E finalmente, ora, faccio parte della vita
di Honodetsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/02/13, ore 12:16

...Gillll, grande Magnifico Gil, io detesto i tedeschi (Sono antipatici, e poi è una questione di famiglia), ma te...come si fa a non adorarti? Come?
Tiè Bella, soffri, già mi stai antipatica, figurati se fai soffrire il mio spagnolo preferito *Da pugni al sacco da boxe*.
Maquantoèdolce il mio Lovi?
Tesssoro, dimmelo, che ti è successo?
E Antonio, quanto è cuccioloso(?).
Capitolo tanto commovente, per adesso è il mio preferito:-)
Bye bye,

05/02/13, ore 22:54

Madre de Dios, perdonami perdonami perdonami!
Non me n'ero proprio accorta del nuovo cap, chiedo venia.
Vediamo: questa va nelle seguite.
...Ma povero Lovi, non è vero che tutti preferiscono Feliciano, sei tu il grande amore della mia vita "Hetaliana" (Io ho vari amori in varie categorie<3)
Ma tanto ci pensa Antonio a consolarti!
Kiss Kiss,

03/02/13, ore 16:16

Allora. Allora.
I ricordi di Romano sono un po' troppo simili ai miei, dannazione! ç_ç Sono praticamente uguali... se non per il fatto che io ero quella che disegnava! Per il resto ci siamo, i pensieri sono gli stessi... è anche per questo che amo così tanto Romano: è un personaggio complesso e ci si può ritrovare molto di più nei suoi infiniti complessi e meccanismi di autodifesa... che nell'eternà felicità di Veneziano o nella sempre presente malizia di Francis.
Ops, ecco un'altra lunga e inconcludente introduzione! XD Chiedo venia!
Sul capitolo ho da dire che Antonio si sta finalmente facendo valere... con le maniere forti. Che palle, Roma! Non puoi stare sempre chino sui libri, e che cos'è?! Vatti a divertire un po'... e poi chissà che succederà... *PervyRobicMode:ON*
Hugs&Kisses&RisottoAiPorcini from your following =Robic=

03/02/13, ore 14:21

Oddio! Felicità per moi! *scuoricina* Il 3° capito e così in fretta!!
Non vedo l ora di leggere il 4° è così fluida la storia che rapisce! E per la prima volta non sò cosa verrà dopo! Forse è l'eterosessualità di Antonio a confondermi e non mi fa pensare come una Spamano! xD
Chi sà se sarà una tempesta d'amore o di schiaffi, hhahahaha!!

03/02/13, ore 11:08

[NO! ...La domanda è: 'Che ci fanno quelle mutande in frigo?!?! E di chi sono!!' XD
Il fatto che non riesco a capire è perche i due sono interessati l'un all'altro, sappiamo che Antonio mantiene la sue Etorocità (?) e quindi non dovrebbe importarsene se l'italiano vuole o meno la sua amicizia, ...ma Lovino? Si interessa a lui perche non ha mai incontrato qualcuno che gli tenga testa o in fondo, sapendo che è gay, vuole allontanarlo al più presto prima che se ne innamori?
Il punto della situazione è che Antonio vuole diventare amico di lovino perche ha capito che è un tipo solo, ma niente di più... Come faranno a unirsi questi due? *Conclude in fine un pò demoralizzata*
PS: ...Mi faccio le risate se Antonio torna a casa e scopre che Lovino non sta studiando chimica ma, al contrario, sta con qualcuno che ha approcciato quellasera! xD ]

01/02/13, ore 20:43

Esattamente Antonio: è un ragazzo troppo solo.
Corri a fargli compagnia. CORRI. ADESSO.
Detto questo, Romano la devi finire di fare così tanto l'acido, però; e che cos'è?! Io sono pazza di te anche per quel caratterino, ma stai esagerando! Convivere con te è impossibile!
Meno male che ci sei tu, Gilbert! Tu sì che hai capito tutto dalla vita <3 (?)
Senti amica mia, voglio chiederti una cosa per mettermi il cuore in pace una volta per tutte: Belgio è prevista nella trama?
Se no, bene, andrò in brodo di giuggiole <3
Se sì... preparerò i cannoni. *modalità assassina:ON*

A lot of love and risotto from your =Robic=

31/01/13, ore 21:15

Tesoro(Posso chiamarti così vero?),
hai aggiornato!!!
ChebelloChebelloChebello.
Ormai non posso più vivere senza le tue fic,lo sai vero che non ti libererai di me tanto facilmente:-D
Si comincia (Disastrosamente) con la convivenza tra i due...sì prevedono scintille.
Le mutande però traumatizzerebbero anche me.
Pensa gente tipo mia madre, a cui per sclerare basta un capello per terrao_O
Per la storia di Romano, si attendono rivelazioni.
E io comincio a essere sempre più convinta di essere la fotocopia al maschile di Roma, anch'io nelle "Battaglie Verbali" sono un asso.
Il mio motto è MAI LASCIARE L'ULTIMA PAROLA?
Bene, basta sparare cavolate per oggi.
Bye,
P.s. L'avevo detto che Francis in queste cose ci azzecca sempre XD

28/01/13, ore 23:42

[non ho capito...è una spamano yaoi, giusto?
Comunque bella, mi sono piaciuti molto francis e Gilbert. Inizialmente non ci ho capito molto, forse perche ero un pò distratta. Spero che sia una spamano, se non lo è fa niente la seguo lo stesso. Sarebbe stato figo se in passato quella stanza vuota c'era stato l'inglese e dopo una lunga lotta e litigio si sono lasciati e così antonio si ripropone di non farsi piacere gli uomini! Finche non ha incontrato l'italiano! XD
Vabbe basta che se no la FF la faccio io, alla prossima XD]

28/01/13, ore 22:00

Oh finalmente! *D*
Non c'è bisogno che tu ti autoconvinca, noi amiamo questa ff! -sebbene sia solo il primo capitolo!-
Intanto il titolo mi ha tipo fatto commuovere. XD E' davvero bello, secondo me!
E poi devo ammettere che fin dalle vicende de "L'appartamento spagnolo" ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=471409&i=1 te la consiglio, se non l'avessi mai letta!)... sono una fan scatenata delle ff hetaliane ambiantate negli appartamenti delle città straniere! XD Sarà che una mia amica vive a Salamanca da 2 anni con due belga, una francese, un giapponese, uno svizzero, uno spagnolo e due americani... MA IO AMO QUESTO GENERE! -e la andrò a trovare prima o poi, giuro! *ama la Spagna da sempre*-
Comunque Romano ha già capito tutto (amour a prima vista <3) e Antonio è sempre un po' lento di comprendonio, ma lo sappiamo bene.
Non vedo l'ora. Non vedo l'ora di capire che succederà! <3
Bravissima, come sempre! =D

28/01/13, ore 19:34

Siiiiiii, Finalmente l'hai scritta, quanto la aspettavo!:-)
Bad Friend Trio e il mio Roma insieme, posso morire felice<3<3<3
Antonio, Francis sarà anche un maniaco, ma certe COSE le capisce al volo, fidati:-D
Dai tesoro, aggiorna che sono molto(TAAANTOOO) curiosa.
Baci baci,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]