A Thousand Years
di Valeriagp

03/09/13, ore 22:43

Bentornata bella fiola!!!! beh ci hai fatto attendere ma devo dire che ne è valsa la pena,il capitolo mi è strapiaciuto!!!!!!!! Inizio dai due piccioncini cavalieri, Gwaine e Percy,li ho adorati,mentre si punzecchiavano x messaggi telefonici,sono adorabili ahaha,non sò xkè ma in sto capitolo ho visto più percy nelle vesti della donna , il nome della segretaria di Gwaine lo trovo appropriato mi piace... ed ora veniamo al pezzo in cui ti ho lodato mia cara, quello in cui Merlin si ritira in meditazione e si ricongiunge con la sua madre terra, è stupendo,ho rivissuto di nuovo il suo momento in cui ritrova i suoi poteri nella caverna di cristallo e dalle sue mani esce fuori una farfalla,che spettacolo,le parole di balinor che gli dice Tu sei figlio della terra, del mare, del cielo. La magia è il tessuto di questo mondo... e tu sei nato da essa. Tu sei la magia stessa.”
pura verità!!! La diamere,non sò se te l'avevo già chiesto in qualche capitolo precedente,ma qualcosa mi faceva pensare all'entrata in scena della diamere, la chiave della conoscenza...un altra sua simile mi domando chi sia e se ci sia,o sia semplicemente morgana sotto influsso di morgouse anzi della mandragola stessa che morgouse sta usando per tenersela stretta a sè... , ho anche apprezzato che mordred abbia avuto una seconda chance o come si scrive, e che si sia messo in contatto prima via internet e poi telepatico con merlin , e in qualche modo abbiano risanato la ferita,i due merthurini *-* anche se nn hanno fatto acrobazie a letto, trovo molto dolce e romantico il modo in cui abbiano parlato e raccontato entrambi cosa era accuduto nella giornata  che stava finendo e poi si siano addormentati abbracciati e cullati tutta la notte pucciosiii lorooooooo <3 e come ha detto anche quello era fare l'amore con il suo uomo, e la frase storica ormai che senza l'uno l'altro non potrebbe esistere si concretizza sempre di più... bene la scena in cui arthur entra a casa delle streghe con merlin invisibile è una bella bomba,arthur è stato grande a saper recitare anche mordred ci ha creduto,  quando arthur ha paralto a morgana e a lei è scesa una lacrima, era quasi sulla via della redenzione,ma sarebeb stato troppos emplice no? la scia di magia  che le è passata attraverso credo che ancor una volta fosse opera di morgouse la manipolazione la sta manipolando per bene,ora aspetto il capitolo finale,xkè voglio sapere cosa accade ora che è "sola" morgana ora che anche mordred è passato dalla parte di arthur e merlin, è più agguerrita che mai xkè sis ente tradita anche dal suo fratellino minore..c'è solo morgouse ,e penso che cercherà in tutti i modi di tenerla in pugno ,ma sono convinta che i nostri eroi riusciranno nell'impresa,al prossimo capitolo cara besitos (Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:45 pm)

03/09/13, ore 16:52

Eccomi qua dear friend ;-)
Prima cosa.. era ora!! Ma quanto ci fai penare aggiornando... aahahahahhaa scherzo... con l'estate e il resto ci sta.. non oltre però U.U questa fanfic ho bisogno di vederla chiusa e spedita alle cape toste della BBC traducila pleaaaase!!!!
Ok poi.. arrivando al serio... la cosa che mi arriva sempre di piu' su tutto il resto e' ovviamente la ship che prediligo e cioè il Merthur (ma va?) Ma adoro anche il PerWain.. (cosi virile da togliere il fiato)
Poi sulla trama... trovo che questo capitolo finalmente vada a chiarire un po' di cose rimaste aperte nella serie e forse sottintese.. a cui magari non si era ancora pensato. Che Morgana sia sotto l'effetto della Mandragora ci sta tutta... e restituisce credibilità al suo voltafaccia crudele e improvviso dopo che l'abbiamo amata cosi tanto. In teoria giustizia è fatta :-) visto che tutti sembrano adesso riabilitare la sua immagjne... vedremo gli sviluppi. Altra cosa... Gaius zio di Merlin è da lacrime di gioia.. quanto avrei voluto vedere questa scena nella serie!!! Ovviamente tutte le cose migliori le aggiungiamo noi fans alla trama.. e vabe... (potrebbero farci infiniti spin off o una nuova serie con le teorie bellissime che avanziamo)
Ma il tuo.fiore all'occhiello del capitolo per me rimane in assoluto lo sviluppo del personaggio di Mordred T.T che io ADORO e ti ringrazio per avergli fatto prendere anche lui una via di redenzione che apprezzo molto.
Adoro Mordred, e ho adorato Alex... la sua lealtà, intensità, profondità, senso del dovere.. operosità. . Continuo? Purezza di sentimenti e trasparenza (anche se è sembrato sempre molto ambiguo) il suo affetto sincero per Arthur.. i gesti che ha compiuto nel salvargli la vita... ci hanno restituito nella serie un personaggio forte e appassionante.. che pero ' per il suo ruolo ingrato alla fine della.storia lascia l'amaro in bocca... pertNto grazie di averci consegnato questa sua nuova immagine e questa presa di posizione.
Attendere gli sviluppi a questo punto è durissima te lo dico.
Ps salutandoti volevo sapere.. ma un'altra scena hot tra i due piccioncini dobbiamo aspettarcela? XD.. ti prego. XD
Baci
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 04:58 pm)

19/06/13, ore 20:06

Hi!!!!
Eccomi qui, finalmente!
Mi dispiace per il ritardo, perdono ç_ç
Comunque, ciancio alle bande e iniziamo subito!
Awwwww.... ma quanto può essere pucciosa la scena di loro due che si svegliano? *^*
E quel bacetti sulla testa? :Q______
O____O
Merlin... che stai facendo?
Non credevo fossi uno a cui piace... quella robacheevitodipronunciare..
AAAAAAA!
Ma era SOLO il solletico?
Fiuuuu per un momento ho pensato che...
Come non detto ^^"
Ok, devo dire che merlin in questo suo lato da... emmm... Sexy lady, ecco, non me lo aspettavo lol
Men che mai il "ricatto"
(anche se a me è suonato della serie: lo so che se non te lo proibisco ti fai subito una ****** come sempre loooool)
Mi astengo dal commentare lo stucchevole e lacrimoso intervento di Gwen (che non so perché ma mi è sempre stata sulle pripille, anche se in quetsa storia meno del solito)
hahahah "non lo conosci... biondo, bello come un dio greco (lo pensiamo tutte *^*), e sopratutto una gran testa di fagiolo" *rotolo* :')
O_O
Che sta succedendo?
Morgy vede nebbia, foreste, alieni e sente strane filastrocche...
Chissà cosa vuol dire..
Provo a dare una mia sensatissima (fatta sotto effetto di droghe) interpretazione: (che puoi saltare andando alla prima parola in stampato che torvi)
Credo che la "filastrocca" sia una specie di incantesimo
“Luce della luna, mia sorella, illumina la via...
sia l'ambientazione che questa frase potrebbero suggerire che esso debba essere compiuto di notte, e siccome si parla di luce di luna, dovrebbe essere nela fase di luna piena.
"dalla nebbia delle sacre acque rinasco"
Ciò potrebbe riferirsi ad Avalon, lago dove sappiamo esserci un'isola che è circondata dalle nebbie.
"E nuovamente sarò potente e indomita. Apritevi o nebbie e lasciatemi passare"
.Questo non lo so... forse potrebbe voler dire per Morgana il recupero totale dei suoi poteri e forse anche l'imbocco della via giusta, tramite il fatto di capire che Morgouse la sta in qualche modo usando (da qui il fatto di essere indomita). L'ultimo pezzo è chiaro loool
"Così ch'io possa ricucire le ferite del tempo E riparare il torto fatto"
Questo ci riporta all'affermazione precedente.
Ferite del tempo intese come il suo tradimento, i vari inganni e i torti fatti al fratello, e appunto ripararli aiutandoli liberandosi da Morgouse e capendo i suoi errori
BENE!
Dopo tutto questo mucchio di spazzatura che ho detto, e che probabilmente non sarà per nulla sensato, continuo la recensioncina ^o^
Mi piace il fatto che Mordred stia iniziando a capire i vari risvolti del passato, i suoi errori sia materiali che di valutazione.
E mi piace anche il fatto che abbia capito e perdonato merlin.
Così come mi piace che dopo tutta quella orribile prospettiva abbia giurato di aiutare Morgana e farla ritornare la donna che era sia prima di incontrre sua sorella qui che prima di incontrarla nel passato.
Per me ce la può fare.
Torniamo ai nostri due fidanzatini!
Awww ma che carini che sono *^*
Non commento la scena perché la potrei rovinare.
Ad ogni modo, mi è piaciuto il capitolo!
Non vedo l'ora di cotinuare!

31/05/13, ore 15:12

Anche se abbiamo aspettato un po per questo capitolo, ne è valsa la pena perché è molto bello e hai scritto esattamente ciò che secondo me Mordred doveva pensare sin dall'inizio e la posizione che doveva prendere facendo da ponte tra morgana e arthur invece l'ha fomentata ancora di più! Sembra che tu stia nella mia testa! Che dire dei due amanti...beh mi piacciono molto e il loro rapporto mi fa tenerezza e sognare in un certo senso perché è una bella storia d'amore...

30/05/13, ore 17:43

Dunque, che dire? Io leggo questa storia per la prima volta e scopro questi personaggi per la prima volta. Sono arrivata a loro, grazie ad una fanfic su Queer as Folk che li coinvolgeva. E rimango sconvolta. Credo che andrò a guardare il telefilm, perchè la loro storia è davvero coinvolgente e romantica. Ma più di tutto, sono stupefatta dal tuo modo di scrivere. Non solo è corretto, ma anche molto maturo. Non so quanti anni tu abbia, ma penso tu sia davvero in gamba. In questa storia c'è di tutto: mistero, romanticismo, storia, misticismo, erotismo. Non lo dico tanto per dire, se tu e la tua amica vi mettete di impegno, sono sicura che potreste andare ben oltre le fanfic. Ora veniamo al lato egoistico della mia recensione: voglio leggere il resto della storia prima di diventare matta dalla curiosità!! Già così c'è un bel pò di suspance: cosa farà Mordred? Morgana è recuperabile? Qual'è il segreto di sua sorella? Che altro può fare Merlin con i suoi poteri? Quando combatteranno i nostri eroi? Quindi dai!! Penna alla mano, anzi no, tastiera sul tavolo... e scrivere!! Per me , e per tutte quelle come me, cioè tue ammiratrici!! Grazie per avermi fatta divertire con il tuo lavoro, e ciao....
PS: Questa notte ho smesso di leggere la tua storia ad un ora indegna, perchè non riuscivo a smettere dalla curiosità.....perciò abbi pietà!! Baci

30/05/13, ore 11:40

Dunque.. comincerò col dire che la scena madre prima avviata e ripresa in seguito tra Arthur e Merlin che si amano dando liberamente sfogo alla loro sessualità repressa da secoli è stata squisitamente fantastica!! la tensione costruita prima che ci ha lasciato a bocca asciutta è stata un tocco davvero di maestria, perchè tutti li penso abbiamo gridato in coro "NOOOO" .. sul più bello si sono molltai. e Giuro... che non solo Arthur (ahahahahhahahahahhaaa) ha avuto il pensiero tutte le scene seguenti di ciò che sarebbe accaduto e che Merlin gli avreebbe fatto dopo una volta soli. Amarsi perdutamente.. davvero bellissimo il modo in cui fai incontrare i loro corpi che ora si conoscono alla perfezione.
Detto ciò, commento invece il resto. Sono contenta e soddisfatta che Morgause si sia ripresa in pieno il ruolo della bastarda della situazione, perchè ho sempre pensato che la sua uscita dalla serie sia stata affrettata (ma forse xcheè gli autori hanno deviato tutto su Morgana, cosa che io non ho amato tantissimo, avrei preferito in una redenzione di lei e continuare a tenere Morgause nella serie perchè lei è stata la nascita di tutto, il principio di tutto anche della deviazione di Morgana, e avrebbero dovuto esplorare meglio la cosa e vabè)... MI PIACE la parte che sta facendo Mordred. Mi piace il carattere che stai costruendo per lui, non l'ho mai ritenuto un vero cattivo, nè nella serie, nè nella leggenda, amo il suo personaggio e penso che bisognerebbe avere il coraggio di esplorare davvero le sue ragioni prima di appioppargli l'etichetta. Certo è che lui è colui che ha materialmente ucciso Arthur alla fine.. eppure... il suo ruolo è più oscuro e complicato di come passa, vorrei che si andasse più a fondo nella sua analisi. Nella serie poi l'ho amato davvero molto, e avrei preferito quantomeno un chiarimento definitivo (anche Alex lo avrebbe voluto ma niente spin off ciao ciao Mordred) mentre ho la sensazione che nella tua fic il suo personaggio ci regalerà delle sorprese inaspettate.
Morgana. Tesoro svegliati. Morgause non ti vuole bene come una sorella te ne sei accorta o no?
forse nemmeno te ne ha voluto a Camelot....
Bene Val.
Non vedo l'ora di leggere il resto.

28/05/13, ore 22:17

Beh, che dire ... tutto sommato l'attesa ne è valsa la pena. La parte finale è molto coivolgente, splendida! E mi piace molto la scelta di rendere Mordred più consapevole e meno folle. Ho sempre pensato che fosse stato poco onesto da parte sua come si era comportato nella realtà e quindi mi piace l'idea che decida di essere meno pazzo. Morgause e Morgana invece ci danno dentro di brutto con la follia. Un bacio a presto

28/05/13, ore 18:29

bentornata Vale :) , ho finito ora di leggere, e devo dire correggimi se sbaglio che ci son alcune cose che si riferiscono alla 5 serie  :) ? cmq da dove parto? da loro due?? ovviamente si,pregustavo questa scena da un pò,di quando sarebbe toccato a merlin comandare a letto,e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta e bravo il nostro stregone, *-* , lo adorooo <3 , allora mi è piaciuto il confronto tra merlin e gwen, lei si è sentita in colpa x aver ucciso Tyr ,e tentato più volte di uccidere arthur, e se nn ci fosse stato Merlin arthur sarebbe morto,lei stessa ammete  che l'amore che li unisce ha fatto si che nn accadesse,anche quando arthur è stato lui stesso vittima dell'incantesimo di morgouse con la mandragola, nn vi è cascato xkè lui e merlin si amano all'inverosimile,e un legame del genere nn si spezza nemmeno sotto un'incantesimo
dolcissimo il nostro re asino che arriva e lo abbraccia da dietro e lo bacia *___* , e gli dice nn so cosa mi hai fatto ma mi fai impazzire!!!!!!
il sogno di morgana... io ho pensato che la figura possa essere la diamare Vale ,però potrei anche sbagliarmi con un altro personaggio,il cui nome ora mi sfugge,cmq la redenzione di mordred mi piace, chi invece nn sopporto come lui è morgouse e le visioni che ho visto  di ciò che vuol fare me la fanno odiare ancora di più!e mordred ha ragione morgana quando c'è morgouse cambia atteggiamento e ritorna cattiva,ora pensavo che forse mordred possa aiutare i nostri eroi,incurante del fatto che arthur nn è sotto incantesimo come credono, e mi chiedo morgana cosa farà tornerà buona aiuterà mordred? se deciderà di redimersi? o sarà sotto l'influsso malefico di morgouse? a te l'ardua sentenza <3
scena finale di loro due sublime, e sublimi le frasi che hai usato x descrivere il loro amore  : E Merlin era il cielo ed il mare, la terra ed il fuoco: in quel giovane dagli occhi antichi si concentravano tutte le forze della natura, e adesso erano tutte lì per lui, al suo servizio, a sollevarlo e portarlo in una dimensione che era solo loro, dove si persero completamente, fin quando i loro corpi all’unisono esplosero in un caleidoscopio di piacere che li devastò fino alla più remota fibra del loro essere.

Ed Arthur giacque lì, ormai libero dai legacci magici che lo avevano inchiodato al letto e che avevano amplificato le sue sensazioni, e tenne Merlin abbracciato, entrambi svegli, fino alle prime luci dell’alba, appagati e sconvolti dalla potenza del legame che li univa.

Un’unione di anime, si ripeteva Arthur mentre accarezzava i capelli di Merlin, dandogli delicati baci sulla fronte. Le nostre anime si sono ritrovate. Ora siamo finalmente completi.

ps brava x nn aver dimenticato di aggiungere i loro nomignoli, merlin che chiama arthur sire,e arthur merlin mio stregone *-*
brava tesora <3

01/05/13, ore 18:47

OK!
CI SONO!
Di corsa corsa corsa corsissima, ma ci sono!
Dudunque.
Già dal primo pezzo mi stavo squagliando come un cioccolatino... madonna, la dolcezza di merlin, e le lacrime... *-*
E poi loro, lì, che si baciano... ma non poteva stare zitto quel guastafeste!?!?!?!?!?!?
Hahahah ala reazione di Gwen è stata tipo la mia! (OHCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO!)
Le battutacce di Gwaine mi fanno sempre morire... però, anche se fa le battute perverse, la cosa bella e come si punzecchiano lui e il ragazzone!
Un altra coppietta stupenda! *--------*
MORGOUSE! AL DIAVOLO! HAI L'UMORISMO DI UNA PIANTA MORTA CONGELATA AL CENTRO DEL POLO NORD!
E poi, ti rendi conto che Morgana è SORELLA di Arthur?
Cioè... DIO MIO, non può amarlo in nessun modo!
Ho capito che nel fandom non ci facciamo mancare niente, ma anche l'incesto adesso no, e che cavolo, strega pervertita! >.<
E comunque, non so se te ne rendi conto, ma secondo me la tua morbosa gelosia sembra quasi un modo per dire che ti vuoi portare a letto la tua non in questa vita sorella.
Brrrr.... mi faccio paura da sola per sti pensieri...
E tu, mordred, fammi un favore... va a prendere quelle belle piantine nel sotterraneo, cospargici quella donna e BRUCIALA!
Nessuno, NESSUNO, può rovinare il tuo rapporto con gana, non trovi? Dai... lei te la porterà via... *io che cerco di portare discordia tra i nemici inducendoli ad ammazzarsi a vicenda per facilitare la vita ai nostri eroi, che si DEVONO occupare di altro mlmlmlml*
Poor Merlin... non riesci proprio a renderti le cose semplici vero?
Beh, in realtà anche io avrei dubbi... più tieni ad una persona, e più cerchi di proteggerla, e più rischi di farti del male ç_ç

"Il biondo si scusò con Gwen e Lancelot, e si avvicinò a Gwaine sorridendogli. “Era da molto che mi fissavi?” disse arrivandogli di fronte.
“Un po’...” rispose Gwaine, accarezzandogli un braccio.
“E cosa hai visto?” Percival ricambiò la carezza sul braccio dell’amico, e fece scendere la sua mano fino a intrecciare le dita con quelle del moro.
“La cosa più bella che esista in tutto l’universo...” rispose Gwaine, stringendogli la mano e poggiando l’altra dietro alla sua schiena, tirandolo verso di sé. Poi aggiunse: “Dannazione, Perce, mi stai trasformando in una quindicenne innamorata... mi mancano solo gli occhi a cuoricino!”
Percival sorrise ed accarezzò il viso di Gwaine: “E chi ti dice che sia un male? Io mi sento allo stesso modo. E lo adoro...”

AWWWWWWWWWWWWWWW <3.<3(me con gli occhi a cuoricino)
MA CHE CARINI!
Li amo troppo!
Non possono essere così dolci, mi viene il diabete!
e poi la scena anni 40 di Lancillotto e Gwen... sto morendo di diabeteeeeeeeeee! *w*
se non arrivo in fondo alla recensione, sappi che è per questo xD

Comuuuunque... haahahah dopo giocate al dottore"... ma... ma... questo supera il mio livello di perversione! :Q______
ahhahahahaha dopo una bella s AHI!
E poi bwhahahhahaah gara di pizzicotti!
Poor Elyan... magari che ne dici di trovarci una ragazza anche a lui?
così bene o male sono tutti accoppiati!
Potresti farlo andare con... boh, una ipotetica collaboratrice di Arthur, e potresti mettere Leon (se è singol, non mi ricordo obs) con Helena!
Mado, sarebbe troppo pheego!

Eeeeee.... Merlin curioso!
Non vuoi vederlo nudo perché ti "deconcentri"... hahahahaha, è troppo per me!
Che tenero il pezzo del "Basta avere accanto la perosna giusta..."
*-----* ti osannerò a vita per questa frase, nonostante sia inserita in un momento di battutine, ci stava da dio xD
Checarinochelocuraconunbacetttooooooooo!!!!! *^*
E comunque, genio è dire poco u.u
Io probabilmente sarei stata talmente terrorizzata che ci sarei rimasta secca ancora prima che cominciassero lol
"Sapeva di essere attraente" OLLEEEEE! L'ego di arthur l'asino principe borioso è rimasto un po' anche da noi, ah?
Ma tanto tranquillo, lo sappiamo tutti che sei un figo!
E poi, che bello l'incantesimo... ha dato a tutto la giusta atmosfera!
come sempre, il capitolo è stupendo, e non vedo l'ora del prossimo.
Mi dispiace per il ritardo e ti voglio lasciare con una frase che tra oggi e ieri uso per la seconda volta per parlare di una ff.
Trovo che riassuma un po' la situazione di Merlin e Arthur nel corso di questi capitoli e... spero che ti piacerà.

"Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai"

16/04/13, ore 21:06

Ciao!!! ancora una volta BRAVA BRAVA BRAVA!!!anche questo capitolo mi è piaciuto perchè è sempre un piacere leggerti e poi questo capitolo è un crescendo di emozioni da leggere tutto d'un fiato da rilasciare solo alla fine.
Il rapporto tra Merlin e Arthur scritto in questi termini è molto romantico,passionale e....appassionante...questa storia intriga e in modo famelico non basta mai...!!
Complimenti. Baci A.

15/04/13, ore 16:54

Arthur si chinò su di lui, e riprese a baciarlo con passione, poi si staccò di nuovo e disse: “Sai, mi piacerebbe averti potuto amare nelle mie stanze, a Camelot... era lì e a quel tempo che sarebbe dovuto succedere...”
Merlin lo guardò per un istante, e poi, sorridendo, disse: “Ogni sua richiesta è un ordine, Sire.”
Sussurrò una frase in una lingua antica e incomprensibile per Arthur, e la realtà intorno a loro sembrò cambiare. La camera sparì lentamente, offuscandosi e diventando sfocata, fino a che quello che vide Arthur lo lasciò senza parole: attorno a loro c’erano le mura antiche del castello, e sopra di loro il baldacchino con i drappi rossi che coprivano il suo letto a Camelot.
Guardò Merlin, ancora una volta ammirando i suoi poteri che immaginava senza limiti, e Merlin disse: “Ovviamente è solo un’illusione, ma dovrebbe fare al caso nostro no?”

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
La mia recensione sarà a base di CUORI ♥♥♥
Che... finalmente sono stati insieme, l'han fatto, saranno AMMMMMMMORI per sempre e... aws. ♥♥♥♥ E il fatto che sia accaduto nella riproduzione di Camelot è...è... wow. Meravigliosa come cosa, perchè quei tempi erano così belli.... {non si vede che volevo vivere nel passato, ooooh.}
Morgana, non rompere il cazzo dai, che se hai bisogno di coccole te le do io, loveeee.
Too much love, darling my. ♥♥♥♥♥♥

15/04/13, ore 16:42

eccomiiii... che dire? mille cose e non so da che parte cominciare... la prima per commentare tutto quello che NON riguarda il Merthur cosi dopo posso sbizzarririmi. Morgause la stronza non avra' vita lunga con il suo potere su Mordred.. non la sopporta e non se la beve. Mordred sara' pure stato un traditore alla fine ma nell'animo era nobile e ardito.. jn cavaliere tra i migljori e siccome adoro il suo personaggio e avrei preferito vederlo giocare carte diverse nella serie sono lieta che lo stai esplorando dk piu' e meglio.. mi piace la sua impronta caratteriale.. e' intelligente acuto.. carino insomma. Quasi mi spiace che sia cosi piccolo... sembra cosi pronto a diventare un cavaliere di Artu' nel caso.. io ci penserei ad una sua redenzikne... in fondo in fondo lui ad Artu' gli vuole bene... e il suo odio e' nato dall'amore. Perce e Gwain sonk la cosa piu' esilarante che abbia mai letto!! mi fanno morire dalle risate e me li abbraccerei ogni volta. Lancillotto e Ginevra .. dedicherei loro un capitolo? arrivo al Merthur... sono cosi entusiasta e commossa da come stai gestendo il loro rapporto!! riusciamo ad entrare in jntimita' con loro.. come personaggi e sopratutto come coppia. Sono quelli che ti sono riusciti meglio.. forse xche' probabilmente li ami molto insieme. Cogliamo ogni volta la loro introspezione: sentimenti, ansie, eccitazione.. dubbi... amore. Intimita' penso sia la parola giusta x loro due da sempre.. che finalmente adesso e' anche fisica ma e' sempre stata fi anime.. di coscienza.. di menti.. di chori.. uno scorcio del loro amore offerto a noi. Sei brava a offrirci una finestra sul loro mondo. Intimita'... che ora vado a leggermi nella scena Hot del bollino rosso.. e sta sicura che commentero' anche li nei particolariiii baci

15/04/13, ore 15:19

ECCOMIIII :) l'ha trovatoooo l'ha trovatooo *__* adoro il mio magoo <3 !!! direi che non potevi iniziare meglio questo capitolo Vale ^^ con loro due che si ritrovano, merlino lo riporta a palazzo camelot e.....si baciano... , ahhahaah odddio anche io ero presa da loro due che mi son dimenticata di tutto il resto del team ahahaha,gwen così mi piace,e gwainee odddio gwaine è una forza ahahhahha, ok su salutate tutti artù e poi lasciateli proseguire su su ^^ , ha fatto bene artù a dire a merlino di creare una barriera invisibile cosi morgouse sedovesse vedere tramite la palla di vetro o cristallo che ha vedrà solo immagini finte,,amoreee luiiii tenero che dice a merlino :cosa farei senza di te amore mioo !!! aaawwwww sto gongolandooo <3 , u.u  merlino hai la scusa buona ora,accompagnalo in camera x curar le sue ferite... vai tesoro vai....ppuuahhahahaha mitica questa scena in cui gwaine gli rifà le battute e perci gli da un pugno e gli dice di smetterla che nn è divertente,ahahah lo è lo è
Mordred ..non spasimo molto per lui,però qui sono pienamente daccordo con ciò che pensa e sente,che morgouse nn è sincera, e che nn gli piace,sta usando ancora una volta morgana,e i momenti di intimità che ha con morgana,vengon sempre interrotti da lei,come se lo sapesse, e ogni volta che morgouse appare morgana pende dalle sue labbra u.u ,furbastra non appena potrà si libererà anche di mordred,ma non credo che mordred la lasci fare....
wooowwww ma...Vale la doccia la fann assieme?? ;) ,giusto prima merlino lo aiuta a spogliarsi,quà sale la temperaturaaaaaa.wwwwàà belllaa artùùùùù che fa cadere di proposito i suoi boxer a terra,ahhah lo sta provocando bene devo dire ahahah,aahh sii Valeee amo i boxer ottima scelta!!!!!
gwaineee innamoratooo troppo troppo del suo percival che carucciooooo lo sta trasformando in una 15enne innamorata ahahahahaha mi f amorire <3
beh ma qua  è un contagio ahah anche gwen e lance  che se ne vanno nella zona notte x far robetta?? viva l'amouurrrr
bisogna trovar qualcuno anche ad elyan a sto giro  ;) con leon nn ce lo vedo però ^^
ahahahahahahahahahha seriamente sto scompisciandomi dal ridere con gwaine ahahahahhahhahaa,e percival che gli da i pugni ahahahahahah oh mamma ahhahaha ho le lacrime X'D
cazzo nooo Merlino artù è in sè nn è sotto l'influsso di morgouse,è risucito a nn farsi incantare grazie all'amore che prova x te,miii mo me vè ansia co sta cosa ,mmmm l'idea di legarlo mi piace ahahha,son daccordo con artù potrebbero usare il giochetto qualche volta nei loro momenti intimi XD , descrizione dell'incantesimo perfetto Vale, e anche la frase con cui merlino la pronuncia e dice,ora nn sò se lo spelling sia lo stesso,ma mi piace ^^ mi ricorda l'incantesimo che usò con artù quando gwen era sotto influsso di morgana e lo avvelenò,però nn ne son certa? potrei sbagliare,quest'incantesimo mi piaceeeee, con il bacio ha fatto fluire la magia x curar il taglio sul labbro di artù *__* .
questa parte di magia di merlino mi piaceeeee,anche se in cuor suò aveva già creduto ad artù,ha cmq voluto accertarsene con la magia,e artù è sincero,la sua aura lo è quindi ora direi che possono consumare no?? ahahhah ok son seria,ma credimi Vale faccio fatica,xkè sto sbavandoooo,amoreee merlino che lo abbraccia,e dice ahahah è il suo geniooo  poi lo bacia,aaaaaahhhhhh eccoci quiiiiiiiii,è dolcissimo il modo in cui artù rassicura merlino,quando si sveglia di colpo dal rumore del lampo e artù gli dice son qui con te <3 amorii lorooo,e poi la loro prima volta nelle stanze di camelot come un tempo,perfetto brava!!!!valeeeeeee devo andare ma torno x leggermi la fatidica  prima volta dei nostri due piccionciniii, che dirti??  è un capitolo stupendo,meraviglioso merthur <3 ,sei stata bravissima non avevo dubbi!!!! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 05:22 pm)

08/04/13, ore 21:06

Il mio commento può essere racchiuso in una sola parola: FANTASTICA!
Ammetto che io condivido il merthur per il bromance ma inteso come amicizia fraterna e viscerale e non più di tanto come rapporto amoroso ma tu scrivi talmente bene che mi hai fatto adorare questa storia e saresti capace di farmi piacere qualsiasi cosa anche la più disparata.
Per quanto riguarda il capitolo in questione, mentre leggevo ho avuto un déjà vu solo che a subire gli effetti nefasti della radice di mandragola questa volta c'era Arthur e non Gwen e imprecavo contro il mio povero e amato nonchè adorato Re dicendogli "ma non ricordi che è successa la stessa cosa a Ginevra!forza reagisci!e infatti dopo s'è ricordato del precedente e ha reagito come solo lui sa fare e come ci hanno mostrato numerose volte nella serie, con tenacia e senza arrendersi mostrando tutto il suo coraggio.
BRAVA BRAVA BRAVA!!! Alla prox! Baci!

03/04/13, ore 18:24

Allora.
Adesso metto oridine e recensisco.
Allora, comincio col dirti che per quasi più di tre quarti di capitolo, non riuscivo a decidere tra l'osannarti e lo strozzarti.
L'osannarti perché a) hai scritto un bellissimo capitolo b) amo la tua storia e il suo evolversi c) aggiungi uno degli altri milioni di motivi possibili.
Lo strozzarti perché a) tu NON puoi uccidermi Merlin dentro in questa maniera dopo che si sono ritrovati e b) cavolo, arthur torturato no! (niente punto c)
Poi, alla fine, dopo molte e molte storie ho scelto per l'ossanarti perché, si, cavolo, che idea geniale fregare quei 4 in quel modo!
E adesso, premesso questo, recensico.
La prima parte mi ha spezzato il cuore ç___ç
Il mio povero maghetto che si sveglia urlando sommerso dalla brutalità di quei ricordi... (e qui era tutto uno strozzare)
Poi dopo c'è stato quel "ricordo di quello che era successo" e quel "nudi" che mi ha fatto diventare una pappetta di olio dolcificante tipo così *_* :Q_____ (e qui era tutto osanna a Valeria!)
E poi c'è stato quel bellissimo momento di poche parole ma molto intenso in cui tutti capisocno che merlin non si sarebbe lasciato portare via il suo Arthur così facilmente. (osanna! osanna!)
Poi c'è il mio povero arthur che si sveglia al buio.(strozzo)
hahah gli hanno lasciato il cellulare! (osanna) ah... non. c'è. campo. (strozzo strozzo!)
Ok, esplora i dintorni... io al posto suo sarei stata tipo "mamma ho paura!!!!" ç_ç
Invece, lui no, anche se ha paura, si fa forza per merlin! *-* (osanna!)
Pianta? Pianta!? (strozzo)
Morgana che vuole far soffire arthur!?
Brutta strega!!!! (storzzo! strozzo!)
ok è ufficiale odio ancora di più morgouse, ma il suo intervento è geniale, quindi diciamo che hai le mani al collo ma non sto stringendo.
lo picchia?! LO PICCHIA!? E POI LO TORTURA CON LE URLA?! (sto stringendo in modo spasmodico)
Merlin in colpa... poverooooo!
Dovrei stare sullo strozzo, ma l'immagine è così cucciolosa, anche quando ricorda, che sto osannando!
Ti odio a morte per quello che stai facendo ad Arthur... non lo merita ç____ç
e poi tutta quella tristezza di Merlin.. buuuuuuh!
Devono tornare insieme!
Lo DEVONO fare!
E non posso sopportare questa cosa di Arthur, che si sente un fallito!
NON è VEROOOOOOOO!
Buuuuuuu!
E qui dovrei strozzare, ma come ho detto, c'è morguse che sì, è cattiva, ma i suoi interventi sono geniali!
Ah ah!
Che succede?!
O Sìììììì!
OSANNA! OSANNA! OSANNA A VALERIA!
E gli occhi di merlin (*-*) salvano di nuovo la situazione! yuuuu!
EVVAI! I GIOCHI SONO FATTI! ARTHUR è FUORIIIII!
Sì!
OSANNA OSANNA OSANNA A VALERIA!!!!!
E quindi, adesso VOGLIO subito sapere il seguito!