A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

28/08/13, ore 00:23

Rieccomi qua!! XD Io dico... Ma come caspita fai a fare dei capitoli così pieni di roba???? *__* L'uomo in verde é proprio la ciliegina sulla torta!! XD Speriamo vada tutto bene a Kagome e che Inuyasha arrivi in tempo!!! Ho paura che le intenzione di lui siano... Poco decorose!! X< Aggiorna presto perché sono super curiosa!!! XD Ciaooooo alla prossima!!!! :-)

28/08/13, ore 00:04

Perdonami, sono in straritardo, ma ho letto comunque il tuo capitolo quando l'hai pubblicato! Che te lo dico a fare?? Sei un genio!!! Amo questo capitolo!! È senza dubbio il migliore!! :-))))) Adesso vado a leggere il prossimo capitolo!! Sono curiosissima di sapere che succede! ;-)

27/08/13, ore 18:12

Holaaa saphira_chan ;)
Sei fantastica nn smetterò di farti i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissima!!!!!!!!!! ^-^
Mi piace come hai collegato le cose =>
nn vedo l' ora di leggere il proxy cappy.............x saperee risposte alle domande di tutte noi e di quelle ke hai già menzionato ;p
Spero vivamente ke kikyo e inu stroncheranno il loro rapporto >.< e ke kagome abbia la meglio!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3
I pensieri di entrambi sono evidenti chi sà come sarà nel proxy **-**
Grazie di tutto =}
Baci ;**
Sonny<3

27/08/13, ore 11:47

bellissimo straordinario !! nn vedo l'ora di legger il prossimo cap. chi sarà questo misterioso uomo del mantello verde?? cosa accarà a kagome?? e cosa farà inuyasha ?? pubblica presto xke sono troppo curiosa!!!!!! :) complimenti ottimo capitolo :) sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolooooooooooooooo :)
baci turbine rosso :)

26/08/13, ore 18:53

un capitolo intéressante ! vediamo che succedera a kagome insomma questo tipo in verde dove la porterà ??? ma sopratutto il nostro inuyasha riuscirà a salvarla ?? quando finalmente si dichiareranno e manderanno a spigolare kikyo ?? non vedo l ora che arrivi quel momento!!! bellissimo capitolo complimenti, ci vediamo al prossimo !

26/08/13, ore 01:59

Capitolo divino, sei davvero bravissima a scrivere... povero inuyasha, che quando saprà che è in pericolo la cercherà come un pazzo, ma anche povero pervertito che le buschera' di brutto... sempre che non abbia una sorte riversa... XD non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...^^ troppo curiosa, lasci sempre quella suspense da scrittrici professionisti davvero ammirevole... un bacione e buona notte...
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 02:01 am)

25/08/13, ore 21:54

Appena concluderai questa storia, finirà dritta dritta tra le mie preferite *O* è stupenda! E non solo perchè tratta le mille peripezie che stanno affrontando kagome ed inuyasha per poter concretizzare il loro amore, ma perchè la trama è qualcosa di semplicemente stupendo *_______* più si va avanti e più la storia si arricchisce di particolari importantissimi per il susseguirsi delle vicende! Anche questa parentesi della figlia di miroku e sango e del monaco ungai, che sembrerebbero ad una prima occhiata non collegarsi alla vicenda di naraku, riescono a tenere il lettore col fiato sospeso *O* la parte finale mi ha lasciata a bocca aperta!! Non me l'aspettavo che l'uomo in questione fosse il maniaco incontrato da inuyasha!! O.O cioè, immaginavo che sarebbe spuntato fuori presto o tardi (perchè altrimenti nn avrebbe avuto senso inserirlo nel cap u.u), ma non immaginavo così presto O.O hai fatto un lavoro stupendo!! Davvero non me l'aspettavo! Chissà cosa succederà alla nostra povera kagome!! Spero che inuyasha intervenga al più presto >.< che la salvi come ai vecchi tempi *O* e la piccola mayu?? Riuscirà ad essere "esorcizzata"?? Ti prego aggiorna al più prestoooooo *____* questa ff è diventata la mia droga!! <3 un bacione e continua così!:):):):):):):):):):)
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 10:57 pm)

25/08/13, ore 18:27

O MIO DIO qualcuno mi decapiti l'uomo vestito di verde
se si azzarda a fare del male a Kagome lo uccido !!!
* con occhi assetati di sangue e con un coltello in mano *
il capitolo è FA-VO-LO-SO !!!
Inuyasha e Kagome sono perfetti insieme !!!
Inu protettivo è DOLCISSIMO !!!
spero che Mayu si riprenda :)
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo :D
Bacioni Chocola ^_^

25/08/13, ore 18:07

inu è un imbecille promette bene e poi torna al punto di partenza è peggio del granchio un passo avanti e 2 indietro , ha capto che la sua vita è kago ma pensa ancora a kik, insomma si decida una buona volta .
inu è più incazzato e taciturno del solito ha mentito a kago sulla notte trascorsa e non ha il coraggio di guardarla senza pensare a cose sconce o meglio pensa solo a quello e a come lei lo stia provocando senza saperlo e di come lui faccia fatica a contenersi , certo se non fosse stata ubriaca non era certo se si sarebbe trattenuto(Doveva proprio chiedermi di andare a letto con lei, quando io in questi giorni mi sto trattenendo a malapena??
Maledizione Kagome!
Vuoi proprio che ti violenti eh?
Faccio un lungo sospirone sconfitto.
E’ inutile che fantastichi su di lei..
Io sono già “impegnato”… non posso permettermi questi lussi
…Non è da me fare questi pensieri sconci su una ragazza!! Soprattutto se la ragazza in questione è Kagome!!)

. in una locanda un uomo un vero porco peggio di miro fa degli apprezzamenti su una cameriera e cerca di intavolare un discorso con inu che è scandalizzato e furioso ancor di più quando nota che sta guardando kago allora comincia a ringhiare pessimo segno direi che il cane che è in lui si è risvegliato (Sapere che un altro uomo la sta guardando con pensieri poco casti, mi fa andare in bestia!|
Ringhio abbastanza forte da farmi sentire da quel maniaco, che spaventato, fa cadere a terra il sigaro di poco fa.
Mi sta guardando confuso, come se non capisse cosa avesse fatto di sbagliato.
- Non ci pensare nemmeno! – lo ammonisco io, guardandolo nel modo più truce che conosca – Lei è fuori dalla tua portata! –)

finalmente sono arrivati al villagio ma inu che è preoccupato costringe kag a restare fuori sotto la protezione di shippo e la promessa di non allontanarsi , ma mi sa che era più al sicuro con lui ( Kagome, non voglio ripetertelo! Non voglio più rischiare che tu corra alcun genere di pericolo! – mi mormora, in maniera stavolta più calma, facendomi ammutolire una volta per tutte.
Sapere che si preoccupa per me… che mi vuole sapere al sicuro… non so.. mi fa uno strano effetto.
E’ come… se stesse pensando solo a me.
Niente problemi, niente Kikyo..
Solo della mia sicurezza sembra importargli… e questo mi rende felice.) se fosse sempre cosi andrebbe a meraviglia
kago incontra lo stesso uomo di prima che con la scusa della fretta l'ha urtata e attaccato bottone si scusa ma sta cercando una miko per la figlia malata e si sa kago ha il cuore d'oro e non sa trattenersi dall'aiutare chi è in difficolta e si prepone di guarire lei la piccola , cosi lascia shippo il compito di avvisare inu e segue l'uomo
ma dico una volta che si è allontanata è stata catturata torturata da naru non le è bastata come avviso mai separarsi dal suo mezodemone che se sapesse credo darebbe di matto visto che ha differenza di lei ha capito il tipo di soggetto che fa apparire miro un innocente
speriamo che inu la trovi alla svelta

25/08/13, ore 16:53

Bel capitolo anche se rispetto agli altri mi sembra un po ' certo comunque sia mi è piaciuto. ...miroku e gli altri pensavano di aver finalmente raggiunto il villaggio che cercavano ma anche se non era quello sono riusciti ad ottenere delle informazioni per raggiungere questo famigerato monaco. .. Qui inuyasha ha avuto la "fortuna" di parlare con un uomo di "sani principi" sarà stato felicissimo di passare il tempo con quella conversazione soprattutto quando i pensieri dell'uomo in verde si sono rivolti a kagome....inuyasha non ne era molto contento. ...
Appena raggiunto il tempio inuyasha come suo solito per tenere kagome lontano dai guai la fa andare in guai peggiori....spero proprio che la piccola Miyu venga al più presto liberata dal demone che si è impossessato di lei e che inuyasha venga messo al corrente il prima possibile di ciò che è capitato a kagome. ...
L'assenza di Naraku si fa sentire. ..non credevo che restasse per così tanto senza agire...voglio vedere cosa dirà quando farà la sua comparsa e soprattutto come reagirà Kagome alla sua vista. ..
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
Baci ikuyo

25/08/13, ore 16:29

Hola anche a te, passate bene le vacanze? Spero di si. Siamo già al capitolo 20 ed ancora di Naraku nemmeno l'ombra, questo vuol dire che ancora durerà molto la storia questo non può che farmi piacere ^^. Sei un genio: introdurre la mela come segno di malvagità e l'uomo vestito in verde che rappresenta il serpente è qualcosa di particolare che solo tu potevi pensare. Inuyasha è ancora imbarazzato ed ha perfettamente ragione, diciamo che quando una ragazza, se poi questa è Kagome che è una bella ragazza, ti chiede di fare l'amore un po' quando la guardi non puoi fare a meno di arrossire. Per quanto cerca disperatamente di costringere la sua mente a pensare a Kikyo il suo cuore non ne vuole sapere. Mi sono chiesta cosa avrebbe detto Kagome se avesse saputo della figura con il mezzo demone la sera che era ubriaca. Finalmente sono arrivati da il monaco Ungai. Sono dispiaciuta per Miroku che deve vedere la sua figlioletta soffrire a causa del demone, speriamo si risolva tutto in fretta. Inuyasha ha fatto, a parer mio, un cavolata: lasciare Kagome da sola, che conoscendola si sarebbe cacciata in qualche guaio,( non dimentichiamoci che nel manga e nell'anime erano di più le volte che la rapivano o rischiava la vita che le volte che era al sicuro XD) non è stata una mossa intelligente perché essendo una sacerdotessa non avrebbe corso nessun rischio, poi lei ha una forza spirituale alta quindi a maggior ragione sarebbe rimasta al sicuro, e il mezzo demone l'avrebbe potuta difendere. Il poverino non solo è agitatissimo per le sorti di Kagome ma è costretto a stare in un cerchio che lo costringe a stare fermo e non può aiutare neanche il suo migliore amico. L'uomo che ha ingannato Kagome, poiché uno che fa commenti del genere di una sedicenne non deve essere una persona buona, non vorrà violentarla? Shippo è corso ad avvertire il mezzo demone ma con la barriera che hanno alzato i monaci potrà entrare? Il prossimo capitolo si chiama “ Un inganno spregevole “ quindi mi sta mettendo addosso una curiosità, spero che tu aggiorni presto ma non voglio farti fretta perché so che per scrivere una capitolo fatto bene ognuno ha il proprio tempo e sopratutto una vita personale.
Ci sentiamo alla prossima, un grosso bacione Inu_Ran <3

25/08/13, ore 15:43

Appena ho letto che l'uomo indossava un mantello verde, mi sono venuti i brividi! xD chissà cosa vorrà fare a Kagome ç.ç non vedo l'ora che ritorni sulla scena Naraku, sono sicura che ci sconvolgerai l'esistenza! xD a presto! ^^

25/08/13, ore 15:36

Ciao! non credo di aver mai recensito la storia anche se la seguo da un pò :)
che dire mi piace molto: l'inizio della vicenda mi ha particolarmente intrigato. ho cominciato a leggerla che avevi gia pubblicato alcuni capitoli e mi è piaciuta fin da subito. L'ho trovata originale,misteriosa e intrigante. non è la solita storiella banale insomma.
Poverina Kagome per utto quello che ha passato e tonto inuyasha che non lascia quella mummia imbalzamata. *me sclera davanti al pc* xD
Mi piace poi che sia geloso di quel nobile che si è invaghito di lei e a quanto pare Kikyo è ben felice dell'interesse di lui per Kagome.. e non ha accettato volentieri che i due siano pariti insieme. Ben le sta! ^-^
A quanto ho visto però, Inuyasha non riuscirà a trattenersi ancora per molto con Kagome.. adesso ha cominciato a farsi anche filmini a luci rosse su di lei xD *Inu porcellino* xD
il titolo del capitolo mi ha tatto in inganno e fino alla fin non avrei immaginato che ricomparisse il maniaco che aveva parlato con Inuyasha. O.O
sono curiosa di sapere che cosa accadrà ora! Inu farà in tempo a salvarla? che cosa le farà quell'uomo?
spero di leggere al più presto il prosimo capitolo!
un abbraccio e complimenti.
pillina28 <3

25/08/13, ore 15:21

Questa storia e bellissimaaa e questo capitolo pieno di pieno di suspance. Capisco Kagome come soffre in questi Capitoli nel sapere e nel vedere Inuyasha con Kikyo dato che Mi trovo anke io in una situazione del genere solo senza Demoni ^^. Comunque aggiorna presto ti prego e continuala. Continua cosi sei bravissima a scrivere. Bacioni Kaggi 18

25/08/13, ore 14:32

Gran bella idea....non me lo sarei mai aspettato che sarebbe stato il Signore in verde (un po' il nome così ci sta visto che è interamente coperto dal mantello :) Ahahah povero Inuyasha, non riesce a non smettere di farsi dei filmini a luci rosse su Kagome. E lo immagino, l' altra notte gli a chiesto di andare a letto con lui...non penso che ritornerà da quella mummia così presto. Visto come le guarda il fondo schiena. Povera piccola, avevano ragione a preoccuparsi, per fortuna che sono arrivati in tempo. Chissà se Inuyasha arriverà in tempo dalla sua bella? Baci Rachy_Chan