io e te contro tutti
di Bibo Swag

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/03/13, ore 21:36

è una bellissima storia, davvero..
ma vorrei farti notare un piccolo errore che ho trovato frequentemente: ed Justin. La "d" si aggiunge solo se la parola inizia con una vocale.. Il nome Justin non inizia per vocale. :) Ah, un'altra cosa.. in alcuni punti scrivi "Selene" invece che "Greta". :)

11/03/13, ore 14:58

Oddio non ci credo che sia finita, mi mancherà tantissimo questa storia ='( Mi è piaciuta davvero molto, sei stata bravissima <3
Scusami se l'ho letta solo ora ma non ho avuto tempo...
Adesso passo subito a leggere la tua nuova stori, anche se questa mi mancherà tantissimo... Ti mando un bacione grandissimo,grazie per avermi regalato tante emozioni con questa storia <3 A presto tesoro <3

09/03/13, ore 14:05

Bellissima cazzo piango. E' troppo dolce asdfghj ma poi lo scrivi come se loro si amassero in un modo innaturale. Dipendono l'uno dall'altra. Cioè. No,non deve finire,dai. Abbia pietà.
Bellissima storia,spero tu la faccia qualcun'altra. Sono curiosa.
Un bacio :)

08/03/13, ore 14:35

Nooo ma come è finita!!!:'( che palle.... Va beh comunque sono felice di dirti che ho seguito questa storia dall'inizio alla fine:) e mi ha fatto emozionare davvero mi è piaciuta davvero moltissimo un bacio<3

08/03/13, ore 12:28

Questa storia è davvero bellissima, mi ha fatto molto piacere leggerla dato che è leggera e scorrevole, ha una trama bellissima. La metterò assolutamente tra le ricordate :3 non ho capito cosa faceva Justin; ha costruito una casa forse? Ahhaa, vabbè non fare caso alle mie idiozie ;) sei stata davvero bravissima, baci :D

28/02/13, ore 09:02

C O N T I N U A S U B I TO!

27/02/13, ore 21:55

IO.ADORO.LA.TUA.STORIA! Santo cielo sei bravissima! Questo capitolo è davvero bello e spero che aggiornerai presto, un bacio.

27/02/13, ore 20:45

Questo capitolo è stupendo sei davvero bravissima a scrivere <3 Non vedo l'ora che continui,appena lo fai per favore avvisami <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3 <3
Ps:scusa per questa recensione un pò breve ma vado di fretta <3
Kiss <3

27/02/13, ore 19:58

Bhè che dire...
La storia è semplicemente fantastica e ormai non riesco più a farne a meno!!!!!!
Tu sei bravissima a scrivere e hai anche molta fantasia!!!!
Continua al più presto!

27/02/13, ore 16:42

bellissimooooooooooooooooo wow oddio ti prego aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa ti prego aggiornaaa

23/02/13, ore 11:53

ehi fantastica è stato bellissimo ! continua presto :) ok perche sia una recensione devo fare piu lungo il contesto ma non so che dire dato che ho gia detto tutto nelle recensioni passate ! comunque ancora complimenti

22/02/13, ore 23:47

Che belloooo, davvero ti meriti tantissimi complimenti per come scrivi e per la bellezza e la purezza di questa storia. Aggiorna presto, baci

22/02/13, ore 23:04

Ciao!!! Mi piace molto l'ho letta tutta dun fiato e scorre veloce mi poace spero continuerai la tua ff ciao notte!

22/02/13, ore 22:04

Adoro questo capitolo <3 <3 Mi piace davvero tanto,poi tu ogni capitolo continui a stupirmi per la tua bravura <3
Devi assolutamente continuare il prima possibile!!!! Grazie mille per avermi avvisata che avevi continuato,sei fantastica <3 Se puoi per favore potresti avvisarmi anche per il prossimo capitolo,così corro subito a leggere e recensire <3 <3
Complimenti ancora =D ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3

22/02/13, ore 21:53

Ma durante la prigionia nessuno la cerca? Nessuno cerca il padre? Insomma dov'è la polizia? E i mafiosi lo congedano così facilmente?
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 10:03 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]