A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

05/03/13, ore 18:22

Minna-san konnichiwa! ^_-
Allora... che capitolo... denso. Sì, direi che è la parola più giusta :P. Inuyasha finalmente crede alle parole di Koga (eeee, alleluia!!!!! Sia ode alla gioia, pe pe pe pe pe pe!! Squillano trombe, partono coriandoli, tutti a festeggiare, sìììì!!!!!) e si ritrova la verità sbattuta davanti a quell'adorabile musino che si ritrova... Poi, quando vede Kagome... tsk, altro che infarto! Gli viene proprio una crisi di identità, altro che balle!!!!!!! Quando ho letto che non si svegliava più... mi hai fatto morire! Poi, ci ho pensato e mi sono detta, be', se muore lei la storia non va avanti, per cui...
...
Vero che non muore?!?!?!?!??!?!?!?!!?! Ok, a parte questo... Naraku innamorato di Kagome... eh certo, perché uno tutti i giorni tortura la persona che ama, non lo sapevi? E' una nuova tecnica per testare l'amore dei due amanti! -.-
Adesso però sono cazzi... Come diamine faranno ad uscire VIVI (dettaglio tutt'altro che trascurabile) dal labirinto?? Con una Kagome moribonda in braccio, tra l'altro, non dimentichiamocelo...
Accidenti a te, quanti dubbi mi fai venire!!!!!!!!
Spero di sentirti presto, mi raccomando, aggiorna in fretta!!! :P
Scherzo, ovviamente, prenditi tutti il tempo che vuoi ^_^
Bacionissimi!!!!!

Inu_chan

05/03/13, ore 18:19

Cara buona sera...ooooh il fatidico incontro!!certo lei e' moribonda e ci mancherebbe dopo quello che ha passato porca miseria ma si risvegliera' prima o poi e li ti voglio inuyasha....ci credo che ti senti in colpa brutto cerebroleso!!interessante la parte su naraku certo immaginare che si sia alfine innamorato di kagome dopo tutte le pene che le ha inflito e' quantomeno grottesco non che ironico ma con la sua mente malata e subdola c'e' da aspettarsi questo ed altro!!il capitolo e' ben scritto come sempre...certo si puo' sempre migliorare ma tu sei davvero brava...a presto baci baci

02/03/13, ore 22:54

Ciao sono Inuki e mi piace molto la tua storia però volevo chiderti di non far diventare brutta Kagome,cioè di non farla rimanere con troppe cicatrici e sfigurata.
 Mi raccomando il prossimo capitolo al più presto che sono ansiosa!!!!!!!!
Ciao ciao Inuki <3

28/02/13, ore 00:02

eiii ciao:) Seguo la tua fic da quando L'hai iniziata solo che ho avuto possibilita di registrarmi ora e quindi recensisco solo adesso. la tua storia è bella e non vedo l'ora che inuyasha veda kagome!!! ke bello:) spero che aggiorni presto.. Strawberry Sweet

24/02/13, ore 18:08

Ma ciaooooooooooooooo! *salta a dosso*
Come shtai?
Sarei la JohnAwawaNyanseo, solo che ho voluto cambiare di nuovo il soprannome..
Riguardo alla storia...
Fantasmagoricamente megagalatticamente stupenda *^*
Povera Kagome, le stai facendo patire le pene dell'inferno! XD
E comunque, io odio Kikyo u.u
è un'egoista del cavolo: senza di lei FORSE nell'anime Inuyasha e Kagome starebbero insieme..
uff, maledetta! è cattiva pure nella fic òwò
certo che InuYasha poteva pure imporsi...
Ti devo salutare :33
Abbracci carini e coccolosi (?) _Akane_chan_

21/02/13, ore 22:18

ciao :D
oggi non ho sbagliato XD sono contenta tornando al motivo per cui sto scrivendo qua... bellissimo capitolo :D complimenti :D evviva Inu si è deciso finalmente è la scelta migliore :D anche se direi che troverà una sorpresina al suo arrivo, se mai arriverà da Naraku u.u
quando era tormentato... mi sentivo anch'io tormentata, "povero Inu!" ho pensato u.u
Kikyo... ma perché hai fatto promettere quella roba a Inu!? Nooooooo!!!! povero Inu ancora sofferenza troverà sul suo cammino... o no? o.O
certo che stai facendo Naraku non crudele... diabolico,forse... se non si più... u.u ma dico anche che va bene u.u anche se non so il motivo...
adesso mi hai incuriosito... ora passerò le giornate a pensare "come diventerà importateil figlio del ricco signore nella storia? che ruolo avrà mai?" o.O
continua così:D non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Baci Miyu-chan <3

21/02/13, ore 19:13

sei bravissima complimenti ti prego metti il prossimo capitolo sto morendo dalla curiositaaa

21/02/13, ore 11:58

ommioddio povera Kagome T.T
Forse i vermi sono stati un po' eccessivi..>.<
Ma almeno per lei c'è speranza!
Quello stupido di Inuyasha si è deciso ad andare a salvarla! >:(
E Kikyo....come fa a non accorgersi che la promessa di Inuyasha è stata dettata solo dalla sua insistenza!?
Stupido zombie senza cervello u.u
Ti prego dimmi che inuyasha e kagome si incontreranno già nel prossimo capitolo!! *______*
tipregotipregotipregotipregoooooooo **
Non posso più aspettare T.T
A quando il prossimo capitolo??**
Scusa...ti sto sotterrando di domande >.<
Ma non riesco a non essere impaziente!!! *________*
Cmq stupendo capitolo come al solito <3

21/02/13, ore 00:09

Storia avvincente, seguita con piacere da diversi utenti e scritta molto bene.

21/02/13, ore 00:05

Buonasera carissima! Sono la tua 100 recensione!!! Auguri!!! Che dire un'altra piccola perla. Quella kikyo non la sopporto! Lei con le sue sporche promesse... Ma inuyasha quando di sveglia??!!? Uff aspetto con trepidazione un tuo aggiornamento. Ho deciso di aggiungere la storia tra le preferite! Un bacio
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:07 am) E ho fatto richiesta che questa storia vada nelle Scelte per tanto invito tutti coloro che seguono la tua fanfiction a fare altrettanto, se non lo hanno ancora fatto Perché credo proprio che te lo meriti
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 12:12 am)

20/02/13, ore 23:15

Ciao saphira_chan
questo è un bellissimo capitolo.
Inuyasha si è finalmente deciso ad andare con miroku, shippo e koga alla caverna in cui si trova il covo di naraku! Credo che le parole di shippo siano state decisive.
Kikyo ha incastrato inuyasha ma per ovvie ragioni,e non possiamo fargliene una colpa. Una sacerdotessa che un compagno non credo sia rispettata, figurarsi se ha un compagno mezzo-demone che l'ha abbandonata.
Naraku l'ha fatta proprio pagare a kagome e non credo che l'abbia finita qua. Sono certa che continuerà ancora per molto tempo a torturarla.
Prima l'ha picchiata, poi l'ha fatta frustare, l'ha torturata con quei vermi schifosi e ora la sta ustionando con ferri roventi.
Inoltre le ha fatto riprendere i sensi artificialmente con quel bonzo dalla mentalità deviata che non ha cmpassione di niente e di nessuno.
Appena i ragazzi arriveranno al castello di naraku rimaranno sconvolti senza alcun dubbio. Vedere kagome in quelle condizioni li distruggerà perchè si crederanno colpevoli di tutto ciò per averla abbondonata e per non aver avuto fiducia in lei credendola fra le braccia di un loro nemico (e appena kagome lo scoprirà si sentirà tradita da tutti loro).
Inuyasha fra tutti sarà quella che starà peggio. Non si perdonerà mai per ciò che è successo a kagome.
Lapoveretta oltre ad essere torturata è anche incapace di camminare. Succederà di tutto nel prossimo capitolo.
Ne sono sicura. Ti faccio di nuovo i compliementi per il capitolo e il modo di scrivere.
Baci da ikuyo

20/02/13, ore 22:45

Lo aspettavo da tanto questo capitolo! :DD te sei molto brava a scrivere perchè sai descrivere bene gli atteggiamenti e il carattere dei diversi protagonisti, mi piace un sacco come scrivi! *-* <3

20/02/13, ore 20:58

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...ma..ma..ma...che spettacolo!!!E' tutto al posto giusto,la tempistica,il modo di descrivere le scene,un vero capolavoro.Inuyasha,rinnega la realtà,in cuor suo sa che è così...Kagome che lotta.Naraku che la desidera,Miroku che sogna e ciò che ha detto koga gli conferma i suoi dubbi..PORCA MISERIAAAAAAAAAAAAAAA COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI,AGGIORNA  AGGIORNA AGGIORNA....CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE COSA SUCCEDERA'!!!BRAVISSIMA!

20/02/13, ore 20:42

Non comprendo come mai chiedi se sei stata troppo dura con le torture a Kagome.... ma come Ti viene in mente! Assolotamente no...!
povera Kaggi, torturata per 3 anni ora forse anche piu' duramente per aver aiutato Koga... Naraku proprio non si smentisce... crudele fino al midollo!!!
Ora pero' mi chiedo... Inuyasha e compagni arriveranno in tempo per sottrarre Kagome a queste torture?
Come reagiranno, specie Inu, a ritrovarsela li' davanti, confermando quindi il racconto di Koga, in quelle condizioni non prorpio delle piu' idilliache, ma la stessa kagome... come reagira'?
Verra' tratta in salvo a breve e quindi ci sara' poi una luuuunga battaglia per sconfiggerlo definitivamente... o per trarla in salvo cmq ci vorra' del tempo?

Tornando un attimo a quella mummia... MA CHE CAVOLO PRETENDE! E QUELLO CHE FA'... LA RASSICURA PURE!
Dimmi dove sono che li prendo tutti e due e li striglio per bene!!!!
Insomma Inu, come hai notato TUTTI sono andati avanti creandosi una famiglia degli affetti e Tu... per colpa di Kikyo che non sia mai mentre sei un mezzo demone (e passi... piu' o meno) ma che agli occhi del villaggio NON siete nemmeno una coppia... e che cavolo!

Ma l'appuntino del ragazzo che deve venire al villaggio... magari ci fà il favore di toglierci la mummia di torno?
Magari!

Insomma non si sente un po' in colpa a pretendere che le resti cmq vicino nonostante lei stessa sappia i sentimenti di Inu verso Kagome, altrimenti se fosse sicura del suo legame non dovrebbe preoccuparsi!
Vabbè sto gia' pregustando il prossimo cap... mi sto facendo vari filmini in testa su come possa evolversi, ma sicuramente ci stupirai ancora.

Ti lascio tranquilla, ora ma ti rinnovo i miei compliment sei grande e la fic è MERAVIGLIOSA! Continua così.
Alla prossima, Ti aspetto con ansia. (non è una minaccia)
Ciao, grande grande, grazie per questa meraviglia!

20/02/13, ore 20:25

Penso che...dopo che Kagome ha subìto tutto ciò non vorrà proprio vedere mai più InuYasha o qualche altro..cioè non è umano, non avrebbe alcuna logica e nemmeno sentimento positivo! Come fa dopo tutto quello che le sta facendo passare Naraku ritorni com'era e va di nuovo dietro a InuYasha? E' impossibile. Ritengo che sì, hai esagerato un pochino...io, fossi Kagome sarei già morta con tanto di potere spirituale. o.ò
Ok va bene, la parte del sentirsi in "trappola" come dice InuYasha con la situzione di Kikyo, è ok, perchè in molte coppie succede questo, ma dire che lei non può stare con un altro uomo (ammesso che ci sarà questo uomo, dato che lei amerà sempre e solo Inu) perchè sarà uno scandalo, è realmente assurdo, insomma l'unico che può venirlo a sapere sarà quell'uomo che amerà e non credo che lo verrà a dire chissà chi, altrimenti non amerebbe Kikyo no?
Ci sono cose che mi fanno inclinare la testa, ma lo svolgimento della situazione mi piace. Mi chiedo proprio come continua xD Mi dai sempre stupore e coinvolgimento! Continua così!