A Thousand Years
di Valeriagp

25/02/13, ore 23:15

NOOO!!!!!! Non puoi finire il capitolo cosi', lasciandomi alla piu' delirante immaginazione!!!
Torna Gwen ,ma guarda,non ne sentivo proprio la mancanza!!!! E per chi poi?? Magari questa volta davvero riesce a recuperare l'amicizia con Morgana e da cosa nasce cosa......a proposito :-) Lance mica torna x il nostro dolcissimo maghetto, visto che prima di morire mi e' sembrato pucciosamente interessato (del tipo sacrifico la mia vita x te visto che non sarai mai mia Mer,cioe' volevo dire Gwen!!) Mer e Gaius sono sempre piacevolissimi e GRAZIE per aver ricreato l'amicizia di Mer e Gwaine, che mi ha sempre divertito molto....Arthur e' dolcissimo nel brindisi e nei messaggini, non vedo l'ora di saperli un po' soli....bene,basta direi che x stassera ho delirato abbastanza e.....sono sicura, dopo questa mia, che sarai ben lieta di non trovarmi anche su twitter!!! Pero' te la sei voluta....cosi' ci ripenserai la prossima volta prima di sganciare una bomba simile e poi eclissarti!!!

25/02/13, ore 21:12

Oddio, Gwen! Devo dire che me l'ero proprio dimenticata... be', dai, almeno Leon avrà qualcuno con cui stare! Infatti mi stavo preoccupando della sua sorte, il mio povero teddy bear... lo vedevo bene con Elyan, ma c'è la differenza d'età e poi Elyan non è che mi stia molto simpatico XD
Probabilmente ero io una delle due che faceva "awwww, ma che carini!". Gwaine e Percival sono l'amore, ti prego facci uno spin-off, mi basta anche una one-shot. Mi dispiace molto per Elena, anche perché il suo personaggio in Merlin mi piaceva e anche tanto - insomma, l'avrei vista persino meglio di Ginevra come regina, almeno nella sua versione completamente umana e non mezza fata - ma spero che riuscirà a trovare un love interest anche lei... magari Morgana? Voglio qualcuno per Morgana! Tipo me, ma visto che non è possibile dalle qualcuuuuuno ti preeego!
I messaggi tra Arthur e Merlin sono sempre miufwiufniu *w* *----* ...ecco, non so esprimerlo a parole. Sono tenerissimi :33 E voglio anche io un Gaius, coi capelli lunghi però!
Sei molto brava, adoro davvero il tuo stile!
Un abbraccio.

25/02/13, ore 18:53

OOOHHHHH, Melin che guarda il suo futuro con Artù *_*, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa, appena Morgana vedrà Merlino darà sicuramente di matto! :D Non vedo l'ora di leggere il prosieguo!!!

25/02/13, ore 16:31

Bello Bello Bello! mi stavo giusto chiedendo dove fosse finito Lancillotto il mio cavaliere preferito, dopo Arthur ovviamente!per non parlare dell'entrata di Gwen...beh se Arthur convola con Merlin lei avrà finalmente il "suo"Lancillotto...chissà cosa succederà...
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...e aspetto il proseguo...
PS: ti seguo su twitter!

25/02/13, ore 16:14

Ma quanto sono belli Merlin e Arthur insieme, li adoro! Ed il discorso che Gwaine fa a Percival è dolcissimo, mi piace un sacco!
La parte finale mi ha fatta ridere, a quanto pare ora tutto il gruppo è riunito. Mi sono sempre chiesta se avresti fatto tornare o meno Gwen (Lancelot ed Elyan non me li aspettavo, è stata una bella sorpresa)! Sono curiosissima di leggere cosa succederà, anche adesso che Gaius ha spiegato a cosa stanno andando incontro e qual è la loro missione. Senza considerare che (ovviamente) ancora non sappiamo chi sia questo The Hate!
Un abbraccio cara, al prossimo capitolo <3

P.S. Già ti seguo su Twitter ;)

25/02/13, ore 13:12

Ahahah, la parte finale è veramente memorabile! Chissà con Gwen se ci saranno problemi anche se in realtà non credo! E chissà se Merlin si sentirà minacciato ... vedremo. Bel capitolo. Un bacione a presto

25/02/13, ore 12:29

ma che bellloooo *__* soo tutti di nuovo assieme,ohi vale spero che  gween se ne stia con lancillottoe nn interferisca con merlinoe artù  u.u , wwwà ho adorato molto lo scmabiod ei emssaggi tra loro dueee,che carinii,e poi  gwaine nn si smentisce mai ahahahha, però direi che ha aiutato merlinoa guardare dentro dis e e capire che anche artù ha dei sentimenti x lui,aaahh che teneriiiii,bel capitolo aspetterò di elggere il seguito :) abcione

24/02/13, ore 20:50

Complimenti davvero...mi piace la piega che stai dando alla storia e anche la giusta suspance che dai nell'inserire i personaggi e poi nel farli scoprire al lettore.
Avevo pensato anch'io a Gaius nei panni del misterioso Mr Williams e devo dire che i ruoli che hai dato ai personaggi nei giorni nostri sono molto azzeccati...
Per quanto riguarda la relazione Perce/Gwaine, mi incuriosisce molto...non avevo mai pensato a loro in questi termini.
Ribadisco quanto detto in un precedente post, che scrivi molto bene e per tutta la lettura riuscivo ad immaginarmi la storia, come se io fossi con loro....
Aspetto il prossimo capitolo!

19/02/13, ore 13:46

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Finalmente è uscito anche Gaius, quanto mi mancava *___*
I messaggi tra Merlin ed Arthur e tra Gwaine e Percival sono bellissimi! Poi loro dentro al bar, che dolci! Voglio insieme queste due coppie, ora! (si, ok, è troppo presto.. Aspetterò!)
A quanto pare Morgana ha ricordato una parte del suo passato, chissà cosa succederà se e quando incontrerà Merlin!
La tua storia mi sta appassionando sempre più, è un piacere leggerla dopo una mattinata intensa (?) di studio!

18/02/13, ore 20:55

Ed eccomi finalmente qui, a ritagliare un po' di spazio per riuscire a recensire questa storia.
Prima di tutto, ti devo fare i miei più sinceri complimenti: io non sono molto di parte per le AU, e sopratutto quelle a più capitoli spesso non riescono ad andarmi giù.
Ma questa...ah...questa non è un AU, questa è un capolavoro assoluto!
Mi ha preso subito sin dall'inizio, e più si va avanti e più mi piace e sorprende.
Cioè...non vedo seriamente l'ora del prossimo capitolo, controllo ogni dieci minuti il sito per vedere se c'è o no.
Non... non ci sono davvero parole.
E poi, tutta la storia dell'agente segreto, e Gaius...
Devo ammetterlo, quello è stato un vero colpo: quando hai detto che doveva essere un mago e un veggente, sinceramente il mio pensiero è andato a Taliesin, il mago della grotta di cristallo.
Chi, meglio di lui, rimasto vivo per centinaia di anni già all'epoca di Merlino, uno, anzi, il più grande veggente da quanto si capiva...
Mi aspettavo di ritrovare Gaius come medico della regina o robe simili, tanto che ho addirittura pensato: "Vedi che ora uno di loro in missione finisce all'ospedale e trovano Gaius" e invece, tac! mi hai fregato.
Curiosità, ma Elena è ispirata a quella principessa di merlin?
Dopo, nella tua storia ci sono alcune cose che AWWWW mi fanno letteralmente stravedere: i pensieri di Merlin e arthur che pensano di essere respinti dall'altro e si amano a vicenda, i crucci di Gwaine e Percival, Morgana col fratellino, e, non da meno, il quadro degli occhi di merlino e quello di lui sulla riva del lago.
Che cosa...dolciosupertenerosfluffosissima! <3
va beh, adesso la smetto di annoiarti, o prode e idilliaca scrittrice, e mi ritiro nel mio angolino mediocre aspettando che mi grazi presto con un nuovo capitolo.
Con affetto e ammirazione

Morgana

18/02/13, ore 20:53

Gaius, Gaius, Gaius <3 <3 <3
Ok, cominciamo dal principio. Perché dire "iniziamo dall'inizio" era brutto xD
Non mi mettere uno spogliarello di Morgana, è un attentato xD Però ci sono rimasta male, non volevo diventasse così cattiva e piena d'odio... speriamo ragioni, con una cosa come duecento vite passate! Anche se naturalmente è sempre la migliore e ha sempre ragione <3.
Gwaine e Percival, a letto subito!! Non sopporto Elena, è come l'Elena di The vampire diaries xD, quindi chi se ne importa della promessa di matrimonio, quei due si amano! Devono vivere insieme, fare l'amore e avere tanti tanti tanti spazi nella fanfiction!
Gli sms tra Arthur e Merlin sono... sono <3 <3 <3 ne voglio ancora. Ancora, ancora, ancora!
Bravissima, eh :3 mi hai fatta appassionare, ti chiedo solo una cosa: un love interesting per Morganaaaaaa! *Alza la mano e si sbraccia*

18/02/13, ore 20:19

Oooooh!
Che bel capitolo *www*
Nimueh e Morgana, Nimueh e Morgana! Le voglio insieme, dentro a un letto a fare cose che non posso scrivere in una recensione. E quando dico Nimueh intendo "visto che non posso esserci io, mi accontenterò di lei." Anche perché Arthur sta con Merlin, ovviamente, Gwaine sta con Percy, e Morghie? ç___ç Si merita una romance bella e buona. Perché lei è bella e b(u)ona! E visto che qui è impossibile pensare ad un Morgwaine...
Povero Gwaine, è così combattuto! Adoro Gwaine e Percival insieme, mettiamo le cose in chiaro, però povera Elena! Doveva sposare quel gran pezzo di ragazzo e poi... e poi puff! Io ne morirei xD Ma l'amore è amore ù.ù
Merthur, forza, in quel lettino! Su su su, ha fatto un ritratto dei suoi occhi, lo AAAAAMA.
Un abbraccio.

18/02/13, ore 20:00

Hello :3
Quanto è sexy Arthur. E quanto è sexy Gwaine. E quanto sono sexy tutti!
Lo ripeto, è veramente bello il tuo stile, molto "wow", frizzante, fa venire voglia di leggere ancora. E questo capitolo non era certo breve, eppure ti è riuscito bene perché sei brava!
Non mi fido di Williams, per niente. Secondo me sarà un villain, sa troppo e dice poco. Però è figo che la regina Elisabetta sia in un certo modo una "sottoposta" xD
Una cosa, eh: se ci sono Gwaine, Percival e Leon, pretendo MORGANA! La mia Morghie, la luna che risplende nel cielo, la perfezione tra le regine, quella strafiga della mia Morgana! Se non sai una storyline te ne do una: è a casa mia, non si ricorda niente e io la servo felicemente ù.ù
Scherzo, naturalmente!!
Un abbraccio,

18/02/13, ore 19:46

Bravissima, davvero, mi piace moltissimo il tuo stile, è frizzante e fresco. E ora...
OH, Gwaine! Quanto lo amo, in tutte le sue vesti! E ci credo che faccia il fotomodello, è così perfetto, così bello, un tale pezzo di gnocco! (A voler essere fini e moderate xD)
Piccola nota: Elena?!? Elena?!? Ora mi hai condannato a vederlo vicino a Nina Dobrev! E non è una buona cosa, volevo vedere, be', me! xDD
Bam!, Arthur fa parte dei servizi segreti britannici! Che stragrandissima figata! Ahah!
Vado a leggere il prossimo capitolo,

18/02/13, ore 16:13

ahha sapevo che era gaius l'assistente !!! anche questoc apitolo mi è straiaciuto valeria, ora visto che gwaine e percival si son già dati un bacio,ahhaha spero che nei prosismi capitoli tocchi finalmente aquei due cucciolottti e che si dichiarino *.* , cavolo a me morgana emordred mi sembrano cosi carini,eprò qualcosa mi dice che  la donna che li stava osservando dalla palla di vetro? mmmm sia qualcuna che conosco... aspetot il prosismo capitolo,e scusatemis enn son brava con le recensioni XD