A Thousand Years
di Valeriagp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/02/13, ore 21:59

Molto carina e originale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao a presto

08/02/13, ore 19:59

Quanto mi diverte questo tuo racconto!!! Chissa' perche' ,ma da quando hai accennato a Mr Williams non ho potuto fare a meno di pensare a Ga ius!!
A parte i miei momenti di follia, la Regina che abdica x Arthur MI ha fatto davvero ridere :-) Arthur 007 e' fighissimo!! Merlin che gli sbava dietro ha tutta la mia ....e adesso che si ritrovano anche i Cavalieri...non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Posta presto

08/02/13, ore 18:07

Complimenti!! è davvero bella la storia!! sono curiosa di saperne sempre di più!! e complimenti anche di aver portato una storia così lontano da noi nel nostro tempo!! complimenti ancora!!!

05/02/13, ore 12:05

Capitolo bellissimo ;) Spero che prima o poi arrivino anche altri cavalieri...

03/02/13, ore 21:48

I primi tre capitoli mi hanno decisamente divertito, bello l'incontro casuale in metro e migliore quello al bar!
Loro due sono dolcissimi, ma il terzo arrivo da' pepe al racconto facendolo diventare ironicamente irriverente! Mi piace la nuova identita' che hai scelto per ognuno di loro,soprattutto per quella di Arthur!!
Posta presto,sono curiosa di sapere come proseguira'.........

01/02/13, ore 19:04

Ho sempre amato il Merthur, e questa storia mi ha subito colpita :D
davvero davvero complimenti ;)

01/02/13, ore 09:55

proprio bella :-) non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo

01/02/13, ore 01:42

Davvero carina complimenti XD
Se la fanfiction a cui ti sei ispirata per il primo capitolo è un' AU che parla dell'incontro di Arthur e Merlin in metropolitana, dovrei sapere dove trovarla se vuoi sapere il nome dell'autore. (sperando che sia la stessa che ho letto anche io)
Ancora complimenti e spero a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]