LOVE IN TRANSLATION
di Petronilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/01/05, ore 18:05

Non è possibile! Chiedo pietà! Come può essermi sfuggito proprio l'ultimo capitolo! Ahahah, pietà! E' stata la degna conclusione di una ff tra le più belle che abbia mai letto, anche se come lettrice sono diventata un po' allergica agli assoluti lieto-fine...questa però è un'eccezione davvero piacevole! Caillie

Casssandra
30/11/04, ore 13:07

ohhhhhhh......era carina...complimenti!

09/10/04, ore 16:11

Bella bellissima!!!!La meglio che hai fatto!!!!

Dada90
07/09/04, ore 23:21

storia bellissima!!!! è stupenda!!! *me vuole essere al posto di herm!!* *me ha una motosega in mano si avvicina a herm e la uccide* YAHAHAHAHAHAAAAA!!!! HARRY SEI IN MIO PPOTERE!!! YAHAHAHAHAAAAA!!! Ehm...scusate!! ^///^ bellissima bellissima!! Mi sembri una vera scrittrice!!!

06/09/04, ore 21:30

Sono io che ti ringrazio per questa bellissima storia! E' stata veramente bella, impeccabile dall'inizio alla fine! Molto coinvolgente, molto ben resa in tutti i suoi elementi! Mi è piaciuta davvero tanto! Caillie

06/09/04, ore 21:22

Tu lo sai che sto per trasformarmi in una pazzoide simile a quella di "Misery nn deve morire", vero? Spero per te che i prossimi chap che leggerò sistemino le cose!!! A parte gli scherzi, porca vacca che bel chap!!! Caillie ti darebbe anche 15!

06/09/04, ore 21:13

Eh-ehm! Dunque? Aiuuutoooo!! Non riesco a dire altro! Bellissimo chap, come al solito! Caillie conferma il suo 10!

06/09/04, ore 21:06

Tu non puoi vedermi, ma in questo momento sto facendo la Hola da stadio!!! Grandee! Bellissimo come sempre il tuo modo di rendere le emozioni di Hermione e di Harry, ma anche quelle di Marco! Oh, che bello!!! Vado a leggere " Il tradimento " Pauuuraa!!! Sei grande! Caillie

06/09/04, ore 21:03

Ecomi qui! Sono tornata ieri sera da Loreto, e uno dopo l'altro sto leggendo gli ultimi fantastici chap di questa bellissima ff! Non so più cosa pensare di Angy! A questo punto può succedere di tutto! Ti prego, salva Harry!!! Caillie ti fa un mare di complimenti!

S-ELE
06/09/04, ore 18:37

SEI BRAVISSIMA!!! ABBIAMO LETTO QUASI TUTTE LE TUE STORIE: COMPLIMENTI!!! ;-)

stella
03/09/04, ore 21:49

Magnifica! Solo così si può definire la fine di questa fantastica fic., quasi, quasi mi dispiace che sia terminata. Mi consolerò con Segreti dal Passato e con Segreti dal Futuro. Alla prossima.

03/09/04, ore 16:35

Mammamia, non ho parole! E'stato semplicemente stupendo il finale!!! E'stata una storia che mi ha emozionata tantissimo...e aspetto con ansia il seguito!!

ANONIMA
03/09/04, ore 11:47

MI HAI FATTO STARE MOLTO SULLE SPINE Xò è MOLTO BELLA COMPLIMENTI

Elizabeth Potter
03/09/04, ore 10:38

Bellissima non ci sono parole che la descrivano meglio!Attendo con ansia la prossima storia!

fabry
03/09/04, ore 10:24

sai scrivere davvero in modo particolare,almeno...mi hai colpito cn questa fanfic!!continua cosi,brava!!!un bell'8!!!questo sempre ke tu scriva altre fict su harry-herm... :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]