A Forbidden Love - Un amore proibito
di Saphira_chan

20/02/13, ore 20:00

A inuyasha prendera' un colpo???beh come minimo se no gli passo sopra con la macchina e glielo faccio prendere io un colpo a quel mongospastico demente vigliacco!!vedo che le sue certezze sulla "storiella" di koga iniziano a vacillare e pure kykio l'ha capito da qui la promessa estorta quasi...povera non trovera' piu nessuno che la voglia??!embe' chi se ne frega??!te lo dico io nessuno se ne frega ecco!!!mi crogiolero' nel vedere la faccia di inuyasha davanti a kagome ....povera pure bruciata naraku e' degno del titolo di bastardo dei bastardi una scena degna di un film dell'orrore povera kaggy appena ti riprendi schianta al suolo quel cretino settemila volte e poi salici sopra coi tacchi a spillo...detto cio' ti rinnovo i complimenti per il capitolo baci baci

20/02/13, ore 19:17

finalmente un nuovo capitolo!!! XD ormai controllo quasi ogni giorno che tu abbia aggiornato !!!! ma la storia è cosi coinvolgente da non lasciare alternativa!!! non vedo l'ora di poter vedere la reazione di inuyasha nel vedere kagome ridotta in quello stato...e a proposito di kagome: povera!! ma come si fa??? è vero che il suo carceriere è naraku e quindi tutto quello che sta patendo "ci sta" visto il personaggio. tuttavia, devo dirti che più viene trattata cosi, più inuyasha ci resterà secco!!!!!!!!! ben gli sta! che cavolo!!!!!!
vabbè dai.....ancora complimentoni per il tuo stile linguistico e per la storia!!
a presto!!!
ps: grazie per lo spolier!!!! non ci dimenticheremo di quel personaggio ma, d'altra parte, non ci dimentichiamo di NULLA di questa storia!!!! XD XD XD

20/02/13, ore 19:05

ok, è ufficiale… ODIO NARAKU. e Kikyo. Il primo perché beh è Naraku, la seconda perché non capisce (e non si arrende eh??) ma ve bene sono cose che SPERO si risolvano durante i prossimi capitoli xD.
Inuyasha mi meraviglia sempre di più, ma lasciamo perdere anche questo altrimenti va a finire che faccio una recensione chilometrica. Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo, dato che mi hai incuriosito sul figlio del mercante ("DANNATA!!" -cit-) e perché voglio un resoconto dettagliato sul viaggio dei nostri eroi!! Quiiiindi voglio solo e solamente scoprire la faccia/reazione di Inu nello scoprire che quello che diceva Koga (che non ho mai smesso di adorare :3) era tutto vero… HAHAHAHAHAHAHA *me sadica*.
Poi, che altro, ah si, beh non sto a dirti le cose tecniche perché non ne hai bisogno, voglio dire hai scritto bene fino ad adesso non è che da ora in poi i tuoi capitoli pulluleranno di errori grammaticali frasi sconnesse e logiche senza senso, no?? Che altro?? Mmh, basta mi pare di aver detto tutto, ti saluto e al prossimo capitolo =)

20/02/13, ore 18:10

Ely: Brutto stronzo che sei Naraku spero che tu schiatti presto insieme a quella vipera di Kikyo
Io: Per una buona volta sono d'accordo con te, però finalmente Inu ha accettato di andare, però devo dire che è stato uno stupido andare da Kikyo
Ely: Già spero che che i rimorsi lo faccino soffrire tanto quando sbatterà il suo brutto muso davanti alla vertà delle parole di Koga grrr, io l'avrei preso a schiaffi, Sango, lei si che sa menare forte eh eh eh "Ricordando tutte le cinquine prese da Miroku"
Io: Devo dire che Miroku è un genio se riesce a far scattenare i sensi di colpa in Inu
Bene dopo tutto questo ti diciamo che sei stata bravissima, anche se sono dovuta scappare di casa per un paio di giorni per aspettare un tuo aggiornamento.
Se vuoi sapere il perché, beh... diciamo che la causa è stata mia cugina, non ti consiglio di vederla quando è irrequeta tremando di paura", in ogni modo complimenti e ti mandiamo un grossso KISS e ti prego aggiorna al più presto by miccina94

20/02/13, ore 16:54

Babbaluca, E POI DICI A ME CHE SONO CRUDELE?! O.O LA MADONNA, POVERA KAGOME!! Cioè, se stavolta non muore c'è da andare tutti in pellegrinaggio a Lourdes!! epporcavacca!! -.- QUELL'ALTRO CRETINO CHE MI VERREBBE DA PRENDERLO A LEGNATE, POI!! O.O Madonna, Inuyasha, quanto sei coglione...ma secondo te che cavolo di motivo avrebbe mai dovuto avere Koga, di prenderti in giro?? A volte mi chiedo se tu non sia uscito dal culo, davvero...per Kikyo invece di dubbi non ce ne sono, LEI E' DA LI' CHE E' VENUTA, PUNTO E BASTA!! O.O Ma quanto mi fa schifo, sta donna?? Solo a se stessa pensa, non al bene di Inuyasha!! Ma porca miseria, e dice pure di amarlo?! MA QUANTO SEI MALEDETTAMENTE SCHIFOSA, BRUTTA TROFIA DI VETRORESINA!! Madonnina, che nervi...guarda, non mi lamento di come sta messa Kagome SOLO perchè Inuyasha vorrà morire quando la vedrà conciata così!! E BEN GLI STA!! ù.ù TIE'!! Bene, ora mi rimane solo da sperare che quei tre babbioni si sbrighino ad arrivare perchè Naraku il viscidone comincia a preoccuparmi!! RIMANGO IN TREPIDANTE ATTESA DI UN SEGUITO!! *.*

20/02/13, ore 16:40

Solo due parole, TI ADORO, questa fanfiction è fin troppo bella... non ci crederai ma ogni 5 minuti guardavo se avevi aggiornato o meno... XD ( i miei delirii ) cmq quando si incontreranno inuyasha e kagome...?? *___* aggiorna presto cara... e un'applauso sei bravissima...

20/02/13, ore 16:08

Povera Kagome, mammamia questa volta ha proprio patito le pene dell'inferno! La tua storia mi piace troppo! Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo Inuyasha andrà a salvarla. Non vedo l'ora di leggere che cosa farà quando la vedrà. Dovrà soffrire almeno quanto lei ha sofferto in questi tre anni anche se lo trovo un po' difficile. Ti prego aggiorna presto muoio dalla voglia di sapere che cosa accadrà!

20/02/13, ore 15:54

Cavolo, mentre Inuyasha è impegnato a fare stupide promesse a Kikyo, Kagome si diverte un mondo con Naraku..A parte le cazz.. xD
Bravo Inuyasha, anche se ci hai messo come al solito troppo per capirlo alla fine hai deciso di andare, fai bene a sudare freddo al solo pensiero che le parole di Koga possano essere vere perchè dovrai crogiolarti nel senso di colpa all'infinito.. Lo farà vero? *_* Kikyo? La odio..Posso capire la sua paura di perdere l'uomo che ama ma ha davvero messo in trappola Inuyasha, sa già che al ritorno di Kagome lei passerà in secondo piano e poi guarda tu questa fino a prima dell'arrivo di Koga era troppo impegnata anche solo per passare cinque minuti con lui, adesso che la situazione le sta stretta se lo spupazza appassionatamente.. che falsa U.U
Naraku.. ti prego dimmi che prima di morire gli faranno patire almeno il triplo di tutto quello che sta facendo passare a quella poverina, e Kagome povera per tutto quello che sta subendo e che ha subito bisognerebbe rimetterla insieme pezzettino per pezzettino, anche perchè quel "simpaticissimo" Golum non sembra essere molto disposto a usare i suoi poteri...
OoOoOh il figlio del nobile, eh? Mmm spero tanto si innamori di Kagome *_* e Inuyasha che ha fatto quella stupidissima promessa a Kikyo dovrà soffrire ancora di più e anche morire di gelosia U.U Ben gli sta.. Non si può avere qualche piccolissimo spoiler? *_*
Ok, ora che ho finito (spero) di scrivere stron.... ti rifaccio per l'ennesima volta i miei complimenti, questa fic diventa ad ogni capitolo più bella e appassionante :) Complimenti davvero e spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile, già non sto più nella pelle *_*
Scusami per la recensione chilometrica e alla prossima :D
Baci Vanilla ^^

20/02/13, ore 15:28

Buondì!!!!!!!
"Sono stata troppo dura con Kagome?" Noooooooo, ma va!! Cosa te lo fa pensare, di grazia?? :P Dio santo, quante torture... Inuyasha... non farà in tempo a mantenere la promessa, perché appena vedrà Kagome... ci rimarrà secco sul colpo!!!! Sarà una scena fantastica, già me la sto pregustando!!!!
Kikyo... *lancia un coltello*... bastarda... *partono fulmini dagli occhi*... ignobile... *altro coltello*... approfittatrice... *altri lampi*... SE TI PRENDO TI UCCIDOOOOOO!!!!!!! VIENI QUA!! NON MI SFUGGIRAI!!! EHI, DOVE SCAPPI?!?! TI AMMAZZOOOO!!!!!!!
Ma non è possibile!!!!! Anche tu, baka di una hanyou, ma ti sembra il caso di darle corda???? Eh???????? EH????????? >.<
Adesso voglio proprio vedere che cosa combina. No, perché già ha lasciato sta poveretta nelle grinfie di Naraku per T-R-E A-N-N-I, se in più quando torna la fai penare perché non ti sai decidere tra una o l'altra... >.< Ti faccio fare la fine di quella sottospecie di mummia che si fa chiamare donna, chiaro?!?!?
Ehi, Naraku! Cerca di andarci giù meno pesante con le torture, che altrimenti Kaggy non farà nemmeno in tempo ad arrivarci, a vedere Inuyasha!!
Tra l'altro... io mi sono sempre chiesta la reazione del cagnolino quando rivedrà la sua amata... ma... E Kagome?!?!?! Come reagirà quella poveretta?!?!?!?!?!
Dio, ma perché mi devi far impazzire dalla curiosità ogni volta?!?!?! Ma non ti senti nemmeno un po' in colpa?!?! :P
Ok, la finisco di stressarti, ormai non ne potrai più di me ^.^'
Ci sentiamo presto!!!!!
じゃね Jane!!!!!!! :P

Tua Inu_chan

17/02/13, ore 22:39

stupendastupendastupendaSTUPENDAAAAAAA! *O*
Cazzo di Inuyasha vai a salvare Kagome o t'ammazzo >:(
Kikyo è sempre simpatica come un gatto artigliato ai gioielli di famiglia, non c'è che dire -.-
Aggiorna al più prestoooo <3
:D

15/02/13, ore 16:54

Ciao, ci rivediamo!
Sarei awawa, solo che ho cambiato soprannome xk mi piaceva di più! *^*
Ritornando alla fic, ti chiedo gentilmente di CONTINUARLA..
oddio, sono su un filo per l'ansia!
Come continuerà?
Lo so, non posso chiederlo, ma sto pensiero mi tartassa...
Atsuya-CIAO!
E tu che ci fai qui?!
Ah-ehm, DICEVO...
Molto bella ma come del resto tutte le tue altre fic :D
Ora ti devo salutare perché sono di fretta come Koga che vuole salvare kagome...
Bacinibaciò (?), JohnAwawaNyanseo

15/02/13, ore 10:07

Wow, che capitolo!
E si ci sono rimasti male.... specialmente Inuyasha....
Da una mattina piatta, una compagna che praticamente è inesistente... si passa alle paure e i sensi di colpa non indifferenti.
Povero Koga, gia' ferito subisce ancora i colpi di Inu... immagino che Koga si rifara' in seguito.... insomma almeno un cazzotto.... Ok che comincia ad avere dei dubbi e affiorano dei sensi di colpa... non è che sotto sotto anche lui non ha mai creduto al tradimento di Kagome ma si è fatto influenzare da quello che aveva visto?
Kikyo l'avrei strangolata... "io non posso aspetto una persona importante" anche prima... per carità avrà anche un ruolo importante e tiene al villaggio... ma non è che sotto sotto anche lei teme che sia tutto vero e ha paura di perdere Inuyasha?
In fono l'ha detto anche Lei "quindi sei sempre arrabbiato"... insomma sarà quella che è... ma non mi sembra "stupida"!
Alla fine si farà da parte?

Bah vedremo, direi che cominciamo ad entrare nel vivo della fic... sono curiosa di sapere il resto quindi Ti aspetto.
Baci

14/02/13, ore 10:33

Ciao! :)
Wow, è un secolo che non commento ormai! Chiedo profondamente perdono, ma bando alle ciance, ho un bel po' di capitoli da recuperare.
Alla fine devo ammettere di esser stata piuttosto contenta del fatto che sia stato Koga a scoprire il rifugio di Naraku. La descrizione è stata assolutamente fantastica e dettagliata al punto giusto, ma che te lo dico a fare?! le tue descrizioni sono sempre perfette!  La scena dell'incontro tra Koga e Kagome è stata a dir poco straziante. Naraku è un maledetto bastardo, che rabbia!
Comunque mi hanno colpita soprattutto i sentimenti di Koga: lui ha una famiglia ormai ed è chiaro che la ami tantissimo, ma nonostante questo nutre ancora un fortissimo affetto per Kagome, affetto che gli fa rischiare addirittura la vita. Mi ha davvero commossa! A mio parere se la grandissima Rumiko avesse continuato la storia in qualche modo avrebbe fatto diventare Koga proprio così. E' davvero dolcissimo!
Per non parlare di Kagome, che nonostante non abbia più forze e speranze usa l'ultimo biriciolo di energia per farlo fuggire. Adoro l'altruismo di questa ragazza, anche se per lei prevedo dei risvolti orribili...
Non appena ho letto che Koga sarebbe andato a chiamare i rinforzi ho urlato dalla felicità, non riuscendo a pensare ad altro che: muoviti, muoviti, muoviti!
Ma poi... non mi aspettavo di certo quella reazione da parte di Inuyasha! Ma andiamo con ordine.
Wow, le gemelle sono tremende, è un vero miracolo che Inuyasha non le abbia ancora spedite su un altro pianeta.
Devo ammettere che all'inizio Inu mi fa un po' pena: Kikyo non c'è mai e lui deve sentirsi davvero solo. Se solo lo capisse una buona volta invece di continuare a negare a se stesso la verità: sì Inuyasha, tu sei sempre arrabbiato e non sei felice, perché anche se hai una donna accanto lei non è quella giusta per te e a te manca Kagome porca miseria! Non è così difficile no? Comunque non deve farmi pena, neanche un po', non se lo merita visto l'enorme cavolata che sta per fare. Tra l'altro la rabbia che prova mi ha dato l'impressione di esser causata non tanto dalla gelosia verso Kikyo, quanto piuttosto dal fatto che passerà la giornata da solo. E poi odia quando Kikyo ride di lui! Ma andiamo che ci vuole a fare due più due? Hai mai odiato Kagome quando rideva di te? No: avanti Inuyasha aziona il cervellino che ti ritrovi!
Koga è arrivato, è arrivato! Inuyasha sei un idiota! Picchiarlo così quando è ferito... Sinceramente devo dire che mi aspettavo più fiducia da parte di tutti a questo punto. Capisco che le parole Naraku - vivo siano uno shock enorme per tutti, ma dovrebbero saperlo che Naraku ha sempre avuto un asso nella manica, un piano pronto da usare all'ultimo secondo. Perché non credergli? Che frustrazione!
Odio Kikyo. Non l'ho mai odiata particolarmente, ma qui, qui la odio prodondamente. Ma da che parte sta? Deve la sua stupida vita a Kagome e ora non l'aiuta neppure!?
E Inuyasha..ok, ora lo strozzo! Giuro che lo adoro, ma ora lo strozzo! Ha sbagliato e ora i sensi di colpa se lo mangiano vivo, ma non può non andare! Ho l'impressione che da questo momento in poi i suoi sensi di colpa cresceranno sempre di più...
Ti scongiuro dimmi che cambierà idea e li seguirà, perché altrimenti entro nella storia e lo picchio! Ma quindi vanno solo Koga e Miroku? Lo sanno che così è un suicidio?
La tua storia mi prende sempre di più e come sempre non vedo l'ora che aggiorni ;) Prometto che tenterò di commentare più frequentemente.
Bravissima come sempre!
Bacioni, Aredhel

Ps. Mi sono appena resa conto che questo commento è chilometrico! Sarà un'impresa leggerlo: perdonami ma avevo tante cose da dire ;)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 10:36 am)

14/02/13, ore 00:53

Eccoci. Io lo ribadisco, A M O quel lupacchiotto di Koga... Mi sembra l'unico con un briciolo di iniziativa in tutta la storia... Comunque, Inuyasha fai bene ad avere i sensi di colpa, prima di tutto perchè ti sei fidato di Narau, MAI è dico MAI fidarsi di Naraku... È il cattivone, e i cattivoni sono inaffidabili, secondo perché alla povera Kagome non hai creduto ma nemmeno un briciolo, non ti sei mai detto " chissà e se non fosse stato come abbiamo visto??" È terzo perché hai preso a botte il mio Koga... Tu verrò a trovare a casa per questo... U.U Poi... Va beh Kikyo è sempre in mezzo come il prezzemolo, e Shippo che era tanto che non lo sentivo (evvai Shippoooo!!! *agita i Pon-Pon*). Ah a proposito di Kikyo io proporrei una fine dolorosa, mi sta tanto antipatica... xD... Hahahahaha ok basa divagare, continuiamo a recensire. Mmh... Che altro dirti, la storia mi piace ormai l'avrai anche capito... E questo capitolo è OMMAIGOD... In senso buono ovviamente xD. Il seguito lo voglio il prima possibile, anzi te lo ordino di pubblicarlo il prima possibile, perché non puoi lasciarlo in mezzo a una storia del genere... Poi va beh ti ho già detto anche che mi piace come scrivi, e il corsivo è un ottimo modo per rendere il discorso diretto... Comunque è stata resa l'idea della confusione, a me è piaciuta molto... Magari in qualche frase ricontrolla i verbi che non sempre sono coniugati nella maniera giusta, te lo dico perché altrimenti il testo perde di carattere... E poi boh puoi anche insultarmi dato che io ho il pallino della grammatica, ma va beh, lasciamo stare... Ti saluto, e mi raccomando Aggiorna prestooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

14/02/13, ore 00:17

Le figlie di miroku sono tutt'altro che calme! Come fanno sango e miroku a calmarle lo sanno solo loro.
A mio parere kikyo non ama realmente inuyasha altrimenti lo accontenterebbe sempre su tutto e sarebbe lei la prima a far leva sul loro rapporto di coppia privato.
Sono felice che koga sia riuscita a raggiungere inuyasha e gli altri ma soprattutto che sia riuscito a spiegare e ad informarli sulla realtà che la povera kagome ha dovuto sopportare negli ultimi tre anni.
Da un certo punto di vista capisco inuyasha. Non vuole conoscere la verità. La rifiuta. Non vuole che kagome sia stata catturata e torturata ogni singolo giorno ma soprattutto non vuole sapere che mentre lui faceva "la bella vita" e malediceva kagome ogni singolo giorno, kagome invocava mentalmente pietà e chiedeva di essere uccisa.
Non vuole avere sulla coscienza il fatto di non averla cercata ma di averla abbandonata. Si sente in colpa perchè lui "l'ha abbandonata".
È un bellissimo capitolo. Complimenti. Non vedo l'ora di sapere che accadrà nel prossimo capitolo e cosa farà inuyasha ma più di ogni altra cosa voglio sapere che cosa ha fatto naraku a kagome per punirla.
Baci da ikuyo