A Thousand Years
di Valeriagp

18/02/13, ore 12:29

Ahahah, c'ho pensato e ripensato ma non riuscivo ad immaginare chi mai potesse essere quest'assistente dai capelli bianchi .... ma Gaius no! Che sciocca! Bel capitolo, le cose si muovono lentamente ma sono certa che presto ci saranno svolte. Un bacione a presto

18/02/13, ore 11:13

Bellissimo capitolo! Mi piace il fatto che descrivi le situazioni dal punto di vista di tutti i personaggi! La parte degli sms, poi, è tenerissima! Effettivamente fa un certo effetto pensare a loro "medievali" con un cellulare in mano a scambiarsi messaggi e telefonate! Colpo di scena alla fine: ti dirò avevo pensato a quasi tutti i personaggi, tranne Gaius; come è potuto sfuggirmi? XD Spero posterai presto il prossimo!

17/02/13, ore 20:43

Evviva!! Con l'arrivo di Gaius ad affiancarlo bonariamente, sento che Merlin ritrovera' il suo carattere allegro e casinaro e ..... ne aspetto delle belle!!
Gwaine e Per sono pucciosissimi :-) e i gli SMS mi hanno davvero divertito......ma Arthur e Merlin tra una fuga e l'altra riusciranno mai a capire quello che tutti sappiamo??? Bello sapere che Arthur ha finalmente accettato il piu' potente stregone che abbia mai camminato su questa Terra :-)
Morgana mi inquieta.....e stai continuando a divertirmi tantissimo con questa fic!!

17/02/13, ore 19:44

Oddioooo !!! Gaius!!! Non me l'aspettavo proprio :D Camelot sta riprendendo forma C: Bellissimo complimenti ;)

17/02/13, ore 18:44

gli SMS mi fanno impazzireeeee!!!! giusto che siano stati Merlin e Gwain ad inviare il primo mess perche' sono stati loro a darsela a gambe abbandonando le danze... io voto ancora gli SMS
Le iniziali A/M e G/P mi hanno emozionato ad ogni invio ;_____;

14/02/13, ore 18:41

WOW, ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Questa storia è interessantissima ed è la prima in assoluto che leggo che non ha trama trita e ritrita. Davvero molto brava, sia per le idee sia per il tuo modo di scrivere! Spero di leggere presto il proseguo!

13/02/13, ore 21:25

Ho pianto leggendo questo capitolo, sappilo xD Ok, ci vuole poco a farmi piangere, ma sei stata brava. Certo, che fine tragica per Camelot! Spazzata via dai Sassoni, tutti morti... santo cielo!
Gwen e Leon ce li vedo bene insieme però, nonostante non mi vada proprio tanto a genio che lei sia stata l'oggetto d'amore di tutti -.-'' Lancillotto, Merlin, Arthur, Gwaine... e mancava solo Leon! xD Oh, non ho niente contro Gwen eh.
Se il computer collabora vado avanti con la lettura!
Brava, mi hai appassionato!
Un abbraccio!
Gaja.

12/02/13, ore 22:25

Sono la ragazza a cui hai mandato il link dal post della Silvia! :3
O povero cucciolino!
E' così triste, così "annoiato" nel senso più brutto del termine, non ha più voglia di vivere... però voglio che nel prossimo capitolo ritornino tutti eh! E meglio per te che questo non sia un sogno o cose del genere! xD
Brava, davvero, ora devo andare a dormire ma domani continuo a leggerla!
Bravissima!
Un abbraccio!
Gaja.

12/02/13, ore 21:24

commento qui ma e' come se commentassi.tutti i capitoli right?? questa storia e' scritta meravigliosamente e non parlo dell'Italiano corretto (che e' comunque importante.. quando una cosa e' scritta male nemmeno riesco a continuare a leggere) ma parlo della storia in se.. intrigante il continuo della storia di Merlin nel futuro, la ripresa dell Ship che il Merlin Fandom adora di piu' in assoluto ovvero il Merthur e il Perwaine e al diavolo che sono coppie Omo ahahahhahahahaaa
leggere questa storia e' come riappropriarci dei personaggi che amiamo. Costruiti benissimo sembrano davvero loro per come ricalcano i personaggi della serie e sentirli parlare nella storia pare di vederli davanti.
Insomma.. la adoro e spero di leggere il continuo prestissimoooo *

12/02/13, ore 20:53

Dannazione, mi sa che l'ultima è quella vipera di Morgause ... beh, che dire, il puzzle sta prendendo forma. In realtà non ho ben capito se anche Morgana e Mordred ricordano il loro passato ma credo lo scopriremo presto. Bel capitolo, ricco di avvenimenti. Un bacione

12/02/13, ore 20:30

Quanto mi piace questo capitolo, ricco di avvenimenti!
Prima di tutto: c'è il Perwaine, seconda ship dopo il Mertur (lo so, shippo come se non ci fosse un domani, ma è più forte di me) XD E Merlin e Arthur sono così dolci!
Poi entrano in scena anche Mordred, Morgana e Nimueh, sono curiosa di vedere come si svilupperanno i loro personaggi nella storia! Senza contare l'ultima scena, qualcosa mi dice che ''Morgause is back''!
Infine... Ma questo Mr Williams, sarà mica Gaius? Oddio, lo spero :D
Aspetto il prossimo capitolo!

P.S. non puoi ricordare così la magic reveal e la morte di Gwaine, i miei poveri feelings T________T

12/02/13, ore 15:27

Bellissimoooo !!!A mio parere, è il migliore che hai fatto finora.... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo :D

10/02/13, ore 18:23

Ciao! ho deciso di seguire la tua storia perchè mi piace come scrivi; oltre ad essere ben scritto, cioè in un buon italiano requisito per me fondamentale, il racconto è molto scorrevole e accattivante, c'è qualcosa che spinge ad andare avanti nella lettura, a leggere il rigo successivo.
Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo.
A.

09/02/13, ore 18:35

Bellissimo!
Sono davvero curiosa di sapere chi sia questo Mr Williams e come incontrera' i restanti cavalieri e sopratutto come si confesseranno Arthu e Merlin XD

08/02/13, ore 23:31

Non sono il tipo che recensisce spesso, ma devo dirtelo: questa ff mi piace davvero tanto! E' originale, e finalmente sono tutti riuniti! Mi piace soprattutto il fatto che si siano ritrovati Arthur, Merlin e Gwaine, perchè come sappiamo la magia senza la forza ed il coraggio non vale niente :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D