Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
28/05/18, ore 02:52

il capitolo è molto bello e intenso. gli angoli autore sempre fantastici. questa storia è dolce e coinvolgente

09/09/14, ore 18:03

Allora....
1. Sei simpaticissima,i tuoi "spazi autore" fanno morire dalle risate
2. Sei una brava scrittrice
3. Ti adoroooo....è un vero peccato che la storia sia gia finita:'( ma è stato comunque bellissimo leggerla:)

Non mi dispiacerebbe essere impugnata da Louis *^* anzi.. "pensieri censoriati" comunqueee bellissimi capitoli e poi scrivi benissimo e mi piace che questa non sia come tutte le altre storie che si assomigliano.bacio tua per sempre directioner �❤❤💜💛💗

06/08/14, ore 01:38

RECORD!! L ho.finita in due giorni yeei
che dire.. Questa ff è bellissima e tu scrivi in un modo.. Bho non ho.parole.. In certi momenti mi hai anche fatto piangere (cattiva) ma poi mi.sono ripresa con le tue note finali Ahahah Lol
sei fantastica davvero. Ovviamente recensisco presto eh..
In caso non lo avessi capito ho amato la tua ff fin dalla inizio. Infatti é l unica che ho finito in così poco tempo. Grazie per avermi fatto piangere e divertire in questi due giorni. Un bacio (virtuale) El
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 01:42 am)

05/08/14, ore 01:03

La tua ff è davvero molto bella Aw
scusa sr sembro una bambina deficiente ma è l un i notte e ho sono perché non ho dormito stanotte Lol
comunque . Dicevo.. La tua ff è davvero bellissima.. Dio non Deo l ora arrivi domani sera per continuare la lettuta Aw
ah un ultima cosa.. Amo le tue note a fine capitolo mi fanno sganasciare dalle risate Ahahah
sei fantastica. Un bacio El

13/06/14, ore 23:07

Hey ciao...
La storia è un po vecchia ma ci tenevo a dirti quello che penso.. La storia è interessante ma la cisa che preferisco è che quando scrivi le emozioni di un peesonaggio le fai provare ai lettori, è un fatto molto positivo. Adoro quando alla fine di ogni capitolo c'è un breve dialogo fra i personaggi e la scrittrice, mi metteva di buon umore eheheh.... Ho notato l' impegno che ci hai messo nel scriverla e per questo ti ringrazio, per avermi coinvolto nella ff....
Spero in una tua risposta al piú presto.
Da Roberta XD

27/02/14, ore 13:19

È stata una ff stupenda forse una delle prime dove harry o louis non muoiono o si feriscono ahahah pero davvero bella bella bella, davvero!! ♥_♥

P.s. nl caso volessi seguirmi su twitter io sono @larrybiebz ♥

18/09/13, ore 16:15

Mi sono letta questa storia nel giro di 2 ore rimanendo col fiato sospeso fino all'ultima riga dell'ultimo capitolo.
Non sono molto afferrata nel lasciare recensioni ma ti dico solamente che questa storia è una delle più belle se non la migliore che ho letto fin'ora su questo sito. La trama è avvincente, i personaggi non potrebbero essere descritti meglio. Insomma con questi 23 capitoli mi hai fatto proprio volare a 100 metri da terra!  Quindi ti ringrazio e ti faccio tanti, tanti complimenti! :)

14/09/13, ore 18:23

*si alza in piedi e ti fa un aplauso che dura 3 ore* altro che recensione positiva! La mia è positivissima! Hai la grande capacità di far appassionare le persone a quello che scrivi. Non ho avuto la forza di recensire ogni capitolo perchè non vedevo l'ora di passare al prossimo :) Mi hai fatto rimanere letteralmente con il fiato sospeso capitolo per capitolo. La storia che hai scritto è davvero stupenda ma lo è ancora di più il modo in cui l' hai scritta. Hai un modo di esprimerti minuzioso e attento. Mi hai fatto entrare nella storia, è come se io avessi visto un film nel quale io stessa ero un personaggio ;) Continua così e farai strada! Potresti fare anche la scrittrice un giorno :) dopo questo sfogo byee ♥♥ *se ne va piangendo*
-Larry is perfect ♥
ps: le note a fine pagina mi hanno fatto morire dal ridere AHAHAAHAAH Si vede che ti piace naruto lol

19/07/13, ore 16:32

Dire che adoro tutto ciò che hai scritto e che le tue note autrice mi hanno fatta impazzire e che ho praticamente divorato questa FF sarebbe troppo riduttivo. Avrei preferito che ci fosse la Ziall invece della Ziam ma... La Nouis non è da meno.
Parlando della Larry... Beh che dire di quei Due,sono Perfetti. Un Louis diva e violento,freddo e scontroso,con gravi problemi di ira e panico proprio mi Ha fatto innamorare. Un Harry solo e provocatore,innamorato e geloso,malizioso ed egoista:Perfetto. Sisi mi sono proprio innamorata.
Le parti hot,mi hanno incantata. Sembrava stessi girando io il filmino xD
Ultimo complimento:Note Autrice: MERAVIGLIOSE! Stranamente ho letto tutte,intere,quelle di ogni capitolo ;)
Complimenti Ancora per come scrivi,sei Fantastica. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua opera.
Bacini enormi,A :)

13/07/13, ore 18:57

I. LOVE. THIS. STORY. And you, hold _me_hazza. *piangeinunangolino* @-}-- :$ :-B. :-*

09/07/13, ore 22:34

Ehi ciao!! Ho scoperto la tua ff e wow! L'ho adorata!! È bellissima e poi i LARRYYY e gli ZIAAAM io lo amo tantissimo e leggere ff larry è il mio nuovo passatempo ahah
Sarà difficile commentare tutta la storia in una sola recensione, anche perché mi dimenticherò di sicuro di qualcosa. Innanzitutto sono rimasta scioccata dall'inizio, cioè Lou é stato molto coraggioso ad accogliere in casa un ragazzo solo, ma era il destino, proprio come nella realtà. Non mi spiego perché Harry non se ne sia andato, ma probabilmente aveva capito che quell'uomo,che non voleva scoparlo come tutti gli altri, era diverso e che gli avrebbe cambiato la vita. Sono cresciuti entrambi grazie all'altro, hanno fronteggiato le loro paure e infine le hanno risolte. Ma io mi chiedo: Niall non si è mai accorto che Louis le prendeva? E poi mettersi con il suo aguzzino? Che fidanzato di m****a sinceramente ahahah
Avrei voluto commentare in maniera migliore, non così frettolosamente, fa molto schifo questa recensione cc
Mi dispiace! Ma grazie per aver raccontato questa storia stupenda!
Continua a scrivere e fregatene di chi critica, perché la maggior parte di loro a fatica saprà scrivere il proprio nome. È facile criticare chi si espone ma più difficile metterci la faccia!

Ps esilaranti i tuoi commenti con Harry e Louis ahhah

11/06/13, ore 22:42

Heiii sisi sono ancora qui uu Non nel senso "Non me ne sono ancora andata", ma nel senso "Visto quanto so lenta a leggere?"
Ahahah no comunque... questo capitolo mi è piaciuto molto. Non credermi pazza. Prima di tutto è scritto benissimo.
Non saprei che dire, sei davvero molto brava! L'ultima parte ... dove c'è Harry che racconta a Louis che, praticamente, offriva il suo corpo in cambio di ospitalità...
Ti descrivo la scena: io, seduta davanti al pc, con una tazza di latte caldo e miele in una mano (ho mal di gola), l'altra mano che mi copre la bocca (spalancata) e gli occhi spalancati.
Per un attimo ho pensato di leggerlo come... un fatto di cronaca. Non so se mi capisci, non so spiegarmi.
Inizio ad entrare nella storia, a vedere dettagliatamente la vicenda nella mia mente... eheheheh OuO
Non ho consigli di rilevante importanza da darti, se non questo: CONTINUA COSI!
Non vedo l'ora di leggere gli altri, sei bravissima!
Sciaoo xx

09/06/13, ore 23:33

Hey, ciao! Sono solo al secondo capitolo ma lo trovo... FA-VO-LO-SO!
Ahahah, si... ecco... ho letto la tua noticina alla fine del capitolo: davvero simpatica! - come reagisci se ti dico che me la sono pure immaginata? Ahahah
Vabe, una peggio dell'altra siamo. Lol.
Comunque scrivi molto molto molto molto bene, sei proprio brava! :D
Bene... vado a leggere il resto, ciao! :)

02/06/13, ore 18:18

È passato davvero parecchio tempo da quando hai finito di scrivere questa splendita ff... Pero come lettrice devo essere sincera... All'inizio non riuscivo proprio a capire i sentimenti di Lou... È vero che hai detto che lui non sa spiegarli ma tu, che hai avuto la splendida idea di scrivere in terza persona, potevi spiegarli meglio a noi come effettivamente hai fatto negli ultimi capitoli... ecco tutto qui :) spero davvero che tu non la prenda male anche perchè sei stata davvero bravissima e sono stata sveglia fino alle 2 ieri per leggerla poi pero oggi l'ho finita.. :) ho amato in modo folle dal cap 17 in poi... Davvero con il 17 e il 18 mi hai conquistata <3 Spero di leggere altre tue storie <3 Kiss <3 ~Susy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]