A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

13/06/13, ore 19:51

poverina :( mi dispiace che ti sia fatta male al braccio... però devo dire che sei riuscita a scrivere un capitolo bellissimo come sempre ^_^
la gelosia di Inu è epica come sempre... forse Kaggy fa bene a passare più tempo con Hidashi..però non deve rinunciare al suo grande amore ^_^
sono curiosa di leggere la litigata tra i due e di leggere, anche, la passeggiata ^_^ chissà se Hidashi è veramente così gentile come sembra...
un bacione InuYasha4ever

13/06/13, ore 18:13

Ciao, finalmente sei ritornata!! Mi dispiace per la mancata recensione allo scorso capitolo. Comunque sono d'accordo con Kagome, Inuyasha è geloso, ma questo non vuol dire che lei non pò vedere nessuno mentre lui sta insieme a quella... di Kikyo. Io non la sopporto più, è l'antipatia fatta persona e questo è un complimento per lei. Inuyasha invece è proprio uno stupido, come fa a non rendersi conto della vera natura della donna con cui vive, lui ama Kagome per l'amor del cielo!! Ok, credo di essermi sfogata abbastanza, come sempre sei stata fantastica.
a presto.
PS. come va il braccio?
bella2012

13/06/13, ore 17:19

BELLISSIMO !!! BELLISSIMO !!!! e altra 1'000'000 volte BELLISSIMO !!!
non e niente male come capitolo , anzi a me e piaciuto tantissimo
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento :D
Bacioni Chocola ^_^
P.S. mi dispiace per il tuo braccio stai meglio ??? spero vivamente di si :)

13/06/13, ore 16:57

questa storia mi piace sempre di più...bella bella bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo... :-)

13/06/13, ore 16:01

Non sai quanto sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare nonostante l'università, è ancor più grave il fatto che sia caduta dalla bici ingessandoti un braccio, spero tantissimo che ti riprenderai presto cara.
Il capitolo è fantastico lo aspettato con molta impaziensa, ( pensa che 10 minuti prima che aggiornassi ho riletto il capitolo precedente innamorandomi sempre più della tua bellissima fanfiction.)
Non dire che non ne nulla di speciale pechè è davvero soddisfacente vedere inuyasha geloso... XD lo adoro sotto questo di vista... spero come al solito che aggiornerai presto ma non voglio esserti ossessiva... un bacione è una pronta guarigione! ^^
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 04:05 pm)

13/06/13, ore 15:48

carissima ciao....mi spiace per il tuo braccio...e tranquilla per il ratardo....vedo che decisamente inuyasha e' rimasto sempre lo stesso...le cose sono due o molli la vipera o lasci stare kagome e il suo spasimante che obbiettivamente merita!!sesshomaru morto??nooo impossibile vero?vero???mi chiedo quale sia il vero scopo di naraku....beh cara un altro bel capitoletto.....scusa la brevita' ma devo scappare un bacino ciau

13/06/13, ore 15:43

Ciaooo carissima! Ti capisco l'università uccide anche me! Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma come ben sai la situazione è tragica! Sessione Estiva che incubo!!!! Comunque sarò molto breve; trovo il capitolo interessante anche se non ci sono particolari punti di svolta ho trovato molto ben curata la personalità di Kikyo! E mi incuriosisce il quadrato che sta prendendo forma! Spero solo che Hidashi non voglia portare la povera Kagome solo a letto! Spero tanto che provi nei suoi confronti un amore sincero, renderebbe la storia molto più interessante un inversione di ruoli! Se kagome cominciasse davvero ad innamorarsi di lui? Non sarebbe così certo una di tante quelle storie su efp che a lungo andare risultano banali e scontate! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! Ps- per il disegno ancora non siamo riuscite a fare nulla ma mia sorella ha finito la scuola quindi...

13/06/13, ore 15:16

Rga: NON DIRE CAZZATE!
Io: Tu dici che non succede niente,per me è l'incontrario
Ely: Si vede a vista d'occhio che il nostro carissimo Inu è geloso marcio!
D: Nell'ultima parte mi sono messa pure a ridere
Io: Avrei strozzato e fatto a fette quella megera di Kikyo! è__é
Inu: Puoi dirlo forte! Come ha osato, oh giuro che dopo aver ammazzato Naraku stavolta veramente faccioa fette Kikyo e non me ne frega niente se è la mia compagna!
Tutti: O__O
Ely: Io ti darò volentieri una mano ^__^
D: Pure io! ^__^
Io: Comunque bello sto capitoo,continua in questo modo

13/06/13, ore 14:57

IO LA ODIOOOO!
Non la sopporto più Kikyo!
E' una stregaaaaaaa!!!!!!
La vorrei uccidere con queste mie mani.
Certo che Inuyasha non può continuare a fare così.
Cioè hai una donna e continui a fare il geloso?
No mi caro.
Tu oramai hai scelto e indietro non si torna...a meno che tu non lasci Kikyo ( Fallo fallo fallo )
Non ti rendi conto che così farai solo soffrire la povera Kagome?
Miroku è davvero un sant'uomo.
Capisce al volo quando la conversazione diventa irrescibile.
Il capitolo è stupendo.
L'ho letto in 3 minuti.
Non ti preoccupare se ci hai messo molto.
Ti hanno pure fasciato il braccio.
Però la prossima volta non ci mettere tanto.
Detto questo vado e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci Rachy_Chan

PS: Voglio che tu lo sappia...ogni volta che leggo questa ff mi si spezza il cuore...secondo te entro troppo nella parte di Kagome??
       Con questo non voglio dire che non mi piaccia sia chiaro.

13/06/13, ore 14:52

Ma tu guarda! Ero certa che il damerino sarebbe tornato :3 come sapevo di aver centrato parzialmente il bersaglio nella scorsa recensione *sventola una bandiera per la vittoria conseguita* A parte ciò....il capitolo non è affatto male come hai ipotizzato tu stessa. Non deve sempre succedere qualcosa per movimentare la storia, attimi di pace sono sempre ben accetti. E poi...mica potevi far attaccare il villaggio da Naraku proprio quando ci hai lasciati dicendo che Kaggy non poteva camminare!!! E non sapeva nemmeno difendersi u.u Già Inuyasha deve vedersela con un ragazzo quale Hidashi, non potevi aggiungerci anche il nemico numero uno (anche se non vedo l'ora di vederlo entrare in azione XD si sa che le sfortune non vengono mai da sole u.u)
Spero che il braccio vada meglio!!!!! e anche gli esami >.< dobbiamo essere solidali le une con gli altri u.u
Fammi indovinare: litigheranno perche' Inu si lascera' scappare che lei non deve fidarsi di lui (se anche ammettesse che prova qualcosa non sarebbe male XD) al prossimo capitolo! Bacio!

13/06/13, ore 14:34

Come osi fare i complimenti a me se poi tu scrivi questi capolavori??
Inizio con un bel..Inuyasha ben ti sta!! Per quanto lo adori godo nel vederlo così furente a causa della gelosia..e poi siamo alle solite: parla e predica ma poi non appena Kikyo lo chiama, seppur contro voglia, la segue.
Non puoi immaginare che effetto mi fa la tua storia, mi ha praticamente stregata. Ho appena finito di leggere il capitolo e sono già in astinenza.
Bravissima davvero, ogni capitolo è più bello ed appassionante di quello precedente :)
Baci Vanilla ^^

13/06/13, ore 14:18

Ciao Saphira_chan!!! ^^
Ma stai scherzando?! è bellissimo sto capitolo! :D
Mah! Inuyasha è sempre il solito geloso da strapazzo!! xD
Mi dispiace per il tuo braccio :( spero tu guarisca prestissimo!!
Ripeto, MERAVIGLIOSO capitolo!!! ^^
Bacioni e alla prossima!!! :D

13/06/13, ore 14:09

grz per il nuovo capitolo! lo stavo aspettando con impazienza...la storia è sempre più interessante...
p.s.=auguri di pronta guarigione x il braccio XD

13/06/13, ore 14:05

Non ti sembra un gran che????? Ma se finalmente Miroku e sango confessano di non sopportare Kikyo e Kagome dice chiaramente di essere innamorata di Inu? Io non trovo parole per dirti quanto sia meravigliosa la tua storia. Sono la tua fan numero 1 da secoli, ancora prima di registrarmi ( cosa che ho fatto 2 giorni fa) imparavo praticamente a memoria i tuoi capitoli. Ti ho anche dedicato un capitolo della mia primissima ff, anche se non potrà mai essere bella quanto la tua!!! Bacioni da Izayoi 11

12/06/13, ore 18:32

Ciao Saphira_chan! Piacere sono nuova e per questo non sono riuscita a recensire prima ma ti assicuro che ho letto capitolo x capitolo aspettando con ansia che aggiornassi, anche se eri piuttosto svelta! La tua storia mi ha preso fin da subito è bellissima e interessante e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! Baci, LullabySunshine