei una grandissima testa di m......lasciamo stare va....e vabbe' che kykio insinua i dubbi sulle parole di koga...ma lui???!lo ignora a priori??!non va nemmeno a controllare??!ah ah non ha il fegato eh?perche' se no dovrebbe fare i conti col fatto che bastava una stupida allucinazione di naraku perche lui la abbandonasse tra le sue grinfia...bella fiducia eh??!kagome non gli ha mai mentito e lui non l'ha protetta....e adesso la abbandona di nuovo!!!???nooooo devi crogiolarti in dolori atroci inuyashaaaaa....kagome rimetti in forze e picchialoooo!!!comunque capitolo scritto benissimo brava aspetto con ansia che l'diota rinsavisca....a presto baci baci

13/02/13, ore 18:09

Brutto vigliacco che non sei altro Inuyasha sei uno stupido! (Ely? non stai un po' esagerando? nd io) [NO! nd ely]
Ely: Kikyo è un egoista e pure Inu, non pensavo di dirlo ma sto iniziando a voler morto pure lui grrrr (COSA!? nd Inu) [Per il tuo stupido comportamento e adesso sta a CUCCIA! nd Ely] un grosso foro si crea in mezzo alla stanza (ahi! nd Inu)
"Scuotendo la testa" Io: Non essere esagerata, in ogni modo sei stata bravissima e devo dire che Miroku e Sango sono i più intelligenti, infatti cercano di capire con calma se Koga ha ragione o no
Ely: Questo è vero =) uff spero solo che Inu riesca a capire che è uno stupido e decida di andare anche lui e che ammetta finalmente che AMA ancora Kagome e lasci quella mummia rinsecchita (Ehi! Mummia a chi?! nd Kikyo) [A te! Mummia! nd ely]
("Sospirando" La potete finire e poi la pianti di offende nd io) (Grazzie Sara *__* nd kikyo) [Grrr nd ely] (Ehm...dicevo così perché se no le VERE mummie si offendono e intendo quelle egiziane nd io) [Ahhh, allora posso offendere Kikyo però in altro modo? *__* nd ely] (Certo =) nd io) (ç___ç nd kikyo)
Coooomunque sei stata strepitosa e ti chiediamo di aggiorna presto vorremmo vedere come finice
Ely: E se farai schiattare presto sia Kikyo e Naraku e un bel matrimonio tra Inu e Kaggy
Io: Stavolta mi trovi pienamente d'accordo con te =)
Tanti saluti da me (Sara) e mia cuginetta (Elisa) e tantissimi Kiss kiss alla prossima =) ;)

13/02/13, ore 18:00

*_______________* questa la mia faccia quando ho letto del tuo aggiornamento..
*______________________________________* questa dopo aver letto il capitolo..
Davvero bellissimo.. Kikyo ti odio, ti dicono che Kagome è prigioniera di Naraku e tu pensi all'incontro con il principe.. evidentemente sai già che fine farai se questo dovesse essere vero..
Koga, che dolce così mal ridotto e pure pensa solo a correre da Kagome e Inuyasha invece? Grrr che rabbia.. Ho capito ti senti assalito dai sensi di colpa e sei incredulo e stupito, ma tu devi correre da Kagomeeeeee..
Ok, ora che mi sono sfogata ti rifaccio per l'ennesima volta ( e non mi stancherò mai di farlo) i miei complimenti.. sei bravissima, hai un modo di scrivere e raccontare che adoro *_*
E poi questo capitolo è stupendo :) Aspetto con ansia, tanta tanta ansia, il prossimo :)
Alla prossima =D
Baci Vanilla ^^

13/02/13, ore 17:47

Miroku, caro, dolce Miroku. Sei bello, buono, caro, gentile, buffo, simpatico, altruista, eroico...ma fondamentalmente FESSO. E non solo con la effe maiuscola, con tutto maiuscolo -.- ma davvero credevi che QUELLA e IL SUO CANE sarebbero venuti con te senza fare storie?? MI MERAVIGLIO DEL TUO BUON CUORE E DELLA TUA INGENUITA'!! Pazzesco...Inuyasha, se c'è una cosa che avresti dovuto imparare da tuo fratello è che NEGARE L'EVIDENZA E' INUTILE!!! Madonna, che nervi!! >.< Razza di idiota, ma vai e controlla, no?? Tira fuori le palle, se c'è da prendersi le mazzate prenditele e paga per la tua stupidità, visto che fino ad adesso hanno pagato Kagome e Koga!! Tremo al pensiero di cosa starà passando Kagome tra le grinfie di Naraku...non le avrà fatto vedere nello specchio Inuyasha che urla al mondo intero che non crede a Koga, spero!! O.O quella sì che sarebbe cattiveria!! ma mai mettere limiti alla mente deviata di Naraku...merda. Che situazione di MERDA. Kikyo ti avverto, eh, ti ho sopportata anche troppo durante sette serie animate e un'intero manga...non troppo signorilmente, ammetto di averti rivolto i peggio insulti, ma detto questo...SE MI FAI GIRARE OLTREMODO I COGLIONI, STIPULI PATTI CON NARAKU, OTTENEBRI LA MENTE DI INUYASHA O CERCHI DI FARE DEL MALE A KAGOME IO ENTRO NELLA FANFICTION E TI MANGIO IL CUORE, PORCA DI QUELLA TROIA MALEDETTA. Punto. Mi sento meglio :) A questo punto...stai già scrivendo il prossimo, vero?? VERO?? O.O già non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi...tra l'altro ti ringrazio, mi hai fatto venire l'ispirazione per un pezzo che vorrei inserire nel prossimo mio capitolo *.* sei una grandissima gnocca. Pace. Alla prossima!! ;)

13/02/13, ore 17:17

Aaaaah un nuovo capitolo! Me feliceeee ^_^ si l'idea del corsivo in effetti rende bene l'idea della confusione mentale di quel babbeo di InuYasha che come volevasi dimostrare non ha creduto al povero Koga....whaahahahahah trema InuYasha caro...non vedo l'ora che incontri Kagome e che i sensi di colpa ti divorino come quei graziosi vermetti divorano la carne ah ah ah ah ( si lo so sono malefica, ma quando ci vuole, ci vuole! Se Inu fosse più furbo non si sarebbe fatto fregare già 2 volte da Naraku! Sto ragazzo non impara proprio mai e che cavolo! ) VAI Saphira-chan ^_^ al prossimo cap che già mi manca -_-, bacioabbraccio ^_^

13/02/13, ore 17:08

Ciao, mammamia aspettavo questo capitolo con ansia, controllavo ogni cinque minuti se avevi aggiornato e ho fatto bene, è bellissimo però spero che Inuyasha vada a controllare, altrimenti non saprà mai la verità. Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo cambierà idea e andrà con loro!! Aggiorna presto!
bacioni
bella2012

12/02/13, ore 14:22

Io controllo tutti i giorni se hai aggiornato la tua storia mi piace davvero tanto, sono una tipa abbastanza impaziente, ma ti prego capiscimi, sai conivolgere troppo bene le persone... XD