Red Eyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/03/13, ore 16:29

20 giorni?
è bellissima, ma.devi.continuare.
davvero è una piccola droga.
gkjjgsdsgj

06/03/13, ore 21:10

ciaoooo
il capitolo è corto, si, ma è bellissimo
devo assolutamente sapere a chi hanno sparato lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
un bacio xx

05/03/13, ore 12:26

Okei, premetto che non riesco più a respirare perchè voglio sapere di chi è l'urlo! Voglio continuare con il dirti (come sempre) che sei davvero brava a tradurre e che questa storia mi affascina di più ogni volta che pubblichi un capitolo!
Spero che continuerai al più presto:)
Kiss xx

05/03/13, ore 00:06

Continua questi capitoli rendono le giornate migliori.
Volevo chiederti di continuare il prima possibile perché capitoli belli come i tuoi c'è ne sono pochi!
Ciao ciao **
Ps: storia magnifica !

03/03/13, ore 20:00

oddio questo capitolo è scritto e tradotto strabene!
fa capire ocme si sente asher in ogni singolo istante, prima sola e un po' impaurita e poi protetta tra le braccia di justin gfkjdnj
poi non capisco bene a chi hanno sparato, sto in ansia, aggiorna presto baci ((:

03/03/13, ore 19:54

Il capitolo è un po' corto ma è bello:)
Voglio il continuo assolutamente!
Ciao bella c:❤

02/03/13, ore 19:34

Ciao sono vontenta che tu abbia aggiornato! Bella ff continua presto un bacio!

02/03/13, ore 19:17

heii!! meno male che hai aggiornato!! ahahah come ti ho detto più volte mi piace come scrivi e mi piace la trama di sta storia.. volevo dirti che mi piace un sacco come hai descritto quello che prova/sente la protagonista quando è con justin!!! :) FF a parte.. ieri mi sono iscritta anch'io a do you believe..oddio che ansia!! e non posso credere che i paparazzi abbiano fatto tutto ciò.. hanno superato ogni limite!!

02/03/13, ore 18:45

Continuaaaa
Sono felice che tu sia ritornata non vedo l'ora di leggere il prossimo
Ora vado Bacii

02/03/13, ore 18:42

corto? si è corto; è passato un secolo prima di aggiornare? si è passato...... MA CAVOLO SE NE E' VALSA LA PENA *-* questo capitolo (come d'altronde tutta la storia) è magnifico! certo, mi lasci sempre a mezz'aria e questo NON si fa xD ma, vista la meravigliosa meravigliosità (esiste sta parola?) dei tuoi capitoli, ti perdono :* mi raccomando aggiorna presto
basci basci

02/03/13, ore 17:35

finalmente, è da un casino di tempo che lo
aspettavo, devo dire che mi hai stupita.
devo sapere immediatamente chi è stato
sparato o andrò su tutte le furie.

21/02/13, ore 15:36

Bellissimo come tutti gli altri! Ma le parti che hai aggiunto sono inventate da te? Che parti sono? Te lo chiedo perchè tutto il capitolo è scritto bene, ma volevo vedere come scrivevi tu:)
Alla prossima, ciao:)
Kiss xx

19/02/13, ore 19:09

Ragazza scusa se questa storia non l'avevo ancora recensita ma ero troppo occupata a leggerla!!!! Mi piace molto!!! Ti prego aggiorna al + presto!!!

19/02/13, ore 18:52

il capitolo è bellissimooo oggi ti faccio una recensione corta .-. mi dispiace continua ti prego :3 un bacio xx

19/02/13, ore 18:50

Bene.Grazie a questa ff vedo occhi rossi da tutte le parti OuO lol.
Go Jasher(?) lol amo questa 'coppia' lol HAHAHAHAHHAHAHAAHA ,ma il mio amore segreto è lo zio lol AHAHAHAHHAHAHAHAHAA (?)
Okay,sto parlando di cose strane lol,hai twittah? e sai per caso il contatto-twitter- della autrice originale? lkjh bella la storia e grazie per la traduzione,l'ho messa tra le seguite,aggiorna presto c:.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]